Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Circe    05/02/2010    5 recensioni
Come nasce una strega oscura? Ultimo anno di scuola. Desideri di poteri misteriosi e affascinanti, riti magici e tempeste amorose... visti dalle pagine del grimorio di Bellatrix. La futura più fedele Mangiamorte.
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Serpeverde | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eclissi di sole: l'ascesa delle tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho davvero idea di come mia… di come Andromeda, che non è più mia sorella, potrà fare a dire a casa cosa le stia succedendo.

E cioè che è incinta, di un mezzosangue, che terrà il bambino e che dei babbani sono disposti ad aiutarla… e non so quali altre decisioni abbiano preso in merito, lei e il suo compagno mezzo babbano.

Magari si vuole pure sposare con quell’essere.

Non so né come farà ad affrontare tutto ciò, né cosa possa comportare tutto ciò.

Non ho idea di come reagiranno mio padre e mia madre, ma di certo male.

Sinceramente, non ho voglia di pensarci, sono già sufficientemente disgustata dal fatto che devo dimenticarmi di avere una sorella. Tutto a causa sua. E io la odio. Profondamente, per come mi ha tradita, per come ha tradito Cissy, per come ha gettato tutto via.

Non ho più una sorella

Finito

Tutto

A causa sua e di Ted Tonks, il nato babbano.

Cerco di non pensarci continuamente. Mi sono persino messa a studiare, a fare i compiti e gli esercizi. Molto diligentemente. Sto persino attenta in classe. Ma solo con difesa, erbologia, pozioni e incantesimi. Con le altre materie non ce la faccio proprio. Non perché non mi piacciano, ma perché Rod non sta mai attento e mi fa ridere, o mi impegna in conversazioni più interessanti. Risultato di tutto ciò, almeno una nota positiva, è che ho recuperato molte materie ottenendo i voti migliori. Penso di poter ottenere buoni risultati anche ai M.A.G.O. se mi metto un po’ d’impegno.

Vero, cerco di non pensarci continuamente, ma questa storia, tutta questa rabbia, comunque, torna prepotentemente alla mia mente.

Soprattutto quando li vedo.

Soprattutto quando Tonks tenta di sistemare le cose fra noi. Andromeda non ci prova neanche a sistemare le cose con le sue sorelle… forse perché non ci tiene, ma più probabilmente perché ha già capito che non c’ è più nulla da fare, quello che è successo, la decisione che lei ha preso, ha creato uno strappo troppo grande, una distanza incolmabile.

Tonks invece non si rende conto, cerca il mio appoggio dice che è per Andromeda, per aiutarla di fronte ai nostri genitori. Per un supporto. Non capisce neanche, quel mezzo babbano, che la più contraria, sono proprio io.

Non capisce, non conosce neanche le nostre leggi magiche, non sa nulla di come sia la vita e le regole per noi, streghe e maghi ereditari.

Ho deciso allora di farglielo capire… di fargli capire con chi ha veramente a che fare.

Quando mi ha fermata, per la seconda volta dopo la lezione di erbologia, fuori dalla serra, gli ho dato appuntamento nella stessa aula in cui ci avevano dato la notizia che il bambino mezzosangue, sarebbe venuto al mondo.

Non avevo idea di cosa avrei fatto, avevo solo idea che l’entità della mia rabbia era tale, che di certo non sarei riuscita a parlare.

Ho chiesto a Rod se voleva venire con me, lui ha annuito cupo, senza aggiungere altro.

Quando siamo entrati nell’aula, Tonks era davanti alla grande vetrata, come sempre, illuminato dal sole. Io me ne stavo vicino alla porta, come sempre, in mezzo all’oscurità.

Rod se ne stava in disparte, osservando la situazione.

“Bellatrix, devo parlarti” ha iniziato il mezzobabbano

“Cerca di capire, Andromeda sta attraversando un periodo difficile, affrontare tutto questo da sola, non le sarà facile, ha bisogno…”

Si è bloccato quando mi ha visto impugnare la bacchetta.

“Cosa stai facendo? Perché la bacchetta?”

Ha iniziato a guardarmi in maniera stranita quando mi ha vista sorridere.

“Perché fai così?” mi ha chiesto inquieto.

Ho smesso di sorridere a quella domanda, l’ho guardato inferocita.

“Ragiona, non puoi credere a tutte le sciocchezze che si dicono sui babbani e i mezzosangue. Siamo come voi, io sono come te e Andromeda ha bisogno di te e di me”

Quella frase, quella frase non doveva neanche osare pensarla.

“Io non sono come te! I maghi e le streghe non sono come te!” Ero talmente infuriata e urlavo talmente tanto che lui si è spaventato, non ha detto più nulla.

“E ora ti faccio anche capire la differenza: io ho più potere di te, e non puoi fermarmi, qualsiasi cosa ti farò, tu la dovrai subire, perché io sono una strega ereditaria, infinitamente più potente di te”

Mi guardava allibito.

Ho iniziato a lanciargli incantesimi di diverso tipo, tutti quelli che conoscevo per fargli del male, per attaccarlo, distruggerlo. E ne so tanti di incantesimi per fare del male.

Lui riusciva a stento a difendersi.

Rod non mi ha fermata stavolta. Mi guardava silenzioso, guardava Tonks tentare invano di frenare gli attacchi, aveva un vago sorriso sulle labbra. Sadico, l‘ho sempre saputo.

Ad un certo punto, non ricordo più bene come ho fatto, cosa sia successo, ma ho sentito crescere in me rabbia contro quel ragazzo che mi stava davanti, ed esaltazione per i miei poteri tanto forti… ho stretto forte la bacchetta, liberando una quantità spropositata di energia dal mio corpo. È bastato solo pensare di schiantarlo, in quel momento esatto, che poco dopo ho realizzato di aver usato un’ incantesimo così forte, da mandarlo dritto contro la vetrata e al di là di essa.

Io e Rod ci siamo guardati, poi ci siamo avvicinati alla terrazza: Tonks giaceva lì, senza parlare, fra vetri rotti, ancora illuminato dal sole.

Non sapevamo neanche se fosse vivo o morto.

E non abbiamo fatto niente, l’abbiamo semplicemente lasciato lì.

Mentre uscivamo dall’aula, il mio Roddy mi ha messo un braccio attorno alle spalle e mi ha dato un bacio fra i capelli, sussurrandomi poi all’orecchio: “Sei bellissima quando sei arrabbiata, mi piaci da impazzire”

Questa frase detta da lui “mi piaci da impazzire” da uno come lui, mi ha resa orgogliosa di me, della mia bellezza, della mia selvatica follia.

E l’ho baciato con passione.

E poi ancora, ci siamo baciati ancora e ancora, fuori, fra gli alberi che mettono le foglie, e ci nascondono da sguardi indiscreti.

Soltanto un ora dopo, però, siamo stati chiamati, con urgenza, nell’ufficio del preside

Aggiornerò

Bella

……………………………....................................................................................................................

Scusate per il ritardo con cui posto questo capitolo, ma è un periodo pieno di impegni.

Credo di fare meglio la prossima settimana.

Come previsto, la storia di Andromeda e Ted, crea ancora parecchio scompiglio fra i personaggi coinvolti.

Ora passo ai ringraziamenti:

Risposta alla recensione del primo capitolo

MEISSA_S: spero tanto che tu possa leggere la mia risposta anche se la metto qui! Tengo troppo a dirti che la tua recensione mi ha fatto enormemente piacere, non puoi immaginarti. Prima di tutto perché per me scrivi benissimo, sei bravissima e le tue ff sono entrambe magnifiche, molti romanzi e libri pubblicati li trovo meno belli, per cui figurati che bello per me, sapere che apprezzi questa mia ff.

Altro motivo perché, grazie proprio alla tua ff e ad un paio di altre molto belle, trovate su internet per caso, ho scoperto il mondo delle ff e la possibilità di scriverne. Per cui grazie doppiamente.

I primi capitoli non sono gran che, era la prima volta che scrivevo e non sono mai stata gran che brava… però mi impegno e spero di migliorare. E mi fa molto piacere che i miei personaggi, bella soprattutto, di rod non sappiamo praticamente nulla, siano abbastanza canon secondo te. Il loro rapporto l’ho immaginato sempre molto paritario e un po’ complesso, comunque profondo (condividono tanto insieme)

Grazie ancora tantissimo per la tua recensione e per seguirmi, è molto entusiasmante per me!

Risposte alle recensioni dell'ultimo capitolo:

Hale Lover: in questo capitolo guai in vista per il povero ted e, di conseguenza, anche per andromeda, ma vedrai che se la sapranno cavare, anche perché, almeno per come li vedo io, sono due persone in gamba e che si amano già molto.

D’altra parte anche chi li circonda li aiuterà (non l’ho messo se non velocemente, ma silente, che è molto saggio, farà di tutto per permettere ad andromeda di vivere la sua vita scolastica normalmente e arrivare ai risultati che lei desidera)

Purtroppo, bella è bella, non accetterà mai i discorsi di ted o sua sorella, ma dopotutto, sarà una mangiamorte tremenda, e già l’inclinazione è quella…

maja89: anche a me capita che, se seguo una storia e non mi collego per un po’ di tempo, poi perdo l’aggiornamento e mi scordo di recensire ecc… ti capisco! Questa ff non ha mai avuto molte recensioni, ma ultimamente noto che sono un po’ aumentate e che le letture aumentano, per cui immagina come sono felice!! Ma veniamo a noi, qui c’ è il secondo incontro, bella è più sè stessa, la sorpresa ha lasciato il posto a rabbia dolore e amarezza e lei cerca di farvi fronte a modo suo (come farà sempre anche da adulta) con la vendetta, la cattiveria, il tentativo di sentirsi comunque forte. Comunque teneva molto alla sorella, si volevano bene tutte e tre.

AliceRosy: purtroppo, nonostante anche a me piaceva tenere le tre sorelle ancora unite, prima o poi sappiamo che andromeda fa la sua scelta e, di conseguenza, le altre non la considerano più una di loro (in questo cap ribadisco il concetto…).

Non preoccuparti per le recensioni! Quando vuoi io sono qui! Senza problemi

Dully: come vedi bella ha metabolizzato un po’ il dolore e la sorpresa iniziali e poi è partita all’attacco, per come la vede lei, ted può solo morire (ma sappiamo che non lo uccide per cui io mi attengo ai dettami della rowling) ted, dal canto suo, fa di tutto per aiutare andromeda e per comportarsi da bravo futuro padre. Un po’ perché è un tassorosso buono, che si impegna e si prende le sue responsabilità, un po’ perché non sa cosa lo aspetta…

Grazie per la magnifica recensione sull’altra ff! ti rispondo per bene là

Clo_death eater: sì sono perfettamente d’accordo con te, bella per me voleva bene ad andromeda o comunque, erano legate da un rapporto particolare, insomma, erano sorelle, non è molto realistico che non si interessino per niente l’una dell’altra. Non credo onestamente che, se una persona è crudele, come può esserlo bellatrix o altri personaggi, questo indichi che è crudele con tutti in assoluto, non credo sia possibile. È crudele con chi le pare e quando le pare, e se prima voleva bene alla sorella, ora, sentendosi tradita, le vuole male. Io la vedo così, credo anche che le personalità dei personaggi evolvano nel tempo, cambino ecc!

Come vedi, credo che riuscirai tranquillamente a leggere gli aggiornamenti di entrambe le mie ff! ho aggiornato un cap solo di ognuna questa settimana, perché mi è mancato il tempo! Spero tut ti stia divertendo molto in settimana bianca!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Circe