Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nelly_95    31/01/2010    2 recensioni
"In tutta la mia vita non avevo mai pensato di sentirmi così..Cos'è questa sensazione?!"
-Deidara
Genere: Parodia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Deidara si addormentò con un sorrisetto sulle labbra..dopo un'oretta si svegliò e, scendendo al piano di sotto, vide Hidan giocare all'Xbox..Non avendo niente da fare gli chiese se poteva partecipare e il religioso annuì..Il biondino non ci aveva mai giocato, di solito preferiva lavorare alla sua arte, ma quel giorno qualunque cosa l'avrebbe reso felice..Dopo un'ora si sentì l'ennesimo urlo di Deidara..

Deidara: Ahahahahah!!!

Hidan: La fortuna del principiante..

Deidara sghignazzando: Non so se ti riferisci al fatto che è la quinta volta di seguito che ti batto o al fatto che ho stracciato il tuo record..

Hidan uscendo dalla stanza: Basta ci rinuncio!!

Deidara urlando: A quanto pare Jashin non ti ha aiutato stavolta!!

Hidan: Và a farti fottere..

Dio quanto gli piaceva prendere in giro quello Jashinista da strapazzo..era un piacere impagabile!! Si mise a ridere da solo, proprio come un idiota..poi si accasciò sul divano e continuò a giocare all'Xbox..In quel momento entrò la congiura del biondino: ebbene sì entrò proprio Tobi

Tobi: Sempai sempaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Deidara con aria stizzita: Che vuoi?!

Tobi: Posso vedere come giocaaaa????

Deidara: Se proprio non puoi farne a meno..

Il ninja mascherato saltò al collo del nukenin quasi a strozzarlo..

Tobi: Ooooh!!! Grazie Deidara-sempai!!! Lei è sempre così gentile!!

Deidara cercando di divincolarsi: Tobi.....levati....così mi strozzi....

Il biondino scaraventò il povero bravo ragazzo per terra..

Deidara massaggiandosi il collo: Tobi, se vuoi restare non devi fiatare, nè tanto meno devi saltarmi addosso..chiaro?!

Tobi alzandosi e mettendosi a sedere: Sissignore! Tobi è un brav..

Deidara: Piantala!

Il biondino si rimise a giocare..dopo un po' disse qualcosa, sapendo che se ne sarebbe pentito..

Deidara: Uff..mi sto annoiando..Tobi ti va di partecipare?

Pur avendo la maschera il viso di Tobi si illuminò in un radioso sorriso e gli occhi erano quasi commossi, o almeno lo era quello che si poteva intravedere dal buco della maschera..

Tobi: Deidara....sempai...

Non finì la frase che scoppiò in lacrime..Deidara non fece una piega e usò il solito tono stizzito..

Deidara: Allora sì o no?

Tobi: Sììììì!! Tobi si è commosso!!!!

Deidara: Sbrigati, prendi il joystick che ho voglia di stracciare qualcun'altro, uhn..

Disse con un ghigno malefico..Non vedeva l'ora di poter deridere qualcun'altro..quella consolle cominciava a piacergli..d'altronde non aveva altro modo per far passare in fretta la giornata..non vedeva l'ora che arrivasse il giorno dopo..Ora voleva solo distrarsi, non gli capitava spesso di sentirsi così bene..Persino Tobi si stupiva..

Passò un'ora..

Tobi: Ooooh!! Deidara-sempai mi ha battuto un'altra volta!! Siete proprio bravo!!

Deidara: Ma quale bravo..Io sono il RE di questo gioco, uhn!!

Così dicendo si mise in piedi sul divano con il braccio teso in alto in segno di vittoria e Tobi da sotto agitava la manina urlando..

Tobi: Bravissimo Sempaiiiiii!!!

Il biondo arrivò a togliersi la cappa e a sfilarsi la maglietta che lanciò per aria. Mentre Deidara continuava a ridere facendosi i complimenti da solo e Tobi si sbracciava esultando entrò Konan che guardando i due rimase perplessa..

Konan: Non voglio sapere niente..

A Deidara quasi venne un infarto quando si accorse della presenza della donna..scese dal divano e si rimise la maglietta e la cappa velocemente..

Deidara "ricomponendosi": Ehm..sì..beh mi sono lasciato prendere dal gioco e..

Konan: Mi sembra di aver detto di non voler sapere niente..

Detto questo la donna andò in cucina lasciando il povero Deidara perplesso..Il biondo si riaccasciò sul divano e tirò la testa all'indietro sospirando..poi si accorse che Tobi lo stava fissando..

Deidara: Che hai da guardare?!!

Tobi scoppiò a ridere..

Tobi:Ahahahahah!!! Povero Deidara-sempai..che figuraccia!!!!

Deidara: Smettila!!

In effetti neanche lui riusciva a trattenersi dal ridere..rideva di sè stesso..era la prima volta..in un altro periodo avrebbe già fatto volare Tobi con un'esplosione, ma quel giorno non sapeva neanche lui cosa gli era preso..non si arrabbiava più come prima..oramai era scoppiato a ridere anche lui.. Dopo un quarto d'ora Konan chiamò tutti i membri per avvisare che la cena era pronta..Deidara e Tobi furono i primi ed ebbero le porzioni più piene..Dopo un'ora circa avevano finito, tranne Hidan che aveva appena iniziato a causa delle lunghe preghiere..Tutti i membri si spostarono in salotto per vedere se c'era qualcosa di interessante in tv..solo Deidara sparì letteralmente dopo aver preso un sonnifero..egli si trovava in camera sua nel suo letto..A domani angelo mio pensava..e si addormentò..con quel sorriso che aveva accompagnato la sua giornata..si addormentò felice...

 

Deidara si svegliò illuminato dai raggi solari dato che la finestra era aperta..Ma che ore sono? Porca miseria!!!! Sono le 12!!! Ma quanto ho dormito??!!! ..si alzò velocemente dal letto, inciampando inevitabilmente nelle coperte che erano finite a terra..corse al piano di sotto e vide se c'era qualcosa in frigo..gli ci volle un quarto d'ora per prepararsi una colazione decente dato che tutti gli altri avevano quasi svuotato il frigo e  ogni scaffale e 5 minuti per consumarla..sul tavolo c'era un biglietto che diceva:

Abbiamo provato a svegliarti ma stavi dormendo

come un sasso..

Noi siamo a Konoha in cerca di informazioni

(e di relax)

Vedi di non combinare guai

ciao

PS: Sempaiiiii!!!! Tobi le vuole bene!!!

Convertiti al Jashinismo!!!!

Non toccare le mie marionette!!!

Deidara lesse il biglietto ma lo ignorò accartocciandolo..corse al piano di sopra, si svestì velocemente, lasciando i suoi vestiti in giro per la stanza, e si mise sotto la doccia..si lasciava scorrere l'acqua addosso e si godeva quei RARI momenti di relax dato che ogni volta Kakuzu urlava per via dello spreco..finalmente aveva un po' di pace..purtroppo non aveva tempo per godersi una doccia eterna..si massaggiò velocemente i capelli con il suo shampoo agli estratti di camomilla e poi usò il suo bagnoschiuma al latte di avena..Nessuno avrebbe pensato che un nukenin avesse così tanta cura nello scegliere quei prodotti..Deidara era un tantino vanitoso ma tutto sommato faceva bene ad avere tanta cura di sè stesso..appena uscito dalla doccia si avvolse nel morbido accappatoio e corse in camera sua ad asciugarsi e a vestirsi..Mezzora dopo uscì e andò di nuovo in bagno per asciugarsi i capelli..Maledetto Kakuzu!! Quell'idiota di un taccagno!! Non si decide a comprare un phon nuovo!! pensava Deidara mentre cercava di aumentare lo getto agitando il phon..dopo un 20 minuti i capelli erano asciutti..ora veniva la parte critica: l'"acconciatura"..ogni volta Deidara ci metteva una vita per riuscire a farli venire bene..di tanto in tanto sbuffava per scansare il ciuffo che un po' gli ostacolava la vista..cominciava a pensare di doverli tagliare, ma adesso non ne aveva il tempo..Dopo un quarto d'ora, con un sospiro soddisfatto, realizzò di essere riuscito finalmente a fare quella mezza coda..si diede un'ultima occhiata e si sistemò il coprifronte..poi corse di sotto..arrivato all'uscio della porta si voltò e vide la sua borsa di cuoio contentente l'argilla..corse a prenderla..Questa potrebbe servirmi..Non si sa mai..dopo di chè guardò l'orologio e finalmente uscì..Bene sono le 13 e 40..mi sono sbrigato più presto di quanto pensassi..normalmente a piedi ci vorrebbe circa un'ora..credo che farò una passeggiata e che non userò l'argilla per questa volta..Dopo circa 50 minuti riuscì a scorgere il posto e il cuore cominciò a battere all'impazzata quando scorse la lunga chioma di lei..eccola era lì..alzò il passo..quelle poche centinaia di metri che li separavano gi parvero milioni..finalmente arrivò..lei era girata di spalle e non lo sentì arrivare..lui fece meno rumore possibile..la prese per i fianchi e la baciò sul collo..lei inizialmente sussultò..poi si lasciò trasportare dai delicati baci che lui le dava..

 

Yukiko: ...Ah sei tu..come...come st..

Non finì la frase che si girò e iniziò a baciarlo appassionatamente..lui continuava a tenerla per i fianchi, mentre lei affondava le mani nella morbida chioma bionda del nukenin..lui fece scivolare le mani sulla schiena e sotto la maglia di lei..

Yukiko: Deidara...che fai?..Hai le mani fredde..

Disse lei con un ghigno..in realtà non le dispiaceva affatto, anzi provava piacere nel sentire le mani del biondino scorrerle sulla schiena..Lui cercava di essere più delicato possibile..non voleva rischiare di rovinare tutto..la strinse a sè, non voleva lasciarla andare..le loro labbra si staccarono e lui tornò a baciarle il collo..lei portò la testa all'indietro per facilitarlo e mentre lui continuava quella piacevole tortura lei gemeva e si mordeva le labbra..l'avrebbe fatto continuare all'infinito se non fosse stato per il forte desiderio di baciarlo, un altro bacio appassionato, un altro scontro di lingue e un'altra volta il sapore del nukenin che la mandava in estasi..lui cercò di trattenersi, ma il desiderio era forte e la passione e la tentazione stavano avendo la meglio..allora cominciò a sfilarle la maglietta molto lentamente senza però staccare le labbra dalle sue..lei, controvoglia, cercò di fermarlo..

Yukiko: ..Aspetta..no..non qui almeno..

Disse guardandosi intorno..Deidara abbassò lo sguardo pensieroso, poi si ricordò del bigliettino e gli venne un'idea..

Deidara: Senti mi è venuta un'idea..

Detto questo tirò fuori una civetta d'argilla e la fece ingrandire, dopo di chè invitò la ragazza a salirci porgendole la mano..lei accettò senza chiedere spiegazioni..oramai si fidava di lui..

Deidara: Tieniti forte!!

E a quell'avvertimento lei annuì e si strinse a lui che fece alzare in volo la civetta e si diressero verso il covo..durante il viaggio lui l'aveva tenuta stretta a sè, sapendo quanto a lei piacesse..dopo poco più di un quarto d'ora arrivarono al covo dell'Akatsuki..Deidara fece rimpicciolire la civetta e la mise nella borsa di cuoio dopo di chè aprì la porta del covo controllando prima che non ci fosse nessuno..allora invitò la ragazza ad entrare che eseguiva gli ordini in silenzio..lui la prese per mano e le fece strada..

Deidara: vieni con me..

Le disse dirigendosi al piano di sopra, nella sua stanza..fece per aprire ma qualcosa lo bloccò..

Yukiko: Deidara..c'è qualcosa che non va?

Deidara: No no niente..potresti aspettare solo 2 secondi..

Entrò di scatto nella sua camera: ebbene aveva lasciato tutto in disordine per la fretta..velocemente prese tutte le cianfrusaglie sparse e le gettò nel primo armadio che si trovò davanti..poi aprì la porta..

Deidara: Bene..ora puoi entrare..

Lei sorrise ed entrò..lui diede un'ultima occhiata fuori e chiuse la porta..

Yukiko: ..questa è la tua stanza?

Deidara: ..Beh si..non è un granchè però..

Lei si avvicinò con un sorriso malizioso..

Yukiko: Allora..dov'eravamo?

Gli sussurrò all'orecchio e portò le mani del nukenin sui suoi fianchi mentre con le sue cominciava a levargli la cappa..lui la baciò e riprese a fare ciò che aveva iniziato qualche minuto prima e ricominciò a sfilarle la maglietta..lei era velocissima mentre lui voleva assaporare ogni piccolo istante: infatti mentre lui era già a torso nudo lei aveva ancora la maglietta addosso..

Yukiko: ..Cos'hai? Devo farlo da sola?!

Disse lei sorridendo per provocarlo e lui, reagendo alla provocazione, in un secondo le strappò via la maglietta..se la ritrovò di fronte con solo il reggiseno e il pantaloncino..Deidara si fermò ad asservare le sue forme perfette..anche lei ammirava il fisico statuario e scolpito del biondino..senza dire nulla i due ripresero a baciarsi e ad abbracciarsi ancora..la passione cominciava a travolgerli, così Deidara la prese in braccio e si sedette sul letto..mente lui le accarezzava le gambe, lei lo baciava tenendolo per i capelli..quanto le piaceva la morbida chioma bionda del nukenin..lui cominciò a sdraiarsi sul letto, tenendola stretta..lei staccò per un attimo le labbra e prese a succhiargli sul collo..lui gemeva e la stringeva forte..voleva che quegli attimo non finissero mai..I due furono interrotti da un rumore che proveniva dal piano di sotto e che li fece sussultare..

Deidara: Tu rivestiti e rimani qui..vado a controllare..

Lei annuì e si rimise la maglietta..lui mise il naso fuori la porta e si accorse che erano tornati gli altri membri..Maledizione!! Questa è sfga!! Si girò verso la ragazza e la aiutò ad uscire dalla finestra..una volta fuori si diedero un altro bacio appassionato..

Yukiko: Ascoltami..domani alle 19 allo stesso posto..ti va bene?

Deidara: Perfetto!

Detto questo si diedero un ultimo bacio..questa volta fu delicato e leggero..lei scappò..lui si leccava le labbra per sentire ancora una volta il sapore inebriante della ragazza..con un salto scavalcò la finestra e si buttò a peso morto sul suo letto..ripensava intensamente a quei bei momenti mentre dal piano di sotto si sentiva un chiasso infernale e si poteva udire chiaramente la voce irritante e infatile di Tobi..

Che guastafeste!!! Pensava Deidara..Allora si rivestì e scese giù..Però non si era accorto che Yukiko gli aveva lasciato un bel regalino sul collo..

 

Fine Capitolo 3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nelly_95