Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TutorGirl    31/01/2010    6 recensioni
E se quella di zia Steph non fosse solo fantasia? E un piccolo gruppo di normalissime ragazze venisse a conoscenza di un grande segreto? E se, Edward e Bella fossero stati mandati dal destino per aiutare a nascere una complicata storia d'amore?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo 13



L'ora x


Haley POV

L’ora x era arrivata. Ormai i ragazzi erano partiti da quattro giorni, destinazione La Push.
Sarebbero stati al sicuro, protetti dal branco di Sam. Io, dal canto mio, stavo a casa Cullen da orma sei giorni, e cercavo in tutti i modi di non pensare a quello che sarebbe successo quel giorno.
Sarebbero venuti a che tutto fosse nella norma. Ma non lo era. C’ero io a creare scompiglio nelle abitudini dei “miei” vampiri.

I ragazzi non facevano altro che allenarsi a tutte le ore del giorno e della notte.
Li guardavo combattere e avrei voluto aiutarli, ma mi sarei fatta solo del male. Ero  inutile.

-So come ti senti- Bella entrò nella camera che ormai era diventata “mia”.
-Già, mi sento proprio come te..- sospirai.
-Con Victoria e i neonati, impossibile dimenticare. Volevo fare qualcosa, combattere, ma era impensabile- sorrise sedendosi accanto a me sul letto –ma trova il lato positivo. Almeno tu non hai un fidanzato iperprotettivo che non vuole farti assistere agli allenamenti. Certo, combattere è tutta un’altra cosa, ma anche guardare ha il suo fascino-
-Hai ragione, ma mi sento totalmente inutile. Se necessario combatterete per me, e non è giusto. A proposito, perché non sei ad allenarti?-
-Gli allenamenti sono finiti, adesso ci stiamo rilassando un po’, prima della visita tanto attesa. E io sto un po’ con la mia nipotina-
-Oh, Sarah dovrebbe essere a caccia con Seth-
-Lo so, ma io non ho solo una nipote..-
-Esatto! Stiamo un po’ con la nostra nipotina umana- Alice entrò a tutta velocità e si lanciò sul letto, seguita da Rosalie.
-Grazie, ragazze-
-I cattivoni arriveranno tra cinque ore e dodici minuti, quindi abbiamo tutto il tempo per prepararci-
-Alice, dovrei farmi bella per loro? Nemmeno per sogno!-
-Ma no, sciocchina! Dobbiamo ripassare la strategia difensiva. Dovrete essere tu e Alex a parlare con Aro. Naturalmente verrete supportati da Carlisle, ma il lavoro grosso lo farete voi- spiegò Rose.
Ah, l’avevo dimenticato. Saremmo stati io e Alex a spiegare la situazione ai tre moschettieri. Mi facevano ribrezzo!
Non li avevo mai visti e già li odiavo!

Ripassavo tutto il discorso mentre scendevamo al piano di sotto, dirette al salone, dove erano tutti ad aspettarci.
“Un bel respiro Hales, respira”. Ormai me lo ripetevo da giorni.
A volte dimenticavo anche di mangiare o respirare tanta era la paura.

-Allora Haley, è il momento. Cerca solo di stare tranquilla. Jasper ti aiuterà a controllare le emozioni. Vedrai, sarai bravissima- Carlisle cercò di tranquillizzarmi. “Non offenderti dottore, ma proprio non ci riesci”pensai nel panico totale.
-Va bene. Tanto devo solo.. parlare. Faccio le prove per l’esame di maturità. Immaginerò che al posto di Aro ci sia la commissione. Ce la posso fare, no? Siamo forti, uniti.- un altro respiro e voltai lo sguardo verso gli altri che sorridevano comprensivi.

Cinque ore dopo..
-Quanto manca?- chiese Edward.
-Un minuto di meno dall’ultima volta che l’hai chiesto- sbuffò Alice esasperata.
-Bene, allora altri dieci minuti-
-Edward, dovresti calmarti. Con tutto questo nervosismo, stai accentuando il mio e anche quello di Jasper- dissi con la speranza che la smettesse.
Ero accoccolata tra le braccia di Alex e leggevo un libro distrattamente.
-Ben detto, Hales! Fratello, mi stai facendo scoppiare la testa- Jasper, con le mani sul capo, si avvicinò alla moglie che cercava di farsi venire qualche visione.
-Ehy scricciolo, quando tutto questo pasticcio si sarà risolto, dovrai giocare a baseball con noi. Vedrai, sono fortissimo- disse Emmett gonfiando i muscoli.
-Emm, il baseball in stile Cullen non porta molta fortuna alle umane- borbottai facendo ridere tutti.
-Già, io stavo per rimetterci la pelle-
-Ma che c’entra Bellina! Era tutta un’altra cosa.. tu attiravi disgrazie, non potevi farne a meno. Eddino doveva salvarti la vita un giorno si e l’altro pure!-
-Ehy scimmione, bada a come parli!- sbottò lei fintamente offesa –e comunque ricorda che a braccio di ferro ti ho stracciato-
Un “oh” generale calò nella stanza. –Tutta fortuna, eri una neonata-
Certo che se voleva distrarmi, l’orso ci è riuscito in pieno. Con lui nei paraggi era impossibile rimanere seri.
Aveva un carisma da far invidia a Jasper e l’allegria di un bambino.
Era proprio per questo motivo che è sempre stato il mio preferito.
-Sono arrivati- disse Alice atona.
Arrivati, arrivati.. questo voleva dire solo una cosa: era la fine. Non ricordavo più nulla.
La mia mente era vuota, non ricordavo più nemmeno cosa dovevo dire ai tre caballeros.
Esme, da perfetta padrona di casa, andò ad aprire la porta, e i Volturi fecero il loro ingresso in casa.
Alex mi spinse dietro di sé e venni circondata anche da Emmett e Rosalie.
Alla parete opposta erano schierati Jacob e gli altri lupi, mentre Carlisle, Edward e Bella erano nella prima fila, e tutti gli altri alle mie spalle. Sembrava tanto uno schieramento di guerra.
-Carlisle, amico mio!- uno di loro, con lunghi capelli neri e un ghigno malefico sul volto, si rivolse al capofamiglia.
-Aro, benvenuto- Carlisle gli strinse la mano e salutò anche gli altri due vampiri che stavano a lato di Aro.
-Questa volta abbiamo dovuto fare meno strada del solito. Gran bella scelta l’Italia, complimenti-parlò quello al centro.
Caius e l’altro, che non riconoscevo, rimanevano zitti. Ma Marcus? L’avevano lasciato a Volterra?
Il primo guardava con odio i miei amici licantropi, mentre il secondo guardava me con il capo inclinato di lato.
Cosa aveva da guardate tanto? Si era forse accorto della mia umanità?
C’era da dire, però, che era davvero molto bello. Lunghi capelli neri, ondulati e lineamenti marcati che ne accentuavano la bellezza.
Non riuscivo ad accostarlo a nessuno dei personaggi dei libri..

Alex POV
Perché quel fetido assassino continuava a fissare la mia Haley?
La guardava con insistenza, come se la conoscesse ma, per sua fortuna, volse lo sguardo altrove.
Se avesse continuato, ne ero certo, sarebbe stata la sua fine.
Mi riscossi per prestare attenzione a nonno Carlisle che parlava un po’ teso con Aro.
-Grazie, ci piace stare qui. È un posto molto tranquillo- rispose il nonno.
-E dimmi, procede bene? Voglio dire, ci sono stati cambiamenti in questi quattro anni?- chiese rivolgendomi un ghigno perfido.
-Si, alla nostra famiglia si è aggiunta una persona-
-Oh bene, un nuovo Cullen! Potremo avere il piacere di conoscerlo?-
-E’ una giovane donna, che presto diventerà una Black-
Alle parole del nonno, sentii Haley trattenere il respiro e stringere la mia mano.
-Tranquilla- sussurrai.
-Black? Come.. loro?- Aro guardò sprezzante papà che era pronto a scattare, ma venne bloccato da un’occhiataccia della mamma.
-Si. Mio nipote Alex- mi indicò -ha avuto l’imprinting con lei-
-Un’altra umana. La storia si ripete..-
Quell’espressione non mi piaceva per niente. A dirla tutta, era proprio lui a non piacermi, ma mi stava guardando come se fossi una sua proprietà. O forse non era me che guardava, ma Haley.
Un ringhio mi uscì involontariamente dalla gola e iniziai a tremare. Ancora pochi secondi e sarei mutato.
-Miei giovani amici, prego, avvicinatevi-ci disse il volturo.

Haley POV
-Miei giovani amici prego, avvinatevi- a quelle parole venni colta da un brivido.
Alex mi fece cenno di seguirlo, e io mi voltai verso Jasper che mi sorrise rassicurante.
Una volta di fronte ai tre vampiri, strinsi la mano talmente forte da farmi male.
Il terzo vampiro, quello che non riconoscevo, mi si avvicinò –Come ti chiami?- chiese.
-Ha.. Haley. Elizabeth- risposi titubante.
-E’ un vero piacere fare la tua conoscenza, Elizabeth. Io sono Marcus e loro sono i miei fratelli Aro e Caius-
-Marcus?- non era possibile. Marcus era brutto e.. vecchio! Almeno, nel film era così, ma nel libro.. cavolo, era proprio lui.
-E adesso che abbiamo fatto le presentazioni, che ne facciamo della ragazza?- sbottò Aro, mentre Marcus mi sorrideva.
Sembrava intenerito. Ma si riscosse e lanciò un’ occhiata di fuoco al fratello –Non avrai mica intenzione di farle del male, vero?-
Tutti i presenti lo guardarono a occhi sgranati. Io e Alex eravamo addirittura allibiti.
-E’ un’umana, e sa il nostro segreto. Cosa vuoi che faccia? Che la lasci libera?-
-Tu non puoi farle niente. La ragazza è l’imprinting di un licantropo. Sarebbe guerra, succhiasangue!- urlò Jacob venendoci vicino.
-Voi stupidi cagnacci e le vostre leggi!- sbottò il Volturo, quello cattivo.
Sebbene si cibasse di sangue umano, Marcus non mi sembrava cattivo.
Non voleva che il fratello mi facesse del male, mi stava proteggendo. Era il Volturo buono.
-Le nostre leggi sono al pari delle vostre, e vanno rispettate. Quasi tutti i licantropi hanno l’imprinting con delle umane e sono costretti a svelare loro la nostra vera natura. Haley è parte del branco, adesso- continuò l’alpha.
-Tutto il mondo sa il nostro segreto e non credo tu possa uccidere tutti gli umani. L’unica differenza è che Haley ci conosce davvero. Ma prima di torcerle anche un solo capello, dovrai vedertela con tutti noi- ringhiò Alex.
-Uhm- mi schiarii la voce –Scusate, io sarei ancora qui, posso dire una cosa?-
-Certo, parla pure, umana- marcò poco amichevolmente la parola umana.
-Che c’è Aro, sei forse invidioso? O hai paura?-
-Co.. come ti permetti? Tu, insulsa umana, non ti rendi conto di quello che hai appena detto!- tuonò mentre Marcus se la rideva alle sue spalle.
-Me ne rendo perfettamente conto, invece. No Alex, lasciami parlare- mi scostai dal mio ragazzo che cercava di farmi stare zitta –Ti sei accanito contro i Cullen solo perché Carlisle è riuscito in un’impresa che tu hai fallito. Lui ha una famiglia che gli vuole bene. Tu, invece, hai solo dei sudditi che vorrebbero tanto vederti in cenere. È tutta invidia. Ma, dico, non ti fai pena da solo? La sete di potere ti ha accecato. Per il potere hai perfino ucciso tua sorella! E naturalmente hai paura perché la famiglia Cullen è appunto una famiglia, e non si separa ma affronta gli ostacoli, unita. Io sono solo un pretesto per attaccare briga. Non ci sei riuscito quando è nata Renesmee e pensi che questo sia il momento giusto. Caschi male, bello-
Oddio, che cavolo avevo detto?
Sgranai gli occhi e mi tappai la bocca con le mani, mentre lui mi guardava allucinato.


Il discorso di Haley mi ha lasciata un po' perplessa. Quindi ci sono due spiegazioni: o ha avuto un attacco di coraggio, o è completamente incosciente. Ha apertamente sfidato il capo dei Volturi *me si nasconde dalla furia omicida di Aro*
Cosa succederà adesso?
E poi.. avete notato lo strano comportamento di Marcus? Quale sarà il motivo?

 DarkViolet92 [Contatta]
Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto anche questo capitolo.
Alex non odia i vampiri in generale. Odia solo i Volturi, e credo che sia un sentimento provato anche da molto altri vampiri. Se hai notato, anche i Cullen nutrono una certa avversione per loro. Alex è mezzo umano e mezzo vampiro, proprio per questa ragione prossimamente succederà una cosa che soprenderà un po' tutti. Verrà spegato in seguito la sua natura molto dettagliatamente da Carlisle. Infatti, sebbene siano fratello e sorella, in Alex e Sarah prevalgono due nature diverse.
Haley avrebbe dovuto tenere la bocca chiusa, anche perchè nel prossimo capitolo ci sarà la reazione di Aro, e non sarà molto clemente.
 fabiolita [Contatta]
Ciao!!
la foto di Alex l'ho rimessa nel primo capitolo. A dire il vero ne ho messe un bel po' di lui.
Haley mi ha detto di ringraziarti per i complimenti ihih
Purtroppo non ho potuto aggiornare presto, perchè non sapevo proprio cosa scrivere, mi ero bloccata. E di certo la scuola non aiuta.
Periodo alquanto strassante, ma naturalmente non abbandonerò le mie storie, proprio adesso che ho due New Entry. Due nuove storie pubblicate da poco tempo, infatti sono solo ai primi capitoli. Io ho un difetto: quando inizio a scrivere una storia, poi non ho il coraggio di chiuderla, quindi la protraggo sempre per molti capitoli.
Quindi sentirai parlare di Alex e Haley per un altro po'.
A presto!!
 kiril [Contatta]
Per la descrizione del lupo mi sono impappinata un paio di volte. Non riuscivo a trovare un lupo che mi piacesse, internet non aiuta molto in questo campo.
E alla fine, disperata, me lo sono inventato di sana pianta. Quando si dice la pazzia..
Per quanto riguarda i Volturi, non ho voluto appoggiarmi troppo ai libri o al film.
Li ho descritti come me li immaginavo. Infatti Marcus non somiglia per niente a quello del film.
Nel prossimo capitolo ci sarà la reazione di Aro e anche una piccola apparizione di Jane.. oh mamma!!
A presto, si spera!!
 x__Koizumi [Contatta]
ahah Emma, non preoccuparti per non aver recensito. E' normale dimenticarsene qualche volta.
L'azione e la suspance di propagherà almeno per un altro paio di capitoli.
Volevo trovare un nemico per i nostri ragazzi, e chi meglio dei Volturi?
Sono i rompiscatole per antonomasia. Creso che la zia Steph li abbia messi nella storia solo per questo motivo.
Beh, non devo essere io a dire che la storia è fantastica. Questo è compito di voi lettrici. Non riesco mai a prendermi sul serio, quindi credo che le mie storie siano carine, passabili, ma mai fantastiche.
E' per questo motivo che ci siete voi.. date sempre una carica pazzesca, e fate salire la mia autostima.
Gran bel lavoro, complimenti!!
 sweet_me [Contatta]
Non piangere, vedrai che quando ci lavoreremo un po' su, sarai sommersa dalle recensioni!!!
Il capitolo sui Volturi mi è venuto in mente quando ho riletto per l'ennesima volta Breaking Dawn.
E ho pensato: perchè onn sfruttare quegli idioti?
ahah E' ufficiale: sono la tua beta!!!
Fatti sentire presto, così iniziamo a lavorare!! Kiss
 gattomania96 [Contatta]
Ciao mia fan n°1!!
MI dispiace di non aver postato presto, ma impegni su impegni e le nuove storie che mi tengono occupata..
All'attivo ne ho 6, e il mio cervello comincia a risentirne, ma non ho proprio voglia di fermarmi.
Quando le idee vengono, meglio metterle in atto!!
La medaglia è tua di diritto.. tienila sotto il cuscino ahah
A prestoooooo, questa volta sul serio!!
 Lucy_Scamorosina [Contatta]
Sorellinaaaaaaaaa!!! Ma che fine hai fatto?!
Cerca di connetterti perchè mi manchi troppo!!
Il capitolo l'ho dovuto pubblicare senza la mia beta *me triste e disperata*, torna prestooooooo

Angolino pubbicità:
Le altre mie storie. E l'ultima che è ancora senza copertina. Si chiama "Volevo dirti che.."
 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=428571&i=1
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=454347&i=1
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=453673&i=1

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=418839&i=1
E l'ultima che è ancora senza copertina. Si chiama
"Volevo dirti che.."
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=458906&i=1

Vi do appuntamento al prossimo capitolo.
Buona domenica a tutti voi
AshG

Ps. Commentateeeeeee
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TutorGirl