Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JessL_    06/02/2010    15 recensioni
"Bella ha ventiquattro anni. Vive a New York. Fa il medico ed è al terzo anno di specializzazione in chirurgia. Inizialmente la sua idea è diventare un chirurgo neonatale. Torna a casa perché suo zio sta male. Molto male, la vuole vicino, quindi lei abbandona momentaneamente la sua vita e torna a Forks. La situazione è critica ma lo zio cerca di far vedere che comunque va tutto bene. Le fa promettere un paio di cose e questa promessa cambierà la sua vita."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo Storia: E' solo per una promessa?
Titolo del capitolo: Il cerchio si chiude.
Personaggi: Isabella Swan, Edward Cullen, un po' tutti.
Generi: Romantico, Commedia.
Rating: Arancione
Avvertimenti: OOC; Alternative Universe (AU)
Informazioni: Non vi ho fatto aspettare tanto. Eccomi qui. Oggi è il secondo capitolo che posto, il primo è stato Il peccato, l'amore. Ora torniamo a questa storia, wow siamo alla fine, nel vero senso della parola, perché siamo all'epilogo. Non è molto lungo, è conciso e "incolla" i pezzi del puzzle. Spero vi piaccia, non ci ho messo molto a scriverlo e non so se è molto realistico, ma non ho "saputo" fare di meglio. Grazie, davvero grazie a tutti. Non voglio commuovere e annoiare nessuno ma è anche grazie a voi - in minima parte se devo essere sincera - se ho concluso questa storia. Come avevo detto proprio fin dall'inizio, questa storia l'ho scritta principalmente per me e sapere che sono non l'unica che ha provato queste cose - perché i sentimenti, alcune scene e alcune sensazioni sono reali - non li ho provati solo io, Mi spiace di aver "perso" qualche lettrice durante la storia, ma va bene lo stesso. Ripeto: l'ho scritta principalmente per me stessa. Grazie a tutti.
 
Grepattz: Ciao come ho annunciato nel capitolo precedente, quello era l'ultimo, questo è l'epilogo. ^^ Un bacio e spero ti piaccia.
Chi61: Ciao, lo ammetto, ci hai visto bene. In questa storia lo zio è come un angelo custode, sia da vivo che non. Sono contenta di essere riuscita a coinvolgerti, dico sul serio, ne sono veramente contenta. L'epilogo non credo sia un granché, ma segna un momento importante. Un bacio. Grazie.
ChiaraBella: Ti ho aiutato? Ne sono davvero felice. Dopo cinque giorni? Wow, io non so se ce l'avrei fatta ma se ti ha fatto stare bene non posso che esserne contenta. Sì, è la fine ma si conclude bene, niente di meglio. Un bacione e grazie. Sappi che ci sono. Jess.
Sweet_Apple_Love: Ciao tesoro, sì questo è l'epilogo. Sono la prima a dispiacersi per la fine ma è arrivata al termine. Sono contenta ti sia piaciuta, grazie per aver recensito e seguito la storia, visto che sei sempre super impegnata, mi fa davvero piacere. L'influenza mi ha abbandonata, ne sono molto contenta, spero che sia lo stesso per te. Per la "storia" dell'invasione dell'ospedale, beh ho riso anch'io. Sinceramente non volevo far immaginare cose di questo tipo ma ammetto che - amante come te di Grey's anatomy - non ho potuto non immaginarmi la scena. Ti dico grazie. Davvero, davvero grazie.
 
Capitolo non betato
Ecco le storie che corregge Nevia, la beta:
La fantastica The Masquerade di Shona;
Tutte quelle di Ale03;
Tutte quelle di Anthy;
Tutte quelle di Vale_Cullen1992;
Tutte quelle di Stella del Sud;
Tutte le mitiche storie di Sweet_Apple_Love;
Tutte quelle di Wilderose;
Tutte quelle di Isabella v;
 
Le mie Fan Fiction:
L'amore non ha limiti - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 13.
~ Life or Fate? ~ - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 15.
La forza dell'amore - CONCLUSA. Rating rosso. Capitoli: 30.
E' solo per una promessa? ♡ - CONCLUSA. Rating arancione. Capitoli: 09. Aggiornata il 06/02/10
Amore Normalità - Rating rosso. Capitolo attuale: 32. Aggiornata il 01/02/10
Cantante uguale amore - Rating arancione. Capitolo attuale: 19. Aggiornata il 25/01/10
Tutto grazie a un pc - Rating rosso. Capitolo attuale: 17. Aggiornata l' 08/01/10
Giochi del destino - Rating arancione. Capitolo attuale: 15. Aggiornata il 25/01/10
Love's puzzle - Rating rosso. Capitolo attuale: 18. Aggiornata il 25/01/10
♥ Crescere - Rating arancione . Capitolo attuale: 08. Aggiornata il 26/01/10
Il peccato, l'amore - Rating arancione. Capitolo attuale: 04. Aggiornata il 06/02/10
Amore 'proibito' - Rating arancione. Capitolo attuale: 05. Aggiornata il 30/01/10
Non arrendersi - Rating arancione. Capitolo attuale: 05. Aggiornata il 27/01/10
 
Nel forum Twilighters 2.0, sto pubblicando Love's puzzle, i capitoli sono corretti maggiormente e hanno delle parti inedite che metterò man mano anche qui su efp. Per leggere e commentare la storia basta cliccare sul titolo della storia - nella riga qua sopra - vi si aprirà una nuova pagina... c'è solo un problema, per leggere - o commentare - bisogna registrarsi, non viene richiesta l'età, solo un nickname e una password.
Nel mio blog, "Schizzi&Teaser", troverete tutti gli spoiler e le notizie riguardanti le mie fan fiction. Non bisogna registrarsi, n'é niente. Per entrare basta cliccare sul nome del blog, non preoccupatevi, si aprirà una nuova pagina web così potrete continuare la vostra lettura senza perdere la pagina.
 

~ E' SOLO PER UNA PROMESSA?  ~

<<. ¢αριтσℓσ иσνє: ιℓ ¢єя¢нισ ѕι ¢нιυ∂є .>>

 

Bella's Thoughts

Sospirando, spengo l'auto e chiudo gli occhi appoggiando il capo al poggiatesta dell'auto. So che devo scendere e arrivare fino all'entrata del pronto soccorso ma mi è un po' complicato in questo momento. Continuo a prendere dei profondi respiri e mi accarezza la pancia. Aprendo gli occhi, afferro il cellulare e chiamo Edward, sto cercando di rimanere calma, di non cadere nel panico... d'altronde non ce n'é bisogno, devo solo partorire. << Bella lo sai che devi chiamarmi per un'emergenza. E' successo qualcosa? >> E' tranquillo ma parla a bassa voce, evidentemente l'ho trovato proprio in un momento sbagliato. << Tuo figlio sta per nascere, pensi sia abbastanza importante? >> Sospiro e aspetto una sua reazione che non tarda ad arrivare: balbetta, sputa parole senza senso e si sta agitando. Sorrido nel solo immaginarlo. Il travaglio sarà lungo - anche se spero di no - le acque mi si sono rotte due ore fa, e ora incomincio a sentire i primi dolori e le contrazioni lontane che preannunciano il parto. << Edward, sono nel parcheggio dell'ospedale, vieni a prendermi con una sedia a rotelle. Non sono ancora abbastanza dilatata, mi si sono solo rotte le acque. Sbrigati! >> Attacco e attendo mentre respiro profondamente e mi accarezzo la pancia. E' il nostro primo figlio ma tutta questa fermezza ce l'ho solo perché so pienamente cosa accadrà - avendolo fatto tantissime volte. Sono emozionata, ma non voglio farmi prendere dal "panico", basta già Edward. La mia portiera viene aperta e sorrido nel vedere Edward con il fiatone e dei colleghi - agitati quanto lui - aiutarmi a scendere e sedermi sulle due ruote. Sorrido alzando gli occhi al cielo. Al quinto mese ho smesso di lavorare, la vista del sangue mi annebbiava i sensi e mi faceva venire la nausea, per cui sono dovuta stare a riposo e per il mio caro maritino è stato un modo in più per "proibirmi" di fare le cose in modo esagerato. Lo giuro, il prossimo figlio lo fa lui! << Ragazzi? Ragazzi... guardate che devo solo partorire! >> Un urlo strozzato esce dalle gole di tutti e facendo finta di ascoltare Edward mi metto a riempire un modulo che mi è stato consegnato da un'infermiera.

E' così strano fare la paziente invece che il dottore ma ora non ci devo pensare. Devo semplicemente regolare il respiro e non spingere durante una contrazione. Ho la fronte sudata e le contrazioni sono ogni cinque minuti - più o meno. So che non manca molto e so per certo che fuori ci sono le nostre famiglie. Sono due anni che - Edward ed io - siamo sposati, viviamo ancora nella stessa casa e finalmente siamo dei veri medici, non più specializzandi. Il caso ha voluto che Ed diventasse un medico di neurochirurgia e io... un cardiochirurgo. Ho sempre detto no ma con gli anni ho notato in primis l'abilità e il piacere che provavo mentre operavo su un cuore o lì vicino. Beh non ho rinunciato a neonatale ma prenderò la specializzazione più in là, ora voglio solo pensare a far nascere il mio bambino!

<< Sei dilatata, possiamo andare in sala parto. >> Faccio dei piccoli e veloci respiri e cerco di non urlare mentre vengo percossa da una contrazione, stringo la mano di Edward e lo sento gemere per il dolore. Mi spiace per lui ma mi ha messo in questa situazione, beh deve soffrire anche lui! << Tu. Vieni. Dentro. >> Mi è complicato parlare tranquillamente, perciò devo prendere un respiro a ogni parola. Lui, intimorito, annuisce e si va a preparare - non prima di avermi detto di stare tranquillo e che è l'uomo più felice del mondo - per poi entrare in sala parto.

<< D-da questa. Prospettiva, è tutto diverso. >> La dottoressa Montgomery ride e mi allarga maggiormente le gambe. Sono sfinita e il vero parto deve ancora cominciare, ora capisco le mie pazienti! Edward mi affianca e mi stringe la mano, lo osservo; è emozionato, ha gli occhi lucidi ed è pur sempre bellissimo. Anche con quell'orribile cuffietta verde di plastica. Cerco di sorridere ma una contrazione mi sorprende facendomi urlare e gemere di dolore. Seguo - o almeno ci provo - le indicazioni che mi da la dottoressa ma in un momento come questo speri solo che vada tutto bene e che il "dolore" svanisca presto. << Bella, è uscita la testa, ancora un ultimo sforzo. >> Sbuffo e prendo aria, cazzate, quale ultimo sforzo! La testa è il minimo, da lì ci devono ancora uscire le spalle e allora sì, che sarà dolore. Cerco di non pensarci e spingo mentre una contrazione mi sovrasta. Edward è stato piuttosto silenzioso ma non importa non in questo momento e sinceramente m'importa ancora meno quando sento le urla del piccolo. Piango e Edward si volta verso di me accarezzandomi il volto. << Siamo genitori. Ti amo amore, grazie. Grazie. >> Sorrido piangendo e lo afferro per la tutina verde, spingendolo verso di me per baciarlo, mi lascia fare e gliene sono grata. Lo amo.

La dottoressa, dopo averlo lavato e controllato, lo porge a Edward, io cerco di mettermi a sedere ma sono sfinita. << Allora, come lo chiamate? >> Edward mi osserva e mi passa il piccolo. Oddio è un maschio! Sì, non avevamo voluto sapere il sesso del piccolo. Mi scambio un'occhiata con mio marito e insieme annunciamo il nome. << Francesco James Cullen. >> Francesco, come il secondo nome di mio zio e James, beh in memoria del suo migliore amico. Sorrido guardando il piccolo sdraiato sul mio petto che ascolta il battito del mio cuore. E' bellissimo e finalmente mi sento completa, il cerchio si è chiuso e ne sono felice. Una famiglia, ora siamo una vera e propria famiglia.

 

... The End ...

 

Un grazie immenso va a chi mi ha sempre seguita, appoggiata e in un certo senso confortata.

Un grazie va a chi ha semplicemente letto questa storia.
A chi ha commentato e creduto in me lusingandomi troppo. Grazie.

Sono state 124 e 134 le persone che hanno seguito e preferito questa storia. Grazie.

 

In memoria di Corrado Francesco Ligarò.

Nato il 20/09/52 - Mancato il 14/08/09

Ti voglio bene zio, grazie di tutto.

JessikinaCullen

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JessL_