Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Frozen tear    01/02/2010    1 recensioni
(...)Ed è solo il mio terzo giorno di lavoro.
Chissà perché il capo già mi odia.
Mi metterei a piangere se potessi, se continuo così mi verrà una crisi isterica, mi cadranno tutti i capelli, il capo mi caccerà fuori a calci minacciandomi con una mazza da baseball di non tornare più, insomma, succederà qualcosa di brutto.
(...)-Frankie sei sempre il solito, ma com’è possibile che non ne fai una giusta?- dice un ragazzo seduto al tavolo dell’ordine. Dopo qualche secondo di silenzio scoppiano tutti a ridere, tranne la mia rovina che mi guarda con aria colpevole abbozzando un sorrisetto.
(...)Sento dei passi avvicinarsi velocemente per poi fermarsi nella mia visuale. Delle Etnies, carine.
-Senti, Crystal, giusto? Veramente, non volevo combinare questo casino…-
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Epilogo.

 

Tre anni dopo.

 

Fui svegliata dal sole che filtrava attraverso le tende leggere. Era sempre un piacere essere svegliata dai raggi del sole, e non dall’insistente suono della sveglia.

Mi ricordai come qualche anno prima mi ero svegliata nello stesso tipo di letto, con le lenzuola fresche di bucato che profumavano ancora di noi, del nostro amore.

Risi della Crystal che ero a quel tempo, così diversa da quella che ero adesso.

Risi di come mi ero svegliata in preda al panico non appena avevo riconosciuto la persona che mi dormiva accanto.

Mi girai, per controllare che la persona fosse la stessa.

Con un sorriso mi resi conto che era proprio lui.

Dormiva ancora nella stessa posizione, con la mano sotto il cucino. Con gli occhi chiusi sembrava un bimbo indifeso. Gli accarezzai dolcemente i capelli scompigliati per poi passare velocemente un dito sulle palpebre chiuse, sapevo bene che sotto di esse erano nascosti due grandi occhi color nocciola, la prima cosa che avevo notato di lui.

Erano sempre allegri, quegli occhi.

Solo una volta li avevo visti carichi di dolore, e pensai con rammarico che ero stata proprio io la colpevole.

Quella Crystal era ancora così confusa, all’epoca non sapevo cosa volessi veramente dalla mia vita.

Mi era stata offerta un’occasione lucente e meravigliosa ed io ero stata così cieca da non vederla, da non capire che stavo prendendo la strada sbagliata.

Per fortuna alla fine il cuore era prevalso sulla ragione.

 

-Non può partire, non ora, non così presto!- urlai attraverso la cornetta

-Crys, stava soffrendo in maniera incontrollabile. Gli abbiamo consigliato noi di tornarsene un po’ a Belleville, a casa. L’hai distrutto- mi rispose lui con voce pacata, come se non stesse dicendo che ero stata un mostro.

-Io… Ciao Gee- chiusi la conversazione e corsi fuori di casa senza neanche prendere la borsa o le chiavi di casa.

Il resto non importava adesso. Mi interessava solamente trovarlo.

Corsi a perdifiato fino a sotto casa sua, non sapevo bene per quante tempo avevo corso, ma le ginocchia mi facevano male e non riuscivo a respirare bene, quindi dedussi parecchio.

Spostavo la gente con poca cortesia. A New York c’è sempre troppa gente per strada.

Lo vidi da lontano, stava per salire su un taxi parcheggiato sul marciapiedi sotto il suo palazzo.

Corsi gli ultimi metri come se corressi per la cosa più importante della mia vita, come se fosse l’ultima cosa che facevo.

Inciampai nei miei piedi, colpa delle gambe non abituate alla corsa.

Mi rialzai sulle ginocchia, ma non riuscivo a rialzarmi del tutto. Così urlai con tutto il fiato che avevo in corpo, chiamai il suo nome. Pregando che mi sentisse e che riuscisse a perdonarmi.

 

La luce del mattino aveva raggiunto anche lui, che se ne rese conto con un gemito.

Aprì lentamente gli occhi e sbatté un paio di volte le palpebre prima di riuscire a mettere a fuoco il mondo intorno a lui.

Mi riconobbe con un sorriso.

-Buorngiorno Mrs. Iero- mi salutò con voce resa roca dal sonno.

-Buongiorno a te, Frankie- gli risposi sorridendo.

 

 

Fine

 

 

 

 

 

1…2…3….

 

The eeeeeeeeeeeeeeeeend!

Eccoci qui, il bimbo è nato! (anche se temo che siano passati un bel po’ più di nove mesi xD) Che emozioooone!

Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa storia e che hanno sopportato il mio parto ogni volta che dovevo postare un capitolo nuovo, e soprattutto ringrazio chi mi ha sollecitata, riportandomi ai miei doveri xD

Grazie di tutto! Spero di scrivere di nuovo dei Chimici, chissà, magari con il nuovo cd u.u *incrocia le dita e spera che accada presto*

Spero che la fine non mi vi abbia deluso :D

Un bacione a tutti,

Silvia

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Frozen tear