Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: So smile    02/02/2010    7 recensioni
E se Sana tornasse a Tokio dopo aver trascorso molti anni a New York?
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Si.” Dico abbassando la testa e fissandomi le scarpe.

“E allora perché non glielo dici? Perché non lo affronti? Sana ma non capisci?! Voi due vi  amate ma non state insieme per orgoglio e per timidezza!”

“No Aya, questa volta ti sbagli! Non è orgoglio il mio, e nemmeno timidezza, ma paura. Ho paura,tanta paura.” Ammetto sull’orlo delle lacrime.

“Sana cos’hai? Perché hai paura? Cosa ti è successo? Non ti ho più visto ridere, e anche Tsu pensa che c’è qualcosa che non va! Parlami, menami, piangi, ma sfogati in qualche modo!”

“Io…” Inizio, cercando quel poco autocontrollo rimasto per trattenere la lacrime che ormai sento già scendere.

“…mia madre…è… morta.” E cedo alla debolezza, abbracciando Aya, che non reagisce a quelle parole.

“Forse sto esagerando , ma non riesco più a vivere, ad andare avanti sapendo che colei sulla quale o sempre contato, colei che mi ha aiutato come un’amica ora non c’è più, non è più con me e non potrà più raggiungermi con un elicottero per accertarsi che io stia bene*…non la vedrò più sfrecciare con la sua macchinina rossa dentro casa, non la potrò più vedere, e non riesco a farmene una ragione, poi… io amo Akito, lo amo più di qualsiasi altra cosa, ma non posso dirglielo, dopo essere fuggita via così e non essere tornata per 7 lunghi anni solo per paura di non essere perdonata, non posso dirgli della morte di mia madre dopo tutto questo tempo, anche se comunque tra poco lo verrà a sapere dai giornali…sono confusa…non so che fare… ” Dico non riuscendo più a fermarmi tra i singhiozzi. Aya mi accarezza i capelli come una mamma, riuscendo un po’ a tranquillizzarmi. Poi dice cercando di consolarmi:

“Mi dispiace per tua madre, veramente, non la conoscevo bene, ma era una brava persona, particolare, ma fantastica…” Dice sorridendo tra le lacrime…

“…Per quanto riguarda Akito, personalmente penso dovresti dirglielo, sicuramente lo apprezzerà di più che venirlo a sapere dai giornali…Ora però cerca di tranquillizzarti, io stanotte resto per farti compagnia, vuoi?”

Annuisco, ringraziandola con tutto il cuore, di non lasciarmi sola stanotte, perché non riuscirei a reggere.

Mi aiuta ad alzarmi dal piccolo divano, e mia accompagna in camera da letto, mettendomi il pigiama, non so come ringraziarla, è una persona fantastica.

Poco dopo, mi lascia un secondo per andare ad avvertire Tsuyoshi che stanotte non rientra a casa. La sento al telefono, non dice niente a Tsu, almeno per ora, credo che poi glielo dirà.

 

*Sana si riferisce a quando Misako, la ha raggiunta con l’elicottero sul set de ‘La Casa Nel Bosco ’  per vedere come stava dopo aver scoperto della storia tra Fuka ed Akito.

 

Scusatemi se il capitolo è così breve, mi rifarò con il prossimo!!

 

Grazie mille a:

 

chocola92 : Fiuuu! Il capitolo secondo me venuto peggio è superato! Contentissima ti sia piaciuto! Kiss! Al prossimo!

 

Oo_Stefania_The_Best_Oo : *\\\\* I complimenti che mi fai mi rendono molto contenta!  Thank you! Spero continuerai a seguire la storia! Un bacio!

 

Lorelag : Grazie mille! Sono contentissima che tu abbia deciso di seguire la mia storia! E anche che ti piaccia la trama! Ne approfitto per complimentarmi ancora della tua ff che mi piace molto! Kiss!

 

Anonime_Girl : Grazie!! Lo so sono una capra! xD! MI hai salvato da una spiacevole figura! Thank you!! Al prossimo chapter! Un bacione!

...che hanno recensito...

                                                                  Lots Of Love...

 

_DaNgErOuS_ChIlD_

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: So smile