Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Halosydne    03/02/2010    1 recensioni
E se tutti si fossero innamorati della persona sbagliata?
E se fingere di amare non fosse un antidoto molto efficace al dolore?
E se mentire a se stessi fosse facile, troppo facile... così facile da essere impossibile?
Il mio primo tentativo in questo fandom :D
I do really like comments ;)
Era tutto sparito, tutto, per qualche breve secondo in cui non era il dottor Karev, ma semplicemente Alex, in cui non era uno specializzando in chirurgia ma semplicemente un uomo innamorato, in cui non era più solo, al buio, con tutte le sue illusioni e i suoi sogni, che frantumandosi e cadendo in pezzi affilati lo ferivano come fiamme sulla pelle, come vetro.
Pochi battiti di cuore in cui
Dolore non c'era più, c'era solo Amore. Straordinario quanto fosse sottile la linea che li distingueva... sottile, invisibile. Una linea piena di fuoco, e profumata di pesca e cannella. Ma oltrepassarla non gli era più possibile. Apparteneva a Dolore, ora.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alex Karev, Izzie Stevens
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Prologue •

 

 

 

«Sai» disse Izzie «dovresti smettere di fumare»
Erano seduti sugli scalini d'ingresso della casa di Meredith. Izzie teneva le gambe distese ed era poggiata sui gomiti, ad occhi chiusi. Era stata una lunga giornata al Seattle Grace.
«So che lo fai solo ogni tanto» continuò, sempre senza aprire gli occhi «ma, voglio dire... sei un medico anche tu, i rischi li conosci. Fa male. Proprio non dovresti»
Alex si aggiustò il colletto della camicia, sbuffò una nuvoletta di fumo e la guardò dispandersi nell'aria.
Non rispose.
Dentro casa si sentivano George e Meredith parlare della cena e apparecchiare rumorosamente la tavola.
Izzie guardava il cielo stellato, ora, e le mille luci di Seattle. Non si aspettava una risposta. Conosceva Alex da troppo tempo, e troppo bene, per poter sottovalutare il valore di quei loro silenzi.
«Sai» fece Alex, inaspettatamente «dovresti smettere di guardare Sloan come un predatore a caccia. E' patetico. Andare a letto con il dottor Bollore non ti aiuterà a dimenticare... lui
Lo sguardo di Izzie era ferito, quello di lui freddo e imperscrutabile. Si alzò, gettò a terra la sigaretta e la spense con la punta del piede. Poi raccolse la giacca e se ne andò.

 

 

 

 

Dunque. Ho un numero di storie da aggiornare decisamente troppo alto perchè io desideri ricordarmene. Quindi, faccio lo stesso errore di sempre e inizio una long fic dal nulla.
E anche in un fandom completamente nuovo per me.
Ma bene.

Il fatto è che sto amando troppo questo telefilm *_______* tutti tutti tutti i personaggi sono così adorabili <3 aww *me sbava sulla tastiera*
Li amo tutti *________* la Bailey, Sloan, Stranamore, Burke -ok, sto all'inizio della terza stagione, chiedo venia xD- George, Izzie, Alex. Soprattutto Alex e Izzie.
E questa fic è su di loro.

La storia è ambientata dopo la morte di Danny, ovviamente, diciamo a inizio terza stagione -primissime puntate, penso che apparirà anche il mio amato Finn <3-
ma non seguirà del tutto la trama del telefilm. Come si può notare già da queste poche righe xD
Ora. So perfettamente che Izzie/Mark NON è una ship. Certo che non lo è. Ma questa non è affatto una Izzie/Mark :D
Per citare un anonimo saggio, niente è come sembra.
Mi rendo conto che come presentazione è misera, pessima e insoddisfacente. Però spero di avervi incuriosito *_______* e spinto a recensire *HEM HEM* magari :D :D
Un baciotto
_____RoS*





PS. l'immagine non è mia, ho trovato la foto di base e l'ho modificata -miseramente- su picnic.
Come pure, tutti i personaggi di questa fic appartengono a Shonda Rhymes.
Se fossero miei, dubito fortemente che sarei qui :P

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Halosydne