Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: callistas    03/02/2010    8 recensioni
Salve, sono Hermione Granger, ho trentasette anni suonati e adoro fare tanto sesso.
Ciao, sono callistas e sono nuova del fandom di Harry Potter. Spero di non esordire con una cavolata, in caso contrario libere di farmelo notare.
P.S.: alcuni capitoli contengono un linguaggio da scaricatore di porto, quindi siete avvisati. Buona lettura!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Lavanda Brown, Pansy Parkinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - Incontri casuali Ok… dire che sono leggermente allibita è dire niente… non mi aspettavo che l’idea potesse piacere in questo modo, ma sono davvero contenta.
Prima di lasciarvi all’aggiornamento, vorrei darvi un paio di dritte su come ho deciso di imbastire questa mini-serie. In tutto saranno dieci scene per le quattro protagoniste, quindi, se la calcolatrice non si è guastata facendomi fare una bella figura di letame, saranno quaranta i capitoli che posterò.
Dicevo, saranno dieci scene incentrate sulle protagoniste e relativi compagni. Ci saranno problemi all’ordine del giorno e qualche gag che non guasta mai.
Alcuni capitoli saranno corti, altri un po’ più lunghi. Questo, per esempio, sarà abbastanza corto, ma vi prego di non volermene.
Qui la “Carrie Bradshow di Hogwarts” farà un incontro. Spero che la voce narrante di Hermione sia chiara, in caso contrario, libere di farmi notare discordanze o quant’altro non vi sia chiaro.
Tengo a ribadire che in alcuni capitoli il linguaggio di uno scaricatore di porto potrà essere paragonato a quello di Giacomo Leopardi, se  confrontato a una delle quattro ragazze.
Detto ciò, buona lettura.
Vi aspetto al prossimo aggiornamento.
Ma prima… RINGRAZIAMENTI!

_araia: ciao! Sono contenta che l’idea ti sia piaciuta. Personalmente non pensavo di poter ricevere tutti questi commenti solo per questa prima storia di Harry Potter. Ho cercato di rendere “mio” il modo di parlare di Carrie e delle sue amiche, anche se qualcosa, come si potrà notare, sarà preso spudoratamente dalle serie o dal film.
Per quanto riguarda Hermione, io credo che tu possa sospettare qualcosa già in questo primo capitolo… spero di essere stata abbastanza misteriosa…
Un bacio e grazie per aver commentato!

Erigre: grazie, grazie davvero! Sinceramente avevo questa storia pronta da un paio di settimane, ma mi bloccavo sempre perché quando leggevo gli aggiornamenti degli altri, vedevo la mia come una cavolata bella e buona. Sì, era carina perché ci ho infilato dentro battutine e doppi sensi che fanno ridere, ma avevo sempre paura che potesse essere vista come qualcosa di volgare o di copiato.
Per l’amor di dio… l’idea non è decisamente mia, ma quando vedo qualcosa che mi piace, cerco sempre di metterla su carta con i personaggi che secondo me ci stanno bene.
Sono contenta che tu abbia visto la serie e sì, Pansy E’ Samantha, quindi… immagina solo cosa può venirne fuori. L’unica cosa che mi sento in dovere di spiegarti è che Pansy sarà un po’ più aggressiva di Samantha in certi momenti perché Pansy ha avuto una brutta esperienza che spiegherò man mano che la storia avanza, quindi scusa in anticipo se alcuni dialoghi saranno un po’ pesanti.
Dramione, mi chiedi?
Allora… ho nascosto un indizio in questo capitolo sul chi può essere il compagno di Hermione. A te scoprire la sua identità!
Grazie per avermi sbattuta nei preferiti! Bacioni e alla prossima!

Dabuz: grazie anche a te. Spero che tu possa continuare a leggere la storia e a recensirla. Fa sempre piacere sapere che una storia finisce nei preferiti di qualcuno, credo che non ci sia soddisfazione più grande.
Spero di vederti presto!
Bacioni!

IcePrincess_: grazie davvero. Oltre ai complimenti per la storia fa un bene enorme per la mia autostima sapere che è stata scritta bene. Per Harry/Pansy, non so… mi è venuta fuori così e man mano che andavo avanti a scriverla, mi rendevo conto che proprio schifo non faceva nemmeno a me questa coppiata.
Grazie anche a te per avermi messa nei preferiti… sto camminando a tre metri da terra!! ^-^
Besitos anche a te!

Altair Baker: ciao ciao ciao! Grazie per avermi lasciato un commento sulla storia. Hai contribuito ad alzare il mio orgogliometro! Non immaginavo che la Harry/Pansy potesse piacere. Visto cosa succede a fare le cose senza pensarci?… comunque! Sono contenta anche di aver contribuito a portare un telespettatore in più alla serie che secondo me merita. Non tanto per la quantità spropositata di sesso, ma perché la voce fuori campo di Carrie porta in superficie domande e risposte a cui non si presta la dovuta attenzione.
Grazie e alla prossima!

VolandoConTe94: sono contenta che il mio modo di scrivere ti piaccia, davvero. Adesso come adesso posterò dei capitoli che saranno sullo stile “puntata”. In ogni capitolo cercherò di far emergere una domanda e possibilmente dare la risposta corrispondente.
Spero di farcela.
Baci e grazie per avermi messa nei preferiti!!

Cavoli… i ringraziamenti sono più lunghi del capitolo…









1.1 – Incontri casuali.

Passeggiando per la Londra magica, non sai mai contro chi ti andrai a imbattere. L’amico d’infanzia, la zia acida, l’ex fidanzato… tante realtà che nel giro di ventiquattr’ore si scontrano tra di loro, mescolandosi e alternandosi.
Per via del mio lavoro, ho imparato a osservare con particolare interesse le microespressioni delle persone. C’è chi è felice, chi infastidito, chi perplesso, chi triste… è impressionante la gamma di emozioni e sensazioni che ci è dato provare e, talvolta, è agghiacciante provare questo mix. Ricordo ancora una frase che disse Ron, durante il quinto anno a Hogwarts.

Una persona non può provare tutte queste emozioni! Esploderebbe!

Caro Ron… aveva ragione. A volte sarebbe bello provare solo felicità o tristezza, amore o odio, sicurezza o insicurezza e al diavolo gli intermezzi che hanno solo il potere di confondere le nostre idee ancora di più di quanto non siano in partenza. Ma si dice che il mondo è bello perché è vario, perché ci sono i colori… e le sfumature delle emozioni.
Con il tempo, ho sviluppato un ottimo senso per le griffe ormai veterane nel mondo della moda: Versace, Cavalli, Armani, Westwood… e quelle emergenti.
Sono appena uscita da un negozio di sartoria di un nuovo stilista, che sta prendendo campo nel settore della moda, un certo Karteen. Confeziona abiti oggettivamente stravaganti, ma che se indossati con le giuste scarpe, la giusta borsa o la giusta cintura, possono passare quasi inosservati. Il vestito che ho preso – e che mi è costato un occhio della testa – è un tubino bianco che arriva dieci centimetri sopra il ginocchio, ha una spallina sola, larga, mentre sul lato sprovvisto di spallina vi è applicato un fiore di stoffa grande quanto un volante. E non è uno scherzo!
Londra è fantastica.
Solitamente chi vive in una grande metropoli tende a sminuire ciò che la compone, preferendo altre città. Altrettanto dicasi per chi vive da sempre in una città, notandone solo i difetti, e vorrebbe abitare a Londra. Insomma… siamo sempre alla ricerca di qualcosa di più, di un qualcosa che ci faccia sentire completi, ma sappiamo perfettamente che tale ricerca non avrà mai una fine, perché ci sarà sempre qualcosa di più che noi non conosciamo, che non abbiamo, che non sappiamo…
La ricerca dell’infinito.

Oh! Il ragazzo all’angolo deve aver rivisto qualcuno che… non capisco però se è contento o annichilito da quell’incontro. Mi sembra stupito, ma contento. Ah, ecco… ha appena stritolato in un abbraccio soffocante la povera ragazza che ricambia con altrettanta enfasi. Amici? Parenti?

No. Amanti.
Quel ragazzo le ha fatto una pulizia orale degna del mio dentista. Solo che il mio dentista mi chiede il pizzo per la sua prestazione, quel ragazzo lo ha fatto gratis… quasi quasi chiedo a lui…
È proprio una bella giornata! Soleggiata, calda ma non troppo. La felicità sembra uscire anche dalle piante. Tutto sembra più verde, più azzurro, più rosso, più bianco, più ghiaccio…
Ghiaccio?
Com’è che tutto d’un colpo mi è scesa una lastra di gelo sulla schiena? Io… ho già visto quegli occhi e non mi sono mai piaciuti. Merlino, ti prego… se un tempo anche tu hai avuto dei nemici non fare in modo che…

“Ma guarda un po’ chi si rivede! La Granger!”

Merlino, alza la tunica e inizia a correre…
Con la grazia che mi è data di possedere in un momento simile, mi giro per osservare il mio interlocutore. Capelli biondi, occhi ghiaccio, alto, muscoloso… lui.
Draco Lucius Malfoy.

“Chi non muore si rivede, eh?”

Ecco quel solito sarcasmo da due soldi di cui non me ne faccio assolutamente niente! Dicevo che la giornata sembrava più verde, più azzurro, più rosso, più bianco?
Ora vedo solo nero pece.

“Se ci siamo incontrati…”

Gli rispondo con ironica ovvietà, cercando di non farmi rovinare questa giornata.
Lui ha colto la mia ironia e sogghigna, nel suo tipico modo. Oddio… possibile che il suo solo ghignare mi stia facendo alzare i nervi dalle sedi? Ma che razza di potere ha questo raga… no. Per quanto mi secchi ammetterlo, adesso il Malfoy che mi ritrovo davanti non è più un ragazzo, ma un uomo.
E che pezzo d’uomo…
Come se un secchio d’acqua gelata mi fosse stato versato direttamente sulla testa, ripenso a ciò che ho appena pensato. Malfoy? Un bel pezzo d’uomo?
Merlino… salvami!

“Noto con piacere che Madre Natura ti ha dato sembianze umane femminili.”

E non posso dargli torto. Da quella prima scopata di dieci anni fa, ho iniziato a prendere in seria considerazione il mio corpo. Con l’aiuto di Ginny, Lavanda e di Pansy più tardi, ho imparato a gestire meglio il mio corpo e, modestamente, non sono per niente da buttar via.

“Noto con dispiacere che usi gli occhi solo per questi bassi istinti, ma d’altronde cosa potevo aspettarmi da te?”

Eccolo che sogghigna ancora. Una scossa mi parte dalla base del collo e si espande fino alla schiena. Mamma se lo detesto…

“Hai altre doti nascoste di cui non mi sono mai accorto prima, Granger?”

Posso affermare senza l’ombra del ragionevole dubbio che Draco Lucius Malfoy mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta.
Ma che diavolo gli è passato per la mente di chiedermi? Come se fossimo in rapporti tali da consentirgli una tale domanda!

“Ne ho talmente tante, Malfoy, che una vita intera non ti basterebbe per scoprirle e poi… se le chiamano “nascoste” ci sarà pure un motivo, no? Ti saluto.”

Mi volto e m’incammino verso la direzione prestabilita. Non lo potevo sapere, anche perché non ho gli occhi dietro la testa, ma il biondino aveva inclinato la testa da un lato per osservare il mio “lato B” con sempre più crescente ammirazione.
Uomini…









Fine prima puntata.
Spero vi sia piaciuta e mi scuso se è corta, ma a volte usare troppe parole con l’unico scopo di allungare un capitolo rischia solo di far annoiare chi legge.
Spero di essere stata breve, concisa e divertente.
Un bacio a tutte!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: callistas