Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cocciragne    06/02/2010    3 recensioni
"Quest'anno Hogwarts ospiterà un evento leggendario...IL GRANDE FRATELLOOOO" (A cura di Josie, Barbara, Vale, Giusi)
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innanzitutto vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno recensito! Grazie per esservi presi la briga di leggere questa fan fiction, ragazzi!
Non credevamo che potesse piacere a qualcuno al di fuori di noi xD
Poi ecco, vorremmo precisare che non ne siamo 'una'...ma ne siamo ben sette a lavorare su questa cagata! xD
Inoltre in questo capitolo ci siamo impegnate di più per mettere i link (Cosa che doveva esserci anche nei capitoli precedenti ma per questioni di tempo manca xD)
Infine,che dire...buona lettura! =D

 

"Bentornati cari magispettatori!" annunciò Silente "Ricolleghiamoci subito con la casa per decretare il migliore e il peggiore della settimana!"
Ron ed Hermione, che durante la pubblicità si erano accapigliati violentemente perchè Ron sosteneva che Hermione avesse imbrogliato per vincere la prova, ebbero un sussulto sentendo la voce del mago.
"Ragazziiiiiiiii!!! Dopo questa prima settimana nella casa e la prima prova abbiamo scelto il migliore e il peggiore. Quale volete conoscere per primo?"
E Cho, naturalmente in lacrime "IL MIGLIOOOOREEEE!!!! Anche se il migliore di tutti sarà sempre lui....CEEEEEDRICCC!!!!"
E Silente "Allora, analizziamo un po' la nostra decisione...inizialmente la migliore avrebbe dovuto essere Hermione Granger, ma visto il suo recente comportamento isterico e aggressivo nei confronti del signor Weasley abbiamo deciso che il migliore è...Angelina Johnson!"
La Granger, con un'espressione sconvolta dipinta sul volto, iniziò a sbraitare "IO, che mi sono impegnata TALMENTE TANTO! E ora devo vedermi sconfitta da questa...questa...questa RACCOMANDATA!"
Silente, ignorando le lamentele della ragazza, continuò "Mentre il peggiore è...Draco Malfoy!"

Il ragazzo, indignato, puntò il dito contro la telecamera con aria minacciosa "Voi! Sporchi babbani della redazione che non siete altro! Non siete neanche degni di pronunciare il mio nome!"
Silente non ascoltò le sue parole e continuò "Il pubblico sceglierà chi mandare con il migliore nella Stanza delle Necessità/Suite e chi col peggiore nel Tugurio/Capanna di Hagrid! "
E Piton , prontamente, con la sua voce grave e monocorda "Diamo inizio al televoto"
Tutti i magispettatori, che per l'occasione si erano procurati dei cellulari babbani, si fiondarono con le dita sui tasti e dopo circa 15 minuti si sentì nuovamente la voce dell'insegnante di pozioni "è finito"
Così, Silente "Bene! E questi sono i risultati: i magispettatori hanno deciso che nella suite con la signorina Johnson andrà Fred Weasley e nel tugurio col signorino Malfoy andrà Pansy Parkinson!"
Subito da parte di quest'ultima si levò un urletto eccitato, mentre da parte di Fred un "Magico!" di vittoria,dalla parte di Cho Chang invece i soliti singhiozzi.
Allora, Silente "E adesso, cari magispettatori, prima dell'eliminazione vorrei chiamare in sala un ospite molto amato dai teenagers di tutto il mondo! Maghi e Streghe, ho l'onore di introdurvi qui in Sala Grande niente poco di meno che....LADY LULUCIUS MALFOY!"
Dal portone si srotolò un tappeto rosso e dal soffitto stellato si materializzò improvvisamente un'enorme palla da discoteca che man mano scendeva a ritmo di musica *Tunz Tunz Parapara Tunz*
La sfera inondata di fumo magenta si aprì tra le urla della folla in estasi e comparì la star in maschera e in body azzurro.
"Ormai ha quarant'anni e fa ancora il bambino..." la folla in delirio!
"...lui trucca la sua scopa anzichè il motorino..." il professor Vitious iniziò ad agitare le braccine per incitare ancora di più il pubblico!
"...ma come tutti i ragazzini della sua età..." anche Silente cominciò a danzare, trascinato dal ritmo incalzante!
"...quante pozioni magiche ancora si berrà..." la McGranitt, ispirata dalla soave voce della cantante, alzò generosamente la veste mostrando le gambe ossute e pelose e simulando una specie di Can-Can!
Ma l'apice dell'euforia si raggiunse quando attaccò con "...come fai come fai a non provarci mai Potter fesso?" una ragazza svenne dall'emozione!
Nel frattempo, Draco si era barricato in confessionale a prendere a testate il muro rosso.
Quando finalmente la performance fu conclusa, si levò uno di quegli applausi da stadio e la star sparì in fretta e furia scortata dalle guardie del corpo "Spiacenti! Non concede autografi!" esclamavano i boss severi.
"Ehm ehm" si ricompose Silente "Abbiamo ballato e ci siamo divertiti! Dio benedica tuo padre, Draco! Che grand'uomo!"
Ma il ragazzo era troppo impegnato col muro del confessionale per ascoltare qualsiasi altra cosa. Per fortuna...
Il presentatore continuò "Siamo giunti al momento più triste della serata, miei cari ragazzi...purtroppo due di voi dovranno abbandonare la casa"
Cho Chang si preparò una scorta di fazzolettini Tempo.
"Il pubblico...ha deciso... che il primo concorrente ad abbandonare il Grande Fratello...è...Katie Bell!"
"NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!" un urlo disperato provenì da Cho Chang "Ma come?! Un membro così importante! Com'è ingiusta la vita!"
Gli altri concorrenti si scambiarono occhiate interrogatorie: "Ma perchè, c'era anche Katie Bell nella casa?" chiese incredulo George Weasley.
La ragazza, sconsolata, si ritrovò costretta ad abbandonare il gioco.
"Il prossimo concorrente che dovrà abbandonare la casa...è... Seamus Finnegan!"
"NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!" ricominciò Cho singhiozzando "Un ragazzo che è stato così presente nella mia vita qui dentro!"
"Ma perchè, c'è anche Seamus Finnegan ad Hogwarts?!" domandò Fred Weasley sorpreso.
Così, i due eliminati, senza neanche salutare gli altri (che gli erano completamente indifferenti) lasciarono il Grande Fratello.
"Che esilarante puntata, miei cari magispettatori!" concluse Silente "Puntata che purtroppo volge al termine. E noi dalla Sala Grande vi salutiamo e vi aspettiamo qui la prossima settimana, con nuove, bollenti rivelazioni sui concorrenti! Buonanotte!" così dicendo puntò la bacchetta contro la telecamera e il quadro sparì.
Papparappapappappapararapapapapapapapappararà

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cocciragne