Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elisir86    11/07/2005    1 recensioni
E tutto si blocca quando scatti una fotografia.Il tempo. Il sorriso di una bella ragazza. Il ghigno di un bullo. L’amicizia di tre persone. L’amore di altre. La tristezza di aver perso qualcuno. Il respiro. Tutto si ferma. E questo anche per loro. Per dei maghi.
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

La vendetta di Kadey

 

La porta a vetri si spalanco ad un colpo d’aria gelida. Ginny spostò lo sguardo annebbiato verso l’unica via d’uscita.

Una sagoma esile entrò nel gazebo e la discussione dei mangiamorte cessò.

Malfoy trasalì.

« Tu... » mormorò con un filo di voce, trascinandosi dietro ad alcuni colleghi, « Tu...Hai ritrovato i tuoi occhi... » un sorriso si dipinse sul viso di Kadey.

Piton la guardò un attimo dietro la fredda maschera.

Tutto era pronto.

La donna annuì.

E Severus da quel momento sapeva di avere poco tempo a disposizione.

Ginevra guardò ancora la sua insegnante, non poteva crederci, era una di loro...lei era una fata! Deglutì cercando di parlare, ma qualcosa di dolorosamente freddo le colpì il petto.

Sobbalzò e volgendo lo sguardo verso il pavimento vide Draco attaccato disperatamente ad un pugnale, un pugnale che ancora stava nel suo corpo.

E in quell’istante un suono acuto invase la stanza.

Mani forti d’uomo liberarono la giovane e con velocità la trasportò fuori dal gazebo. Ginny respirò a fatica, e quando la luna illuminò il volto dell’uomo, lei vide solo la maschera dei mangiamorte. Poi svenne.

Il rumore acuto non diminuiva, e Luna non lo sopportava. Chiuse gli occhi tappandosi l’orecchie, ma la testa iniziava a scoppiarle.

Kadey smise di urlare.

E il silenzio che seguì era tremendamente dolorante.

Draco alzò la testa su di lei, le lacrime che ancora copiose gli scendevano delicatamente sulle guance, e la imploravano di ucciderlo.

“Tu...Maledetta fata! Tu...Io ti avevo tolto tutto...!” la donna non curò il mangiamorte biondo e anzi s’inchinò sul figlio che ancora teneva tra le braccia la sua fidanzata.

Accarezzò delicatamente i suoi capelli e depositò un bacio sulla fronte dei due ragazzi. Draco trattenne il respiro e prima di svenire vide un dolcissimo sorriso dipingersi sul volto della donna.

“Ora a noi Lucius!”

E la porta del gazebo si chiuse. Il vetro divenne pietra e il legno ferro.

Da fuori Bill s’alzò vedendo le trasformazioni del gazebo, “Che succede Piton?” ma l’uomo non rispose, Kadey si stava vendicando... e nel peggiore dei modi.

“Ora curiamo Ginevra...” mormorò prendendo tra le sue braccia il corpo della giovane, per poi smaterializzarsi nella sua casa.

 

Kadey sorrise beffarda.

E alzando le mani in alto iniziò a muoverle come delle farfalle, i suoi occhi completamente argentati si fissarono su quelli della maschera di Malfoy, ma lui sapeva che lo vedeva.

“akrio...” sussurrò.

E con lentezza qualcosa colò dalla pareti e dal soffitto... “Danfeys. Te lo avevo giurato, Malfoy...Ti avevo avvertito...e tu non mi hai dato ascolto!”

E i primi urli echeggiarono nel gazebo.

La fata chiuse gli occhi e con un dolcissimo canto scomparve dalla scena.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisir86