Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BellaSghi    03/02/2010    3 recensioni
e SE edward fosse un VAMPIRO? e allo stesso tempo tutti credessero che fosse semplicemente un ragazzo attraente e sexy da avere tutte le ragazze ai suoi piedi? SE riuscisse a nascondere così bene che è un VAMPIRO? se riuscisse a stare alla luce del sole senza che la sua pelle si trasformasse in diamanti? e SE tutto fosse nato per caso? così dal nulla? cosa sarebbe successo SE...? ...SPERO DI AVERVI INCURIOSITììì...leggete e commentate...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehì…ciao a tutti…

Non ve lo aspettavate un finale del genere eh?

Ebbene sì..Edward le ha confessato la verità…ma cosa succederà ora??

Scopritelo..

Buona lettura…

 

POV BELLA

“C-cosa? Un vampiro ?”

“Si, un vampiro

“ok, un vampiro. Tu sei un vampiro…dammi un attimo che me lo ripeto nella mia testa e mi convinco che tutto questo è la realtà…un attimo eh?”

“si si.. Fai pure.”

 

Edward? Un vampiro?

No. Non ci potevo credere…lui con quello sguardo così tenero e innocente..così solare e gentile…

Lui. Un vampiro?

Ok, ‘ adesso respira, Bella ’

Continuavo a ripetermelo da almeno un quarto d’ora…quando una mano mi scosse la spalla…

“ Bella? Ci sei? Ti ho terrorizzata davvero così tanto? ”

“ ma che ti aspettavi eh?...che io ti dicessi – ah, davvero sei un vampiro? Oh ke bello, mi mordi? – eh? Come pensavi che avrei potuto reagire? Ci siamo incontrati, abbiamo parlato, ho cominciato a conoscerti, bè a questo punto penso che non ti conosca neanche poi così tanto bene…comunque…poi, mi sono innamorata di te e adesso sono qui…e”

M’interruppe.

“aspetta un attimo!”

“che c’è?”

“Tu…T-tu…ti sei innamorata di me? Davvero?”

“beh, si perché…che pensavi? Che stavo con te solo per divertimento…sappi che il bene che ti voglio, tu, non te lo puoi nemmeno immaginare!! Fidati”

“ah beh,…allora tu non potrai mai immaginare il mio amore per te…”

“quindi..anche il tuo amore per me è pari a quello che io provo per te?”


“no!”

“no?”

“no!” il mio cuore si fermò per un istante… “ è di più di quello che tu provi per me” il mio cuore, lentamente, riprese a battere…

“davvero?”

“beh…sì”

“okay..con queste parole, stai forse cercando di farmi dimenticare il fatto che tu sei un vampiro ??”

“no..certo che no…volevo soltanto limitarne la paura..”

“adesso non ho paura…se so che mi ami..non ho nulla da temere..”

“si ma non è questo…”

“e allora cosa?”

“è…che io sono pericoloso per te, Bella…se dovessi perdere il controllo, anche solo per un misero istante..io…io…non me lo potrei mai perdonare…capito?”

“emh…veramente no!..cioè…perchè dovresti perdere il controllo, e perdere il controllo di che cosa poi?..e poi perché io sarei in pericolo? Cosa mi potresti fare?”

“ beh…primo, il tuo odore per me è talmente intenso che non so se riuscirò a resistere…secondo, potrei perdere il controllo e comportarmi in maniera strana..come se fossi..ecc sì diciamo...affamato…e…terzo, tu saresti in pericolo…perché…beh..perchè potrei…sì insomma potrei…come dire..”

“ oh! Edward falla finita! Tu potresti?”

“UCCIDERTI”

 

Okay…a quelle parole ero certa che il mio cuore avesse certamente smesso di battere e che fosse rimasto privo di parole anche lui…

Fino ad allora ero ignara di quello che mi poteva accadere…potevo morire…ero in pericolo da circa un paio di mesi e non me ne rendevo conto…

Cosa avrei dovuto fare?

Che comportamento avrei dovuto assumere??

Come avrei dovuto affrontare la faccenda??

E, sicuramente, se Charlie avesse saputo che stavo uscendo con un vampiro e che ogni secondo che passavo con lui era pericoloso per la mia vita…beh..non oso nemmeno immaginare cosa avrebbe potuto farmi..

Davvero non osavo minimamente pensarci..

E ora ero qui..

Con lui…il mio vampiro..di fronte a me..in piedi..con la faccia rivolta verso il basso che si aspettava che io parlassi…

E così presi fiato e cominciai: “ …quindi…in tutti questi mesi, io ho rischiato la mia vita di continuo?”

“sì”

“ah, okay”

“Bella senti..io non voglio e non ho mai voluto farti del male..ma trovavo che dirti la verità fosse la cosa migliore perché..insomma..io mi sto innamorando ogni giorno di più di te e non sarei stato capace di mentirti ancora..davvero…credimi…io non ti farò del male…e..”

Lo interruppi.

“okay..okay..stà zitto..senti…io..io..non so se…insomma…Senti sai che c’è? C’è che non mi importa!”

 

 

 

Allora? Com’è piaciuto??

Fatemi sapere…chi di voi si aspettava che le reazione di Bella fosse questa??

Come al solito ringrazio quelli che mi seguono e quelli che recensiscono…un grazie di cuore..vi adoro..

Baci

Valeria^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellaSghi