Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fanny cullen     03/02/2010    1 recensioni
Salve mie care lettrici e autrici , sono qui con una nuova fan fiction ...
Questa storia parlerà di un personaggio davvero particiolare , che si scoprirà in seguito ^^
Questo personaggio non rientrerà nei canoni di Twilight , poichè sarà un sicario senza cuore che uccide solo per divertimento ... Egli però durante una missione troverà pane per i suoi denti ...Tra sangunarie missioni e colpi di scena nascerà un Amore incontrollabile ^^
Bacioni Fanny
P.s recensite in tantissimi !!!
Genere: Romantico, Dark, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

° L'inizio della mia fine.




Avevo appena concluso un  altra giornata di lavoro a casa Cullen ;  la stanchezza mi logorava dentro .

Quel piccolo diavoletto , sotto mentite spoglie di angioletto,  distruggeva, sporcava e gridava come se quelle fossero le sue uniche ragioni di vita.
L’unico suo  intendo stamane, per fortuna, era solamente quello di sporcare , voleva sopra ogni cosa rappresentare un angelo bianco , e io al fine di accontentarla , per non sentirla gridare, mi ero prodigata di prenderle alcuni fogli e pastelli dalla sua cameretta.
Tornando in cucina quello che vidi mi atterrì , tutte le superfici piane e non , erano ricoperte da un sottile strato di una polverina bianca , farina,  mentre lei sorridente muoveva  gli arti per formare il fatidico angioletto , sporcando , purtroppo ovunque.
Tutti i componenti di quella famiglia erano orgogliosi di quella bambina , che con una inventiva notevole , creava giochi sempre nuovi , che, includevano uno sforzo maggiore della sottoscritta per ripulire , sistemare e aggiustare tutto quello che ella toccava .
Il suo soprannome spiegava tutto , anche se non attinente al suo nome  :  era Nessie , come il mostro scozzese  ;  si credeva che quella mostruosità fosse innocua  a differenza della mia  padroncina che mieteva vittime col suo sorriso angelico , ove  l’unica che ne risentisse , del suo comportamento ,  ero esclusivamente io .
Tornando a casa notai che la vettura di Charlie ancora non si trovava  al suo posto , cosa alcun quanto strana visto che egli tornava  sempre prima di me ,  per sistemare un pochino e per fare la lavatrice ; ma sinceramente non diedi molta importanza a tutto ciò poiché  mi attendeva , dentro casa ,lui.

Il divano sembrava la cosa più comoda che in questo mondo esistesse.
Soffice , deliziosamente comodo attendeva  una mia mossa e così , accoccolandomi tra le sue invitanti fauci mi addormentai.
Dormì sonni tranquilli , senza sognare niente di cui valesse il ricordo , alzandomi osservai il display del mio cellulare erano le 20 : 30 e del mio caro padre non si vedeva l ‘ombra.
Preoccupata lo chiamai  ma egli , forse impegnato ,non pote  rispondere.
Tentai varie volte di contattarlo , prima che decidessi di andare  alla centrale  , doveva capire che esistevo anche io nella sua vita e che non mi poteva ignorare in questo modo.
Per fortuna non pioveva e arrivando in pochi minuti , notai immediatamente la mancanza della  sua macchina.
Entrando trovai Bob , sonnecchiava guardando una  partita di basket alla  televisione ; sentendo lo scampanellio della porta aprirsi ,  si svegliò brontolando  svariate imprecazione degne del suo grossolano baffo.
Appena mi vide  sorrise e con lui il suo caro inquilino facciale.

“ Piccola Bells da quanto tempo ; sei cresciuta moltissimo. “
“ Ei Bob non ci vediamo solamente dall’ altro ieri . Ricordi  avevo portato delle ciambelle  per tutti voi . “
“ Oh che sbadato che sono , la vecchiaia si fa sentire .
Ma dimmi , Charlie ti ha mandato a prendere qualcosa in ufficio ? “
“ Ma non è in centrale ? Sono venuta a cercarlo appunto  perché a casa non è tornato… “
 “oh , tesoro , sono certo che sarà andato da  Billy Black , oggi era passato ma Charlie non gli ha dato molta attenzione poiché si stava preparando per un giro di pattuglia. “
 “ grazie mille Bob , sono più tranquilla adesso .
Spero solo  che non mangi troppe schifezze dai Black  , visto che ha il colesterolo alto . “
 “Cosa odono le mie orecchie , Charlie Swan ha il colesterolo alto ; me lo devo ricordare  quando mi prende in giro per i miei cibi sani . “
 “ ok Bob , mi raccomando non gli dire che sono stata io a dirtelo , mi potrebbe accusare per oltraggio a  pubblico ufficiale . “ dissi ridendo
 “ Ci sarei io piccola Bells  e ti salverei “
 “ come sempre d ‘altronde  , buona notte Bob . “
 “ notte piccola .”


Uscendo dalla centrale mi diressi correndo verso il pick up , pioveva e il cielo era di uno scuro che nemmeno vidi le stelle .
Decisi di non andare dai Black, alla riserva, avrei fatto finta di niente , come lui non si curava di me io ,dal canto mio , non mi sarei curato di lui.

Aveva smesso di piovere e scendendo dall’ auto mi deliziai con l’ odore di terra bagnata .
Il cielo rimase coperto , non di nuvole , non di gas o nebbie ma da uno strano manto scuro simile alla pelliccia di un lupo .

  Mi addentrai nella mia dimora a me tanto familiare ma non del tutto conosciuta , corsi a cambiarmi ,  ero pur sempre bagnata .
Con dei leggeri pantaloni una canottiera e i riscaldamenti al massimo mi preparai un panino e feci una lavatrice, non era il tempo migliore per stendere i panni ma d’altronde ero a Forks e il tempo non era mai il migliore per stendere dei panni umidi e bagnati.
 Come al solito la luce  che dava sul giardino posteriore non funzionava e dovetti  procedere al buio tranne che per una fioca luce che si faceva strada dalla cucina , non pensai a mettere le ciabatte poiché ero con dei  calzettoni pesanti ne tantomeno pensai a mettere una giacca , procedetti sotto il portico tranquilla sapendo che a meno di un metro da me ci sarebbe stato un gradino che dava sul giardino e di conseguenza avrei sentito sotto i piedi l’ erba , sarebbe stata bagnata a causa della pioggia e per questo motivo non mi sorpresi sentendo i miei calzini bagnarsi .
Avanzai attenta a ricordare gli ostacoli che al buio avrei incontrato , alla mia destra ci sarebbe stato il tavolo e lì, di fronte ad esso  ci sarebbe stato lo stendino , nessun pericolo che ricordassi c’ era tra me e il fatidico accessorio stendi panni ; non so bene come e per quale motivo mi  ritrovai a terra  con la faccia a contatto con l’erba come le mie mani, sentii uno strano odore simile a rame e portandomi le dita al naso ne ebbi la conferma : era sangue ; l’inizio della mia fine.

F.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fanny cullen