Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: hikahita    31/01/2010    2 recensioni
salve a tutti! in questa fanfiction vi parlerò di un eventuale futuro che potrebbe accadermi a causa di una persona demente, che dopo tanto tempo ritorna a stravolgere la mia vita...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!! Rieccomi!!! Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia!!! Buona lettura!!!

 

 

 

Capitolo 2

 

 

 

Inizio flashback

 

Stavo passeggiando bella tranquilla per il parco con la mia borsetta Prada e i miei abiti firmati (esagerata XD NdA) quando tutto d’un tratto mi sento una cozza attaccata a me, vestita bene per carità, però così appiccicosa che l’avrei riconosciuta tra 1 milione di persone … era lei!!!!

Questa qui non la smetteva di nominarmi, mi stava consumando il nome!!!, allora la stacco da me e la prima cosa che faccio, per abitudine, è squadrarla come se fossi uno scanner… poco dopo mi dice:

“ CIAO Mary, da quanto tempo! Non pensavo di rivederti!”

“neanch’io sai?...”

La prima cosa che notai c'erano 4 ragazzi dietro di lei e curiosa le chiesi “ Chi sono quei 4 dietro di te?”

Contenta mi rispose “Sono i miei figli… la più grande si chiama Maddalena” e immediatamente pensai * noooo! Glielo ha dato veramente!!! Pensavo che stesse scherzando quando alle superiori me lo diceva…*

“poi c’è Jack” nome inglese però me gusta

“ Francesca Cecilia Maria Caterina” e appena sentii questo nome pensai 1) che era lungo come la quaresima 2) se nella carta d’identità glielo aveva messo tutto intero 3) poverina!!!

“ infine c’è William” finalmente uno normale però quando lo vidi, mi venne in mente un tizio dell’ Host Club: Tamaki, e non so come faccio a ricordarmi il nome dopo tutti questi anni, (per chi non lo conosca deve solo sapere che è uno scemo ^^  NdA), che si metteva in un angolo e giocava con una pallina solo soletto.

Dopo questa lunghissima presentazione dei suoi figli iniziò a parlare a macchinetta e in quel momento ho avuto istinti omicidi!!! grrrrr!!

Quando finì di parlare di se e della sua carriera, mi considerò (e in quell’istante nella mia testa c’era l’alleluia cantata dagli angeli perché aveva finito di parlare) e vide sulla mia faccia un’espressione un po’ spaventosa…

Soprattutto perché avevo quasi vergogna per lei perché ogni persona che passava la fissava e non capiva in che modo riusciva a parlare così… e sinceramente anch’io ci stavo pensando…

dopo qualche minuto di silenzio mi chiese come andava a casa mia subito le risposi “bene grazie! Ho 2 figli: Stella e Luca vivo tranquilla…” continuai e mi spaventai di me stessa stavo parlando a macchinetta anch’io!!!! Noooooo!!! Mi ha contagiato!!! Aiuto!!!

E così con questo incontro cominciammo di nuovo a frequentarci come amiche.

 

Fine flashback

 

Questo è il mio ricordo e da quel giorno sono passate circa due settimane, più o meno, e questa sera sono libera per riposarmi un po’ ma…

 

 

 

 

 

Angolo dei ringraziamenti:

 

Ringrazio Aglaja   per aver recensito la storia, littlestar93 per averla messa tra le seguite e tutti coloro che la leggono!!!

Alla prossima!!! Ciao!!!

hikahita 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: hikahita