Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Snape    30/01/2010    8 recensioni
Mi sono sempre chiesta perchè i Volturi abbiano un giorno deciso di autoproclamarsi Forze dell'Ordine e come abbiano fatto a raccogliere attorno a sé il loro straordinario corpo di guardia. Perciò ho creato questa piccola parodia per dare una risposta a tutte le mie domande.
Dal quattordicesimo capitolo:
Marcus: (furioso) ARO! IO TI UCCIDO!
Aro: (si nasconde dietro a Didyme, spaventato) ma perché? ç____ç
Marcus: tu, brutto schifoso, hai ucciso Didyme! E io che avevo passato tutti questi anni a piangerla e a disperarmi e tutto PER COLPA T… (si interrompe. Guarda Aro. Guarda Didyme.) ah, ma non sei morta.
Didyme: ma non mi dire…
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aro, Caius, Marcus, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Buongiorno, miei adorati!!! Be, vi avevo promesso dei capitoli extra e non potevo non postarveli! Sono sicuramente tre, forse quattro,...li ho scritti tutti, ma non sono molto convinta dell'ultimo, quindi deciderò più avanti. XD

Ringrazio ovviamente evening_star (ahaha, è vero, potrebbero chiamarlo Tennucky e il problema sarebbe risolto XD),  Pain Hatake 94,  martyswancullen94,  Kumiko_Chan_ (pensa che anch'io ho avuto un momento in cui cercavo di ricordarmi tutti gli Stati degli USA...quelli intorno a me non ne potevano più XD), Violet Girl,  LysandraBlack (be, Aro è sempre perfetto, no? XD),  hale 1843,  FrogWriter e Sammy Cullen (è vero, non avevo pensato a usare Bella, però...insomma, Eddino proprio non lo sopporto! Come si fa a guardare una mentre dorme e andarne fiero? Vabbe che pure lei che ne è contenta...-.-) per le recensioni!

Special 1: le mogli dei Volturi

Dunque, ce la ricordiamo tutti quella scena di Breaking Dawn.

Alice scendendo le scale fa cadere un vaso.

Esme: Alice, cavolo, il mio vaso!
Nessie: mamma, ma i vampiri fanno cadere le cose?
Alice: (sconvolta) Irina sta andando dai Volturi. Stanno venendo qua.
Esme: (la ignora) il mio vaso! ç_ç
Carlisle: tranquilla, tesoro, se i Volturi stanno arrivando non c’è problema. Aro mi ha detto che Felix è imbattibile nell’aggiustare queste cose.
Eddino: (continua a giocare con Nessie, indifferente) figurati che non trovavano una scusa per autoinvitarsi a Natale…
Alice: porteranno con loro le mogli!

Tutti nella stanza la guardano terrorizzati.

Eddino: le mogli?
Jasper: le mogli non lasciano mai la città. Mai. Non l’hanno lasciata durante la guerra del Sud, né quando i rumeni hanno cercato di conquistare il potere, nemmeno quando davano la caccia ai bambini immortali…(1)
Isa: moriremo tutti! ç__ç

In quel momento arriva Jacob.

Jacob: (si guarda attorno confuso) che succede?
Isa: stanno arrivando i Volturi!
Jacob: chi? o___O
Isa: e si portano dietro le mogli!
Jacob: oh, no! Cosa facciamo adesso? ç_____ç

La scena aveva un che di comico, in effetti. Ma noi non vogliamo parlare né di questa, né delle successive 600 pagine di “Oddio, stanno arrivando i Volturi!” “E si portano dietro LE MOGLI!”. Ci soffermeremo invece sulla frase di Jasper. Perché le mogli non avevano mai accompagnato i Volturi in missione prima dei Cullen?

I bambini immortali

Caius: Aro, la situazione sta diventando insostenibile.
Marcus: ho tirato mazzate in testa ad almeno ottanta persone perché dimenticassero quello che avevano visto.
Caius: arrenditi, “vampiro” e “bambino” sono due parole che non potranno mai stare nella stessa frase. Sono privi di controllo, uccidono chiunque passi loro davanti!
Aro: (si massaggia le tempie) ho capito. Non ce n’è, bisogna intervenire. Chiama tutti.

L'aula magna si riempie di tutto il corpo di guardia.

Aro: gente, i bambini immortali stanno distruggendo tutto quello per cui abbiamo lavorato. Dobbiamo intervenire. Demetri, tu sarai a capo della spedizione e ci condurrai da loro.
Sulpicia: un momento, quanti sono? Così mi porto un numero sufficiente di tutine!
Aro: tutine? o_O
Sulpicia: non li volevate adottare?
Caius: sei fuori? Dobbiamo ucciderli!
Sulpicia: ucciderli? ç___ç
Didyme: ma sono bambini!
Caius: alcuni di loro hanno più di 60 anni.
Athenodora: sì, ma sono sempre dei bimbi indifesi!
Marcus: uno di loro ha ucciso seicento persone!
Sulpicia: sì, ma...sono bimbi...
Aro: sentite, è inutile perdere tempo. Dobbiamo andare.
Didyme: be, ecco, noi restiamo qua.
Athenodora: non possiamo assistere ad un tale scempio.

Aro alza gli occhi al cielo, poi fa un cenno agli altri e tutti escono. Le tre donne li osservano uscire con le lacrime agli occhi. Sulpicia tiene ancora stretta tra le braccia una tutina da bambino.

I rumeni

Caius: ah, ma certo, adesso quegli stupidi idioti pretendono di comandare al posto nostro, eh?
Aro: avrei dovuto ucciderli subito, quando ho sentito i loro pensieri su Sulpicia e Didyme.
Marcus: (accarezza la mazza da baseball) la pagheranno anche per questo...
Didyme: ottimo, così chiedo di persona a quel Vladimir cosa aveva pensato di Sulpicia, visto che tu non me lo vuoi dire.
Aro: (riporta la mente a quel giorno. Rabbrividisce) scordatelo, voi rimanete a casa.
Didyme: e perchè?
Aro: è troppo pericoloso. E quelli sono dei pazzi maniaci.
Didyme: ma io...
Aro: non.vi.muovete.di.qua. Ci siamo capiti?
Sulpicia, Didyme e Athenodora: (insieme, immusonite) d'accordo.

La guerra del Sud America

Caius: di questo passo in Sud America non rimarrà più nessuno...
Marcus: (indossa la sua corona di margherite in testa e un vestito da Hippie) non hanno un minimo di ritegno! Peace and love!
Aro: d'accordo. Direi che è il caso di porre fine a questa stupida guerra. Siete tutti pronti?
Sulpicia: (entra con la valigia in mano) sì, eccoci, eccoci!
Aro: e...le valige a cosa vi servono?
Sulpicia: non stiamo andando in vacanza? Avevi parlato di Sud America!
Aro: avevo parlato di GUERRE del Sud America
Athenodora: (entra in quell'istante) appunto, con questa guerra ormai tutti laggiù sapranno dell'esistenza dei vampiri, perciò possiamo anche starcene in spiaggia a prendere il sole, no?
Caius: o_____O
Aro: NO! Stiamo andando laggiù a fermarli PROPRIO perchè gli umani non sappiano dei vampiri!
Didyme: ma quindi niente spiagge? Niente tequila, niente carnevale di Rio!
Aro: ma chi ve le ha messe in testa queste cose?
Didyme: be, NOI! Ne eravamo convinte!
Athenodora: ma quindi niente vacanza?
Aro: no
Sulpicia: (delusa) ah...allora non veniamo.

(1) cit. da Breaking Dawn


Ok, lo so che un capitolo stupidissimo, però...insomma, nessuno si è mai chiesto perchè le mogli non erano mai andate da nessuna parte e invece dai Cullen sì? XD
Alla prossima!!! 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Snape