Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slayer87    05/02/2010    2 recensioni
Una raccolta di 21 drabble che ho scritto come regalo di Natale. Temi vari, tutte Harry/Draco, ovviamente.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 123(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per T Jill , perché, povera, si ritrova sempre la mail intasata da me e dalle altre pazze... e perchè è una scrittrice formidabile.

Nuove tradizioni

Nel corso degli anni passati insieme, Harry e Draco avevano sviluppato una tradizione tutta loro: il giorno di Santo Stefano erano soliti andare al cinema. Harry ricordava benissimo quale fosse stato il primo film che avevano visto… si trattava di un episodio di Star Trek, e rammentava altrettanto bene l’uscita a sorpresa di Draco al termine dello spettacolo: “Bel film,” aveva detto, aggiungendo poi “Comunque era fin troppo palese che il tizio simpatico dalle orecchie a punta ed il capitano avessero una storia, non trovi? L’avrebbe capito chiunque…” Vi lascio immaginare la reazione delle persone attorno a loro.

Chissà quale sarebbe stato, quest’anno, il commento di Draco, visto che il film in cartellone era “Sherlock Holmes”.

Harry era sicuro che avrebbe avuto di che divertirsi…

The End

 

Angolo del pimping: Voi, ragazze/i... amate i vampiri, vero? Bene, in questo caso, siete tenute/i a vedere Moonlight, un telefilm bellissimo ma purtroppo poco conosciuto. Ne hanno fatto solo una stagione, ma ci stiamo mobilitando affinchè la serie venga portata avanti. Se ne volete sapere di più vi do il link . C'è slash, se volete, ma sopratutto c'è questo signorino , che, citando Lostris87 , è sesso che cammina, e c'è quest'altro che non è neanche lui niente male. Buona visione. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87