Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: meraviglie    03/02/2010    1 recensioni
Jacob Black, già quel viscido schifoso Jacob Black, il migliore amico di quel’altro rincoglionito! Non li sopporto, li detesto, voi non sapete ma tra noi è guerra aperta, dal primo giorno che sono arrivata in questa cittadina non hanno fatto altro che infastidirmi, volete sapere come?
Tagliandomi le gomme della macchina
Mettendomi una gomma da masticare nella sedia; dove poi quando mi sono seduta sono rimasta appiccicata
Quando mi hanno preso la ricerca di chimica, facendomela scomparire proprio il giorno che dovevo consegnarla
Oh quando mi sono trovata il mio banco fuori dalla classe…Dal secondo cap:“ Ragazzi, ragazzi state in silenzio per favore ” urlò l’insegnante, facendo zittire tutti i ragazzi, che ritornarono a fissare l’insegnante “ Bene, come vi dicevo ce una bellissima notizia ed è Il Ballo di Fine Anno” disse saltellando sul posto, “ Cosa, una festa di fine anno?” chiese Isabella spalancando gli occhi Bene, sono sicura che nessuno mi inviterà… pensò sbuffando “ Si Isabella, però la cosa bella e che ci sarà da organizzarlo, e gli organizzatori sono già stati scelti ” disse l’insegnante, “ E sapete chi saranno gli organizzatori del Ballo?” chiese ancora, ricevendo un no come risposta “ Isabella Swan e Edward Cullen ”
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ normale che in tutta la Fork High School, e a conoscenza del grande, mitico, soprattutto bellissimo Edward Cullen.
Un ragazzo di 19 anni, alto, muscoloso al punto giusto, dai capelli bronzei e gli occhi verdi, e quel sorriso smagliante che fa cadere ai suoi piedi tutte le ragazze della scuola, infatti cambia ragazza ogni giorno, - diciamo che è un donnaiolo, da una botta e via -
E’ un ragazzo che tutti definiscono gentile, premuroso, intelligente e che è bravo a letto ( Questo lo dicono le ragazze, per intenderci ); bene questo è il famosissimo Edward Cullen, ma non vi ho detto la novità, si è creato una band, si si proprio una band, composta da Emmett Cullen( Suo fratello, che sembra un orso ), Jasper Hale ( Suo cugino ), Jacob Black ( Suo migliore amico dalla nascita ).

Jacob Black, già quel viscido schifoso Jacob Black, il migliore amico di quel’altro rincoglionito! Non li sopporto, li detesto, voi non sapete ma tra noi è guerra aperta, dal primo giorno che sono arrivata in questa cittadina non hanno fatto altro che infastidirmi, volete sapere come?

Tagliandomi le gomme della macchina
Mettendomi una gomma da masticare nella sedia; dove poi quando mi sono seduta sono rimasta appiccicata
Quando mi hanno preso la ricerca di chimica, facendomela scomparire proprio il giorno che dovevo consegnarla
Oh quando mi sono trovata il mio banco fuori dalla classe…

Questo e altro ancora, ma ora basta, basta!
Mi sono stufata di questo, ma ora anche io mi posso difendere, anche io posso avere la mia rivincita, incominciate a tremare Jacob Black e Edward Cullen, perché Isabella Merie Swan ora è pronta per combattere!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: meraviglie