Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: meraviglie    03/02/2010    3 recensioni
Jacob Black, già quel viscido schifoso Jacob Black, il migliore amico di quel’altro rincoglionito! Non li sopporto, li detesto, voi non sapete ma tra noi è guerra aperta, dal primo giorno che sono arrivata in questa cittadina non hanno fatto altro che infastidirmi, volete sapere come?
Tagliandomi le gomme della macchina
Mettendomi una gomma da masticare nella sedia; dove poi quando mi sono seduta sono rimasta appiccicata
Quando mi hanno preso la ricerca di chimica, facendomela scomparire proprio il giorno che dovevo consegnarla
Oh quando mi sono trovata il mio banco fuori dalla classe…Dal secondo cap:“ Ragazzi, ragazzi state in silenzio per favore ” urlò l’insegnante, facendo zittire tutti i ragazzi, che ritornarono a fissare l’insegnante “ Bene, come vi dicevo ce una bellissima notizia ed è Il Ballo di Fine Anno” disse saltellando sul posto, “ Cosa, una festa di fine anno?” chiese Isabella spalancando gli occhi Bene, sono sicura che nessuno mi inviterà… pensò sbuffando “ Si Isabella, però la cosa bella e che ci sarà da organizzarlo, e gli organizzatori sono già stati scelti ” disse l’insegnante, “ E sapete chi saranno gli organizzatori del Ballo?” chiese ancora, ricevendo un no come risposta “ Isabella Swan e Edward Cullen ”
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Non è possibile, ditemi che sto sognando! Pensò Edward guardando la sua nuova macchina, rosso fiammante ormai tutta sporca di vernice rosa, “ Come diavolo si è permessa ” urlò diventando rosso per la rabbia, mentre il suo amico e gli altri due se la ridevano a crepapelle.
“ E dai amico, oramai il rosa va di moda no? ” disse Jacob dandogli una pacca sulla spalla, cercando di soffocare una risata “ Jacob, vuoi un consiglio da amico?” chiese guardandolo storto, l’altro agitò la mano “ Si si, ho capito Edward, ho capito ” fece ritornando dagli altri due, che non avevano ancora smesso di ridere “ E piantatela di ridere”
“ Cosa hai fatto?” chiese Alice, sbalordita “ E si mia cara amica, stamattina mi sono svegliata presto e sono venuta qua a scuola, e vedendo la macchina di Cullen, mi era venuta l’idea di verniciagliela di rosa, e l’ho fatto! ” disse battendo le mani come se fosse una bambina.
“ Oddio, io non vorrei essere nei tuoi panni in questo momento ” disse Alice che continuava a ridere “ E ma sapessi che soddisfazione ” disse Isabella sfregandosi le mani, però avrei più soddisfazione vedere che faccia farà quando… “ Swan, io ti ammazzo” oooh, ma che bella faccina pensò la ragazza, appoggiando la mano sul palmo della mano guardando il ragazzo, che intanto aveva appoggiato le mani sul banco mentre guardava Isabella arrabbiato “ Salve Cullen, come va?” chiede, guardandolo dritto negli occhi, lui si inumidì le labbra per poi guardare i propri compagni, “ Avete sentito, mi chiede come va?” disse, per poi ritornare a guardare lei, che se ne stava calma calma, a fissarlo divertita “ Non sto bene Swan” la ragazza appena sentite queste parole, si alzò dalla sedia e si posò una mano sul petto, facendo una faccia dispiaciuta “ Oh, davvero Cullen, non ti senti bene? Vuoi sederti ” disse facendo ridere tutta la classe.
L’altro, la guardò torvo, per poi ridere “ Swan ti consiglio di stare molto, molto attenta in queste settimane ” disse puntandogli il dito contro, per poi andare al proprio posto, - cioè l’ultima fila dei banchi – “ Oh che paura ” face Isabella quando il ragazzo si mise a sedere “ E brava Isa ” disse Alice dandogli una pacca sulla spalla “ Sai adesso ti dovrei chiamare Isabella 2 la vendetta ” disse Alice, per poi mettersi a ridere.
La porta della classe si aprì, facendo ritornare ai propri posti tutti i ragazzi, “ Buongiorno professoressa ” dissero in coro, per poi mettersi seduti “ Buongiorno ragazzi, oggi vi volevo dare una bellissima notizia ” disse la professoressa, facendo scatenare la curiosità dei ragazzi, “ Chissà che notizia è? ” disse Isabella, mentre guardava Alice che alzava le spalle “ Forse, sarà un corso di qualche musical” provò Alice, “ Ragazzi, ragazzi state in silenzio per favore ” urlò l’insegnante, facendo zittire tutti i ragazzi, che ritornarono a fissare l’insegnante “ Bene, come vi dicevo ce una bellissima notizia ed è Il Ballo di Fine Anno” disse saltellando sul posto, “ Cosa, una festa di fine anno?” chiese Isabella spalancando gli occhi Bene, sono sicura che nessuno mi inviterà… pensò sbuffando “ Si Isabella, però la cosa bella e che ci sarà da organizzarlo, e gli organizzatori sono già stati scelti ” disse l’insegnante, “ E sapete chi saranno gli organizzatori del Ballo?” chiese ancora, ricevendo un no come risposta “ Isabella Swan e Edward Cullen ”
“ CHE COSA?”



meraviglie Grazie a, ChiaraBella che ha commentato, sarà solo una Edward/Isabella ho messo Jacob perché comunque farà la sua parte nella storia^^ bacio, spero che questo capitolo vi piaccia^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: meraviglie