Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slayer87    03/02/2010    1 recensioni
Una raccolta di 21 drabble che ho scritto come regalo di Natale. Temi vari, tutte Harry/Draco, ovviamente.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 126(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: a Nikeforos, la mia Valentina, che è completamente pazza, come me. E che si lascia contagiare da qualsiasi cosa le proponga (ricambiando poi il favore, ovvio). Mi ha fatto scoprire Jamie e per questo le sarò eternamente grata, per il resto... è una delle migliori amiche che io abbia, e non è poco, mi sembra.

Neve.

Harry non era mai stato più felice: era la vigilia di Natale, era con Draco ed era a Roma. Per una volta, però, qualcuno aveva deciso di rendere il tutto veramente perfetto. Mentre camminavano lungo le strade della Città Eterna, facendo gli ultimi acquisti per l’indomani, aveva cominciato a cadere una leggerissima neve.
Harry si bloccò nel bel mezzo della strada e si girò verso Draco, che lo guardò male per un attimo, non accorgendosi che un fiocco di neve gli si era posato sul labbro: “Perché ti sei fermato?”
Harry non gli lasciò il tempo di aggiungere altro… Lo baciò lentamente, assaporando quelle labbra fredde e morbide, che sapevano di neve.
“Ti amo,” bisbigliò, lasciando Draco completamente senza parole. Adorava lasciare di stucco il proprio ragazzo.

The End.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87