Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    03/02/2010    2 recensioni
[...]«Sei passato da George a vedere se ha qualcosa che potrebbe fare al caso tuo?» chiese poi, cercando di ritornare all’argomento iniziale.[...]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'San Valentino'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Storia scritta per il Meme di San Valentino di Michiru e basata sul prompt "«Dannati regali!»".
Buona lettura^^

________________________________________

Dannati regali!

«Dannati regali!» ringhiò Harry sedendosi stravolto alla propria scrivania in ufficio.
«Cos’è successo?» chiese Ron guardando stupito l’amico: erano secoli che non lo vedeva in quello stato.
«Nulla, semplicemente non riesco a trovare qualcosa per Ginny», sospirò prendendo qualche pergamena da una pila ed esaminandola. «San Valentino si avvicina e io non cavo un ragno dal buco».
Ron rabbrividì all’ultima affermazione dell’amico: «Ti prego, non parlarmi di ragni», sussurrò. «Sei passato da George a vedere se ha qualcosa che potrebbe fare al caso tuo?» chiese poi, cercando di ritornare all’argomento iniziale.
Harry lo guardò strabuzzando gli occhi e si batté una mano sulla fronte: «Come ho fatto a non pensarci prima?» domandò più a se stesso che a Ron che gli stava davanti. Si alzò quasi rovesciando la sedia e corse verso il camino più vicino.
«Figurati, sono sempre disponibile a darti qualche consiglio», disse Ron al vuoto osservando Harry sparire in una nuvola verde.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85