Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mimmy    12/07/2005    4 recensioni
Remus è innamorato di Sirius, ma non riesce a rivelargli il suo amore; Sirius ama il suo migliore amico o il suo lupetto, come è solito chiamarlo, ma non trova il coraggio di rivelarsi per paura di perdere un'amicizia a lui troppo cara Tra dubbi, gelosie e amori, riusciranno Padfoot e Prongs a non far fuori il loro "amico" Wormtail??
Buona lettura a tutti e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: I Malandrini | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moony e Paddy passarono il resto del pomeriggio abbracciati a baciarsi, verso ora di cena scesero nella Sala Grande,mano nella mano come una perfetta coppia dove c’erano già Prongs e Wormtail ad aspettarli. James vedendo i due amici tenendosi per mano e con un sorriso a 160 denti sul volto, capì che si erano messi insieme decidendo così di festeggiare più tardi in dormitorio.
“ciao ragazzi”salutarono la nuova coppia ai loro due amici.
“ciao!ma dove siete stati tutto il pomeriggio?”chiese James ammiccando a Remus che sorrise sedendosi di fianco al suo ragazzo.
“eh sapessi Prongs..”rispose Sirius ammiccando anche lui a James.
La cena fu abbondante e squisita come sempre, Remus e Sirius si lanciarono sguardi dolci come il miele e si tenevano la mano sotto il tavolo, appena finito di mangiare se ne andarono nel loro dormitorio a festeggiare la nuova coppia. Verso mezzanotte, James e Sirius scesero nelle cucine prendendo dolci e burrobirre. Quando tornarono nella stanza trovarono i loro amici già in pigiama e nel letto a leggere qualche rivista.
“hei ragazzi, su alzatevi dal letto, si festeggia!!” disse James posando a terra le bottiglie e aiutando Sirius a fare altrettanto con i dolci più buoni che c’erano nelle cucine, praticamente tutti.
Quella notte si misero a dormire per le 6.00 tutti ubriachi e con lo stomaco pieno di dolci, la mattina a lezione non si presentarono nessuno dei 4 per poi prendersi una bella punizione, cosa che fece prendere un infarto al povero Remus non abituato a certe cose.
“ti rendi conto che dobbiamo pulire la guferia per una settimana???”disse Remus al suo ragazzo, spaventato da quello che gli toccava fare.
“ma dai amore, pensa solo che ci sarò io accanto a te ad aiutarti!”rispose Sirius dandogli un bacio sulle labbra.
“ehm.. scusate piccioncini, forse sarebbe meglio che io vado con Remus. Sai non credo che voi due insieme farete molto.”disse James ridendo.
“hahaha bravo Prongs!hai proprio ragione, starebbero sempre a baciarsi!”rispose Peter storcendo il naso.
“HAI QUALCHE PROBLEMA PETER??”Sirius era a dir poco incazzato, odiava quel topo poi se gli toccava il suo amore non ci vedeva più dalla rabbia, si era avvicinato pericolosamente al ragazzo.
“beh sai che c’è Sirius?mi fa schifo vedere Remus bello com’è, a baciare uno come te che tanto da un giorno all’altro lo lascerai come hai fatto con tutte le ragazze”rispose Peter stanco di essere sottomesso da Padfoot, voleva far vedere che aveva coraggio di affrontarlo.
Sirius mollò un pugno in piena faccia a Peter mandandolo a sbattere contro il muro che aveva dietro, James si mise in mezzo per fermare Paddy che stava per prendere a calci Wormtail ormai steso per terra.
“non ti azzardare mai più a dirlo hai capito??STRONZOO!!urlò Sirius voltandosi verso l’uscita del loro dormitorio.
“Siry, dove vai?”Remus lo fermò tenendolo per un braccio, negli suoi occhi rispecchiava la paura e la tristezza.
“levati Remus” disse Sirius scostando il ragazzo poco gentilmente.
Remus aiutò James a portare Peter all’infermeria, mentre scendevano le scale calde lacrime rigavano il viso del povero licantropo sconvolto dalla scena a cui aveva assistito pochi minuti prima, non aveva mai visto Sirius incazzato in quel modo.. lo aveva spaventato.
Intanto Sirius arrivò di corsa sotto un albero fuori al parco, non riuscì a trattenere delle lacrime che bagnarono le sue guance, era distrutto non aveva mai dato un pugno così forte a un suo “amico”, ma se lo meritava. Le parole che aveva detto Peter gli facevano male, lui amava Remus e non l’avrebbe lasciato per niente al mondo, si sentiva in colpa per come aveva trattato il suo ragazzo.. l’aveva scostato così bruscamente, doveva scusarsi con lui ma non adesso.


James e Remus accompagnarono il loro amico all’infermeria e poi ritornarono nel loro dormitorio dove ancora non era tornato Sirius. Moony si preoccupò di non trovare il suo ragazzo nel letto, così scese le scale per andarlo a cercare ma non lo trovò, rassegnato risalì nel dormitorio e si mise nel letto stanco da quella giornata. Dopo 2 ore, verso l’una di notte, Sirius decise di andare a dormire e appena aprì la porta della stanza vide Remus e James che dormivano profondamente, così si mise il pigiama per poi infilarsi nel letto del suo amato abbracciandolo.



Ringrazio tutti quelli che hanno recensito come sempre, scusate per il ritardo!!continuate a seguirmi!baci a tutti!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mimmy