Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ashlein    03/02/2010    5 recensioni
Per quelli di voi che mi conoscono, sapranno subito che Bella non sarà insieme ad Edward, quindi se volete una BellaXEdward, potete anche non aprire, se invece vi piace vedere Edward insieme ad altre ragazze, allora è la FF giusta per voi!Avviso che questa FF io l'ho già terminata, quindi i capitoli saranno molto brevi, ma ne metterò più volte a settimanda. In questa FF troveremo un Edward piantato in asso da Bella, che ha preferito il "cattivo" della loro storia a lui. Edward non s'è suicidato e la protagonista della storia gliene farà vedere delle belle in quanto i loro caratteri sono così opposti che si scontreranno più volte...ma io amo il lieto fine, quindi...spero di avervi incuriosito almeno un po', sono accette anche le critiche!^-^
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James Pov

James Pov

 

Ero appena tornato da una visita al mio nipotino. Ora mi ero stabilito a Denali con Tanya, ma non abitavamo più con loro. C’eravamo costruiti un’altra casa, dove vivevamo solo io lei. Tanya era molto diversa da Isabella, mi rendeva felice…era più simile a me di carattere, per questo ci eravamo subito presi. Si poteva dire che avevo fregato la spasimante ad Edward. Meno male che non gliene fregava di lei, altrimenti stavolta mi avrebbe ammazzato. Alla fin fine, rubargli Isabella s’era dimostrata la cosa migliore che potessi fare.

In quel momento sentii un odore femminile, ma non era Tanya. Lo ricordavo bene quel profumo.

“Si parla del diavolo…”pensai ed Isabella comparve sulla soglia di casa mia.

<< Ciao… >>mi salutò.

Io non risposi, mi limitai a guardarla, freddo, senza neanche alzarmi dal divano su cui mi ero seduto, più per abitudine che per bisogno.

<< James…io…ho fatto tanti errori nel passato e ti chiedo scusa per non averti dato quello che meritavi, ma…ti prego, dammi un’altra possibilità >>mi disse.

Stavo per rispondere, ma non feci in tempo<< BRUTTA TROIA!!! >>urlò Tanya e le si scagliò addosso. Le due donne si schiantarono contro il mobile dei piatti, che cadde a terra distruggendo servizi da chissà quanti soldi.

<< CHE CAZZO VUOI DA LUI DI NUOVO, EH?TORNA DALLA FOGNA DA CUI PROVIENI, O CADAVERE MARCIO! >>urlò ancora la mia Tanya. Gliene stava dando così tante che temetti di vedere la testa di Isabella volare da un momento all’altro.

<< LASCIAMI!! >>urlò Isabella, spingendola via.

<< E TU PORTA IL TUO CULO ANORESSICO FUORI DI QUI, BRUTTA ANDICAPPATA CHE NON SEI ALTRO! >>le rispose Tanya…amavo quella ragazza.

<< Signore… >>dissi diplomatico, mettendomi tra le due. Guardai Tanya e le feci l’occhiolino, poi guardai Isabella, il cui viso ormai era segnato dai morsi di Tanya<< Ora permettimi di accompagnarti alla porta >>le dissi. La strattonai per un braccio e la misi sulla soglia.

<< Addio, Isabella… >>le dissi, freddo.

<< M…ma…ma… >>balbettò lei, ma non la lasciai finire. Caricai indietro il piedi e SBAM!

Un bel calcio ed Isabella volò via dalla nostra vista. Mi volsi di nuovo verso Tanya che ancora guardava scioccata la scena e sogghignai<< Il suo culo anoressico ha fatto sì che il calcio fosse più ad effetto… >>commentai.

Lei mi saltò addosso<< Ma io ti sposo!!! >>esclamò lei ridendo e baciandomi.

<< Mmmm….mica male come idea, amore… >>risposi io.

Tanya rise e mi strinse forte<< Ora niente più topi tra di noi… >>.

<< Se ti stai riferendo ad Isabella, un topo ha il culo migliore di lei, quindi… >>le risposi.

Tanya ghignò<< Bè…dovrò chiedere scusa ai topi, allora… >>mi disse, maliziosa.

Io la guardai e ghignai<< Mmm…prima farmi assaggiare un po’ il tuo di culetto… >>le dissi.

Lei fece la scandalizzata ed io la portai, ridendo, in camera da letto: quale posto migliore per farle una proposta di matrimonio?Eheh…sì, quella…

 

Che fine fece Isabella?Bè…fatele fare la fine che volete…

 

C’est finie!!!Oh yeah!!!!Oooooooo ma che brutto…ora non ho più nessuna ff di twilight…ma ne ho una pronta da mettere…non so quando la metterò…spero presto!!!nel caso date un’occhiata ogni tanto!!XD

Comunque avete indovinato, il bambino è il nostro mini rob pattinsonihih…dolce!!!

Ora ringrazio tutte voi che mi avete seguito fino a qui, tutti quelli che hanno letto, commentato in vari capitoli, aggiunto la ff tra preferiti/seguite e grazie a ClaudiaSv16, EmmaCullen e alla mia sister che hanno commentato!!!vi voglio bene a tutte care!!!!alla prossima ff se vi andrà di leggere!!!ciaoooooo kisss kiss kisss kisss!!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ashlein