Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Lila_88    31/01/2010    5 recensioni
Kaori nasconde un terribile segreto, che torna a tormentarla. Ryo cerca di capire cosa possa turbare in modo tanto evidente la sua socia.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4


Una volta arrivati alla villa, si erano divisi. Mentre Falcon e Miki facevano strage di guardie in giardino, Saeko e Ryo riuscirono a intrufolarsi all’interno della villa. Saeko si occupò di perlustrare il pian terreno, mentre Ryo andò al piano superiore.



Sentendo passi avvicinarsi, e spari provenire dall’esterno, Toshida, che si stava pericolosamente avvicinando a Kaori, sempre più spaventata, si fermò, voltandosi verso la porta che, dopo qualche secondo, si spalancò. Ryo, con un’espressione omicida stampata in volto, teneva la sua pistola puntata su Yamamoto.


-    E tu chi saresti? E come hai fatto ad arrivare fin qua?


Kaori era ugualmente incredula, ma anche particolarmente sollevata nel vederlo lì.


-    Hai finito di spargere terrore, amico. E’ arrivata la tua ora.


Sentendosi in trappola, Toshida mostrò l’arma che teneva nascosta, e la puntò su Kaori, intenzionato ad ucciderla. Tuttavia aveva sottovalutato chi aveva davanti. Ryo non gli dette il tempo di fare niente, sparandogli a una mano e disarmandolo. Stupito dalla velocità di Saeba, Yamamoto cadde a terra, tenendosi la mano sanguinante con l’altra, ancora intera.


-    Tu hai fatto del male a Kaori. E, per questo, devi pagare.


Ryo sparò all’uomo, a sangue freddo, sapendo che meritava quella punizione. Kaori, sconvolta, scoppiò a piangere. Non riusciva a credere che quell’incubo fosse finito una volta per tutte.
Ryo finse di ignorare completamente il fatto che avessero privato Kaori dei suoi vestiti, facendola rimanere in intimo. Si tolse la giacca e si avvicinò a lei, slegandola. Poi l’avvolse nella sua giacca e la prese fra le braccia, cullando il suo pianto.



Falcon lasciò Ryo, con Kaori addormentata n braccio, davanti a casa. Ryo riuscì agilmente ad aprire e richiudere la porta. Mentre la portava al piano superiore, Kaori stropicciò gli occhi, ma non li aprì. Si sentiva al sicuro fra le braccia calde del socio. E poi non era sicura di riuscire a sostenere il suo sguardo. Per essere riuscito a trovarla in così breve tempo, Ryo doveva aver per forza scoperto qualcosa. E lei non voleva affrontarlo. Aveva la speranza che Ryo, una volta portata in camera, l’avrebbe lasciata sola. Cosicché avrebbe avuto un’intera notte a disposizione per pensare a cosa avrebbe potuto dire a Ryo il mattino seguente. Ryo, da parte sua, si era già accorto che la socia era sveglia, ma evitò di smascherarla. Almeno per il momento.
In camera, l’adagiò con delicatezza sul letto, togliendole la propria giacca di dosso. Kaori, a quel gesto, non riuscì a controllare il calore che invase le sue guance. Sorridendo appena, Ryo decise che non valeva la pena continuare con quella farsa.


-    Kaori, perché non apri gli occhi? So benissimo che sei sveglia.


Certo! Avrebbe dovuto immaginare che lui se ne fosse già accorto!


-    Come stai?

-    Bene...

Ryo notò come Kaori cercasse di evitare di guardarlo negli occhi. Lui le passò una mano sulla guancia, in uno dei pochi gesti gentili che sapeva di rivolgerle.


-    Kaori... Va tutto bene, stai calma. Adesso sei al sicuro.

-    No, non è vero che va tutto bene. Tu sai tutto, non è vero?

Capendo subito a cosa si riferisse, il volto di Ryo si fece più scuro. Si pentì di non aver dato una morte abbastanza dolorosa a quel bastardo che aveva fatto del male a Kaori. La sua socia, intanto, vedendolo rabbuiarsi a quel modo, fraintese, pensando che adesso lei lo ripugnasse. Disperata, scoppiò di nuovo a piangere. Ryo si sentì stringere il cuore, e l’abbracciò.


-    Non fare così, Kaori! Adesso quel bastardo è morto e non può più farti del male! Non permetterò più che ti accada una cosa del genere!!


Confusa, Kaori si staccò da lui quanto bastava per guardarlo negli occhi.


-    Tu... Tu non mi odi, allora?


Ryo non potè credere che lei si sentisse in colpa per quello che le era accaduto.


-    No, certo che no!! come puoi pensare una cosa del genere?? Tu non hai nessuna colpa in tutto questo! Io sono disperato all’idea che ti sia accaduta una cosa così orribile, ma ti prometto che non lascerò che accada mai più!


Kaori si strinse a lui, continuando a piangere. Stavolta, però, le lacrime erano di sollievo. Lasciando che si sfogasse e aspettando che si calmasse, Ryo le accarezzava la schiena, cercando di tranquillizzarla. Quando, poco dopo, lui cercò di staccarsi, con l’intenzione di lasciarla riposare, lei si oppose.


-    Kaori...


Solo allora, Kaori si staccò da lui.


-    E’ tardi. Hai bisogno di riposare.


Ryo si stava alzando, ma Kaori lo fermò.


-    Ryo...

-    Che cosa c’è?

Kaori era un po' in imbarazzo, per quello che voleva chiedergli.


-    Ho paura. Tu... Potresti dormire qui con me, per favore? ... Dormire e basta, chiaramente!


Ryo sorrise.


-    Certo, Sugar-boy! Su, fammi spazio.


Kaori obbedì, ritirandosi in un angolo del letto. Ryo si sdraiò vicino a lei, sotto le coperte. Allungando un braccio, se la tirò vicina, permettendole di mettergli la testa sulla spalla.


-    Ryo?

-    Si?
-    Tu non mi abbandonerai mai, vero?
-    No, tranquilla! Sennò chi mi riempirebbe di martellate, ti pare? E poi, sai che ti dico? Che mi piace vivere con un mezzo uomo!

Fu così che Ryo si trovò schiacciato sotto un martello da soli 100kg.


-    Idiota!


Kaori fece comunque fatica a trattenere un sorriso. Sapeva che Ryo aveva parlato così solo per sdrammatizzare un po' e farla stare meglio.


-    Buonanotte Ryo.

-    Buonanotte socia.

Ryo si voltò, dandole un bacio sulla fronte.





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88