Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BellaSghi    29/01/2010    4 recensioni
e SE edward fosse un VAMPIRO? e allo stesso tempo tutti credessero che fosse semplicemente un ragazzo attraente e sexy da avere tutte le ragazze ai suoi piedi? SE riuscisse a nascondere così bene che è un VAMPIRO? se riuscisse a stare alla luce del sole senza che la sua pelle si trasformasse in diamanti? e SE tutto fosse nato per caso? così dal nulla? cosa sarebbe successo SE...? ...SPERO DI AVERVI INCURIOSITììì...leggete e commentate...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

heìì...ciao a tutti ..come va??

scusate se ci ho messo tanto a postare ma con la scuola è proprio un'impresa...

comunque adesso sono qui con il mio nuovo capitolo...è solo una capitolo..come dire di passaggio..ma spero vi piaccia comunque...fatemi sapere...

buona lettura ^^

 

POV BELLA

 

La sveglia suonò…

Mi girai verso di essa e, senza guardare l’ora, la spensi.

 

Ad un certo punto squillò il telefono…

“ pronto? ” dissi assonnata..

“ Bella…ma dove sei?”

“alice??”

“si, Bella sono io, Alice; la tua migliore Amica...ti ricordi?!?!...dove diavolo ti sei cacciata..? le lezioni sono cominciate già da due ore!”

Oh…cavolo...mi ero addormentata..

“oh! Alice scusami...la sveglia è suonata ma mi sono riaddormentata… arrivo subito..”

“…sei sempre la solita…ma è per questo che ti voglio bene…dai muoviti…che c’è qualcuno che è in ansia per te…”

“chi?” chiedo sarcastica…

“il TUO edward…e chi se no? ” mi rispose

“ giusto…dai...dammi un attimo e arrivo..”

“ok”

“ciao” e riattacco…

 

Di fretta e furia andai a farmi una doccia per rilassarmi…uscita…mi infilai un paio di jeans attillati, un top rosa e una felpa abbinata…poi presi le converse nere e me le allacciai mentre scendevo le scale…

Già era complicato per me mantenere un equilibrio stabile camminando normalmente e figuriamoci così..

Comunque…presi le chiavi del mio pick-up e premendo sull’acceleratore mi diressi verso la forks high school…

 

Salii di corsa le scale ed entrai nell’aula di biologia…vidi alice che, appena mi vide si tranquillizzò…

Dopodichè  e poi i miei occhi si focalizzarono su qualcosa di molto più bello…

Su di lui…sui suoi occhi…sulle sue labbra che la sera prima avevano sfiorato le mie

Ah...ancora non riuscivo a distinguere il sogno dalla realtà…ma poi, sfortunatamente il signor Banner richiamò la mia attenzione e mi fece capire che non stavo sognando…

“ signorina Swan? Cosa vuole fare? Vuole entrare o vuole restare imbambolata accanto alla porta ancora un po’?” sentii una risata provenire dal fondo della classe…

Non avevo abbastanza forza per distogliere i miei occhi dai suoi e capire chi era stato a ridere alle mie spalle…

Così…delicatamente mi andai a sedere accanto ad Alice…eh già… lei era la mia compagna di laboratorio…avrei preferito che ci fosse qualcun altro al suo posto ma purtroppo accanto a lui c’era Jessica…una che, non si era ancora arresa di sperare con il mio Edward

 

Quella mattinata non riuscii a seguire molto la lezione così mi limitai a tenere la voce del signor Banner in sottofondo nella mia testa dando libero sfogo ai miei pensieri…ai miei ricordi…a quei ricordi che la sera prima erano una realtà…wow..ancora non riuscivo a crederci…il vestito, la limousine, il biglietto, la letteralui..wow…

Era tutto stupendamente favoloso…

 

Allontanai i miei pensieri dai quei ricordi a dir poco stupendi e focalizzai la mia attenzione su qualcosa di molto più reale…lui…

I suoi occhi…

Li incrociai per un breve istante perché poi fui interrotta da alice : “non credere di svignartela, bella mia…io..ti ho coperto ieri sera con la storia di tuo padre… e ora voglio sapere ogni cosa…senza tralasciare i dettagli…capito??”

“ok…alice…a pranzo ti dirò tutto..”

“promesso ?...”

“promesso !...”

 

La campanella suonò… era ora di pranzo…

Così mi catapultai fuori dalla classe aspettando lui

…ed eccolo che esce…in tutta la sua bellezza…sfavillante come al solito...con quel suo sorriso armonioso che aveva sempre stampato sulle labbra…

…ed eccolo avvicinarsi verso di me e stringermi i fianchi sussurrandomi nell’orecchio “ buongiorno, principessa...dormito bene?” una soffice risata seguì la sua domanda.

“si, grazie…non mi lamento” sorrido anch’io.. “ dai, andiamo a mangiare…” aggiungo.

“si…un attimo tesoro...arrivo subito..”

“ok...ti aspetto al tavolo con Alice”

“d’accordo…”

Raggiunsi Alice…

La vidi guardarmi con gli occhi da cucciolo…e una risata mi uscì dalla bocca…così mi sedetti accanto a lei e… cominciai a raccontarle tutto dall’inizio…

 

 

POV EDWARD

 

 

Wow…avevo passato la serata più bella di tutte…mi ero divertito…e...in più, cosa più importante, mi ero fatto perdonare da lei…che in questo momento mi aspettava in mensa con Alice…

Non avrei mai potuto credere che avrei perso la testa per una fragile umana…eppure era così…ma…

È vero...

Cioè voglio dire…sì, mi sono divertito tanto la sera prima…ed avevo capito di essermi  pazzamente innamorato di lei…  ma avrei potuto continuare a mentirle sulla mia vera identità?? Per quanto ancora avrei potuto resistere??

No...assolutamente...no..

In questo modo non si poteva andare avanti…

Dovevo dirle tutta la verità…

 

allora?? com'era?? siate sinceri...accetto anche critiche e consigli per migliorare...

adesso ho in mente di scrivere una ff molto più eletttrizzante ...nel senso che è più divertente che romantica...comunque ..ho già le idee per scriverla..appena la posto mi farebbe piacere..se andreste a darci un occhiatina..

adesso..

vi lascio..

ci vediamo al prossimo chappy!!!

ciao a tutti vi adorooo ^^  <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellaSghi