Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Laban    02/02/2010    8 recensioni
Ho una paura matta, all’improvviso mi sento afferrare il braccio.
È la ragazza col caschetto, me lo storce e lo mette dietro la schiena.
Ha le mani fredde.
Mi punta la pistola alla tempia e mi fa camminare in avanti.
Poi avvicina la sua bocca al mio orecchio e parla stavolta in modo dannatamente sexy.
- A proposito, se ti interessa mi chiamo Elektra… -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli altri

 

 

 

<< NO!! >>

Si, si, è proprio cattiva

<< Ma perché? >>

<< Scappa! >>

Dimitri ha chiesto gentilmente a Elektra se possiamo andarcene a fare un giretto insieme, ma naturalmente lei c’ha da ridire… mi sembra abbastanza ovvio!

<< Ma non è vero!! >>

<< NO!! >>

<< Lo tengo d’occhio… >>

<< NO! >>

<< Ti prego! >>

<< NO! NO! E ancora NO! Ti ho detto che scappa! >>

Ma che fa decide lei se scappo o no?

<< Veramente… >> cerco di intervenire.

<< Tu stai zitto! >> mi blocca lei.

<< Ok… >>

Oddio è una schiavista!

Dimitri si mette una mano fra i capelli, poi si inginocchia come per implorarla.

Lei gli da uno schiaffo indispettita.

<< Siamo ricercati… >>

Dimitri fa un’espressione da bambino triste, è tenerissimo.

Nemmeno Elektra può resistergli.

<< Ti prego!! >> dice il ragazzo supplicante.

Lei si alza di scatto.

<< E va bene, ma stiamo nei dintorni… >>

<< Stiamo? >> chiedo io di rimando senza pensare bene a quello che ho detto.

Lei mi guarda piena di collera e si porta lentamente davanti a me. Posizionandosi con le mani sui fianchi perfetti e con le gambe leggermente aperte.

<< Ti do fastidio mister sosia di Michael Jackson? >> mi chiede con aria di sfida.

Io rimango incantato a guardarla, quando è arrabbiata (cioè sempre) è bellissima.

Il suo volto assume un’espressione furba, le guance si colorano di rosso  e la bocca rimane serrata in modo…. Sexy.

Perché quando penso a questa donna, l’unico aggettivo che mi viene in mente è sexy?

<< Non gli dai fastidio… >> interviene Dimitri al posto mio. <>

<< Si… >> rispondo io.

Però peccato, magari Dimitri mi portava a vedere la mia tomba, e invece ora con Elektra sicuramente non se ne può fare niente.

Elektra prende uno zainetto in cui mette una pistola e delle gomme e poi si dirige verso la “porta” facendoci strada.

Ritornare fuori per quel quartiere mi mette tristezza, penso alla brutta vita che vivono quelle persone e in pratica mi immergo nei miei pensieri tanto da non vedere più dove metto i piedi, infatti inciampo e mi ritrovo a faccia a terra.

Elektra viene velocemente verso di me e dopo avermi fatto alzare con violenza dalla maglietta mi da uno schiaffo.

Il secondo che ricevo da lei.

<< Attento! Ti vuoi fare uccidere? >> me lo dice sottovoce, quasi con paura.

Wow, non sapevo che potesse anche avere paura.

In quel momento un ragazzo di colore alto circa un metro e novanta si avvicina minaccioso.

<< Elektra! >> dice sorridendo maliziosamente << Non sapevo che avessi un nuovo amico… un po’ gracilino non credi? >>

Mi sa che era meglio se ce ne stavamo a casa…

<< Zitto James, sai solo rompere? >> dice lei allontanandosi leggermente.

Si avvicinano altri due ragazzi tutti e due un po’ più bassi di James, uno con i capelli marroni e uno con i capelli color biondo scuro.

<< Stai attenta a come parli sgualdrinella! >> dice quello biondo.

Elektra fa cenno a Dimitri che mi tira per la maglietta.

<< Su, andiamo! >>

James si avvicina a lei e le blocca il polso con violenza.

Lei, muove la mano in direzione del suo zaino, probabilmente per cercare la pistola.

<< Questa manina la dovresti usare per qualcos’altro >> dice James ridendo e prendendole anche l’altra mano.

<< Sei solo un coglione, e non avrei mai niente da me! >> dice lei poi gli sputa in un occhio.

<< Elektra!! >> dice Dimitri preoccupato che possa succedere qualcosa alla sorella.

<< Focosa la bambina!! >> dice quello con i capelli marroni.

Elektra lo fulmina con lo sguardo.

James la lascia per pulirsi dallo sputo, lei indietreggia velocemente e inizia a correre.

<< Correte su!!! >> ci grida dietro.

Dimitri mi tira per la maglietta.

<< Sbrigati! >> e inizia a correre.

Guardo per un’ultima volta impaurito quel bestione di James poi le mia gambe partono da sole.

 

 

Mio angolino:

 

Buongiorno ragazze!!! Come va? A me tutto ok XD a parte che domani ho circa cinque interrogazioni XD ma dettagli XD

Comunque ringrazio tantissimo chi legge, chi ha messo la storia fra le preferite e le seguite, ma soprattutto chi commenta!! <3

Vi voglio troppo bene ragazze J

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Laban