Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rere18    07/02/2010    8 recensioni
Bella Swan è la ricca figliastra di Philip Randton, uno degli uomini più ricchi della California. Eppure, nonostante l’agiatezza in cui vive, la sua vita non è Bella come potrebbe essere: Renee, la madre, è più interessata a occuparsi di ciò che possa pensare la gente sulla sua famiglia, più che alla figlia stessa, Philip non ha ruolo nella quotidianità di Bella, e gli unici momenti in cui lei è felice è quando sta con la migliore amica di Forks, Rosalie Cullen. un giorno però, le ennesime foto dei paparazzi che la immortalano con l’amica a un festino, porteranno ad una discussione con un risvolto un tantino diverso dal solito. La sua vita prenderà infatti una nuova strada, e chissà che proprio questa la porti ad incrociarsi con il vero amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.. SIIIIIIIIII!! sono proprio iooo =D

Scusate se vi ho fatto aspettare.. sinceramente non ricordo nemmeno quando ho postato.. ma da lì a questo giorno sono stata piena zeppa di compiti.. motivo per cui, perdonatemi, credo di postare ogni settimana.. e non più ogni 3-4 giorni.. naturalmente quando il capitolo è pronto lo metto subito su internet.. ma il problema è proprio scriverlo!!

Parlando del capitolo 11.. beh.. non posso davvero premettere niente.. ma.. vi prego davvero di non uccidermi.. vabbè dai poi vi incuriosite e non leggete più quello che ho da dirvi =P

Sono davvero FELICISSIMA che le recensioni aumentano =D così come i preferiti e i seguiti =P.. per ringraziarvi aveo pensato a un bello spoiler lungo lungo.. purtroppo però il capitolo non è ancora finito, e non posso dire con esattezza quali punti siano i più 'importanti'..

Beh dopo queste premesse (scusate per avervi annoiato =D) vi lascio al capitolo..

credo sia inutile ricordarvi che i ringraziamenti, le risposte e lo spoiler si trovano a fine capitolo =D        1Bacioneeeeee la vostra Rerè

 

 

 

Capitolo 11

 

Pov Bella

 

“W-wow!” disse Edward, dopo avermi guardato attentamente.

Inevitabilmente arrossii.

“Sei.. splendida questa sera!” continuò soffermando lo sguardo su punti ben precisi.

Era un gentiluomo. Certo. Ma era pur sempre un uomo.

Si riprese dopo poco e sgommò via.

“Allora.. che farai tu stasera?” gli chiesi incuriosita e arrabbiata. Incuriosita perché volevo sapere se era la ‘serata-ragazze’ per lui, e arrabbiata perché non avrei dovuto fare questa stupida domanda!

Mi guardò un po’ imbarazzato e per un attimo pensai di mordermi la lingua per averlo messo in quella situazione.

Era palese che dovesse andare a fare cose.. sconce! Ma perché non sto mai zitta!!

 “Oh.. niente. Starò con Tyler..” borbottò incerto.

Fu questa sua incertezza che mi fece incuriosire. Non era un ragazzo che facilmente si imbarazzava. Soprattutto poi se quella sera sarebbe dovuto andare a letto con una di quelle tizie che gli ronzavano attorno. Ma sembrava che mi stesse nascondendo qualcosa..

Lo guardai perplessa per tutto il viaggio quando poi non giunse in una sorta di parcheggio con delle pietrine a terra. Ma chi era quell’emerito deficiente che, pur sapendo che le donne indossavano tacchi alti, aveva messo queste scomode pietrine sotto le ruote?

Grugnii infastidita mentre mi aggrappai a Edward, aspettando Jacob.

“Non ti riesci a reggere in piedi eh signorina?” mi disse scherzoso il rosso.

Gli feci una linguaccia e mi indicai i trampoli che avevo al posto delle scarpe e annuì sorridendo.

“Bella!” urlò una voce lontano. Intravidi Jacob che si sbracciava dall’altro lato del parcheggio e mi voltai verso il mio accompagnatore.

“Beh a dopo!” disse sorridendo. Devo ammettere che rimasi un po’ delusa dalla sua aria serena. Che ne so avrebbe potuto stendersi per terra ad implorare che non andassi da Jacob, poteva dire che ogni cosa lo trovavo sul telefono.. Ma non un semplice sorriso dannazione!

“A dopo..” sussurrai sconfitta mentre mi apprestavo a camminare verso il ragazzo dall’altro lato della strada.

“Hei Bella!” mi disse sorridente. D’istinto ricambiai il sorriso e mi aggrappai al braccio che mi aveva mostrato per entrare dentro.

Certo era muscoloso, ma avrei rinunciato a un anno della mia vita pur di rimanere aggrappata a quello marmoreo di Edward.. “Hei Bella allora che prendi?” mi chiese Jacob mostrando una mano davanti ai miei occhi.

“uhm..” pensa Bella pensa. Guardai il ristorante per vedere cosa mangiavano gli altri signori e chiesi il primo piatto che mi giunse alla vista. “Pizza 4 stagioni!” ok.. forse la mia esclamazione poteva sembrare un po’ troppo felice, ma è davvero difficilissimo trovare un piatto conosciuto all’interno di un ‘Italy Restaurant’.

Jacob prese un’altra pizza ed una birra.

“Allora Isabella..” ahi.. partito con il piede sbagliato.. “Perché qui a Forks?” chiese guardandomi negli occhi.

Lo fissai per un po’ prima di rispondere. Avevo la strana sensazione che qualcuno stesse origliando le nostre conversazioni.. Mio padre me lo diceva sempre che ero paranoica..

“Oh qui abita il mio vecchio, e sono venuta per stare con lui!” dissi sperando che non premesse su quell’argomento.

Annuì pensieroso. “Scusa se te lo chiedo ma.. sei fidanzata?” alzai un sopracciglio guardandolo male.

“Se ero fidanzata secondo te venivo a cenare con te? credi che il mio ‘ragazzo’ me l’avrebbe permesso?” domandai forse un po’ più acida di quanto potessi in realtà essere.

Era più forte di me. Odiavo quelle stupide supposizioni inutili.

“Oh no.. scusa, no di certo..” disse imbarazzato. “Solo che ho visto che qualcuno ti aveva accompagnato qui e.. mi sono chiesto se stavate insieme, e se questa fosse solo una finta uscita..” continuò guardando a terra.

In quel momento forse avrei dovuto dire qualcosa. Del tipo : oh certo. No lui è solo il fratello della mia migliore amica. Un accompagnatore. Punto. .. ma come sempre, idiota quale sono, la mia mente si era messa a fantasticare sull’ipotesi che davvero io ed Edward stessimo insieme.

Io e lui a braccetto, io e lui a mangiare un gelato, io e lui.. “Hei ci sei?” ancora una mano mi fu sventolata davanti alla faccia.

Ma bene Isabella Swan! Ora ti incanti pure una seconda volta?!

“Ehm.. si scusa.. comunque non è il mio ragazzo..” sussurrai guardandolo.

Mi sorrise soddisfatto e iniziammo a mangiare la pizza.

Devo ammettere che il cibo non era per niente male, forse un po’ sciatto, ma tutto sommato aveva gusto.

La serata fu piacevole, Jake, questo il nome affibbiatogli da me perché il suo vero era troppo lungo, mi raccontò che abitava vicino la mia scuola, ma che in realtà andava a scuola in una riserva accanto, chiamata La Push. Il pomeriggio lavorava nel negozio visto la scorsa volta, e la sera a volte serviva ai bar.

Era un ragazzo con la testa sulle spalle, responsabile, gentile. Eppure, nonostante potesse avere le migliori qualità del mondo, niente mi distraeva dall’immagine che avevo nella mente di uno stronzo per eccellenza, che pur essendo gentile e galante, preferiva illudere povere ragazzine che crearsi una storia seria. Edward, naturalmente.

Parlammo per un po’ di tempo, del più e del meno.

“Bene allora ho pagato. Ti va di fare una passeggiata?” mi chiese Jake dopo aver messo i soldi sul tavolino.

Ci pensai su. L’idea della passeggiata non mi dispiaceva, eppure la prospettiva di vedere Edward il più presto possibile mi piaceva un filino di più..

“Ehm scusa.. sono un po’ stanca.. ma non preoccuparti! La serata è stata splendida, davvero!” dissi sorridendo gentile.

Ricambiò il mio sorriso, in maniera un tantino più sfacciata.

Mi seguii fino al parcheggio e iniziò a parlare. “Beh Bella.. è stata una bellissima serata anche per me! Spero si possa ripetere!” disse imbarazzato mentre ancora mi reggevo a lui per non cadere.

Lentamente avvicinò il suo viso al mio. Oh merda! Merda merdosa merdissima!

Sentii il suo alito caldo sul viso, e bestemmiai mentalmente perché quell’aria che mi arrivava sulle guancie, non aveva il profumo che volevo sentire. Si avvicinò sempre di più quando non udii un’imprecazione che veniva dalla foresta.

“Ma porca trota!” la cosa che mi scandalizzò di più non fu il fatto che avesse usato un modo di inveire più gentile, ma il fatto che ero completamente a conoscenza di chi fosse il proprietario di quella voce.

“Edward Anthony Cullen!” urlai a squarcia gola. “Che ci fai tu nascosto in questo cespuglio?!” gli chiesi furiosa mentre una testolina sbucava fuori da quel nascondiglio improvvisato.

“Beh ecco so che forse avrai equivocato ma io..” la sua frase fu interrotta da qualcuno che uscì dalla porta del ristorante. “Hei Edward.. ho pagato il conto.. hai trovato Bel-”

 “Tyler!” lo fermò Ed arrabbiato mentre l’amico alzava finalmente gli occhi verso me e Jacob, ancora scombussolati.

“Scusa Jake..” dissi al mio accompagnatore che sicuramente aveva preferito trovarsi in un campo di cavalli pur di non stare con quei due cretini. “Mi faccio riaccompagnare a casa dal mio compagno di classe.. ci sentiamo eh? Sono stata davvero bene sta sera..” dissi seguita dal rumore di qualche ramo spezzato. “Ok.. beh alla prossima” mi salutò dandomi un leggero bacio all’angolo della bocca.

Non pensai molto a quel gesto, c’erano cose ben più urgenti.

“Tu torna a casa!” ordinai a Tyler che in men che non si dica si fiondò nella sua macchina e partì via.

“E tu.. entra in auto e raccontami che cosa cavolo ci facevi al ristorante e , soprattutto, dietro a un cespuglio!” inveii contro Edward che camminava verso la macchina con lo sguardo molto preoccupato.

Eravamo in auto ma lui non si decideva a parlare.

“Allora?” gli chiesi sull’orlo di perdere la pazienza. Mi guardò scocciato e disse “Avevo fame, ho incontrato Tyler e ci siamo fermati..” guardava la strada. “Edward..” lo ammonii.

Finalmente i nostri occhi si incrociarono.

“Ok.. lo ammetto! Non mi fido di quel tizio! Ok che quella  con Rose era una messa in scena.. ma con te non lo era!” disse tanto in fretta che lo capii a stento. “Poteva essere un serial killer magari” continuò fissandomi con l’aria di uno che la sapeva lunga. “O un pervertito” ipotizzò nuovamente. “O che so io!” concluse cercando di convincermi che la sua forse doveva essere considerata un’opera di bene.

“Edward ma che stai dicendo!! Era un mio appuntamento per diavolo! E potevi benissimo dirlo che mangiavate nel nostro ristorante! Non vedo quale sarebbe stato il problema..” dissi piuttosto calma.

“Il problema ci sarebbe stato eccome!” borbottò arrabbiato.

Fu lì che non ci vidi più dalla rabbia. Grugnii qualcosa infastidita e scesi a razzo dall’auto senza neanche degnarlo di un’occhiata.

Entrai in casa, sapendo che a quell’ora non stavano dormendo.

“AAAAAAH!” urlò Rosalie venendomi in contro “Che è successo? È andata bene? Vi siete scambiati un bel bacio passionale?” mi chiese d’un fiato trascinandomi sul divano.

Con la testa altrove cercai di risponderle. “Si è andata piuttosto bene e..”

“Il bacio non c’è stato anche se Bella lo avrebbe tanto voluto.. non è cosi, ‘compagna di classe’?!” mi interruppe Edward, citando le parole che avevo detto fuori il ristorante e salendo furioso fino in camera sua. Dopo aver sentito il rumore sordo della porta che sbatteva, mi rigirai verso Rosalie, che guardava un punto del pavimento invisibile.

“Hei Rose tutto ok?” le chiesi preoccupata. I suoi occhi chiari si incontrarono con i miei e non capii bene cosa stesse provando in quel momento.

“Oh niente Bella!” sorrise cercando di mascherare la sua faccia pensierosa.

Salimmo in camera e, dopo essermi messa il pigiama, preparammo gli abiti per il giorno seguente

 

 

Pov Edward

 

Idiota. Idiota. Idiota.

Sono un incredibile idiota.

Ma dovevo fermare il bacio. Dovevo farlo. E per sbaglio ho tirato un calcio a quello stupido ramo.

E ora, reduce dagli avvenimenti che dopo quell’inutile gesto si sono susseguiti, stavo gironzolando nella camera, pensando a quella stupida serata che forse aveva rovinato quella sottospecie di rapporto di ‘amicizia’ che avevamo instaurato io e Bella.

E non la biasimo nemmeno per essersi arrabbiata con me! Che coglione vero?!

Presi un grosso respiro e mi sedetti sul letto.

Allora Edward.. come pensi di risolvere questa situazione??

Basta.. dovevo andare a parlarle.

Uscii dalla stanza e mi diressi verso quella di Rose.

Bussai un paio di volte e quasi subito uscì la testolina bionda di mia sorella che mi guardava in modo strano.

“Oh ehm Edward.. sei tu!” disse calcando sul mio nome, come a volerlo far sentire a tutta la casa.

Alzai un sopracciglio. “Senti Rose c’è Bella dovr-” “No!” mi interruppe lei subito cercando, senza farsi notare, di mandarmi via..

La guardai male e lei sbuffò spalancando la porta.

Curioso cercai Bella con lo sguardo ma di lei nessuna traccia..

“Dov’è?” chiesi preoccupato.

Alzò gli occhi al cielo. “In terrazzo credo..” sussurrò.

Solo ora notavo il cordless poggiato sul letto. “Stai parlando a telefono?” chiesi curioso a Rose.

“Ehm..” iniziò in preda al panico “Si!si! infatti!” annuì più volte. “Con Emmett.. ci stiamo.. ehm.. salutando!” disse sorridendo in modo davvero poco convincente.

“Non ho tempo per le tue stranezze bionda.. ma non aspettarti di scampartela così in fretta!” la avvertii per poi andare in terrazzo.

Fu lì che la vidi. Aveva le gambe a penzoloni dalla ringhiera, il busto era poggiato alle sbarre della balaustrata, e le mani avvinghiate alle due sbarre di ferro.

Stava parlando a telefono.

Senza farmi sentire provai ad ascoltare con chi parlasse.

“Oh.. no non disturbi!” disse con una voce un po’ triste. “Ehm.. domani?” chiese preoccupata mordendosi il labbro. “Beh ma io..” probabilmente il suo interlocutore aveva chiuso la chiamata perche Bella restò a guardare infastidita il telefono per i cinque minuti di seguito.

Con un colpo di tosse la feci sobbalzare.

“E tu che ci fai qui? Hai preso la mania di spiare?” mi chiese acida, ma con una punta di tristezza nella voce.

“Senti Bella.. io” “Non dire niente Edward, davvero!” mi interruppe alzandosi e lisciandosi il pigiama.

“Ora vado a dormire. Notte!” disse salendo le scale.

La guardai come un pesce lesso senza pronunciare parola.

Che stava pensando in quella stupida testolina?!?

 

 

 

Pov Bella.

 

Prima Jake che mi chiede di incontrarci domani. Poi Edward che mi fa prendere uno spavento. Qualcos’altro?!

La cosa peggiore era però sicuramente il fatto che io ed Edward avevamo discusso.

Ok.. forse avevo un po’ urlato.. ma lui era dalla parte del torto!! Giusto?!

Beh.. certo aveva detto di averlo fatto per proteggermi da Jake.. come si protegge una sorella, più o meno.. e forse lo stavo diventando per lui..

Non potevo continuare così.

Non potevo restare nella convinzione che prima o poi io ed Edward avremmo avuto il nostro spazio. I rapporti sono basati su due partecipanti attivi, e se uno nutre per l’altro semplici paranoie ‘protettive’.. beh la cosa non è più valida.

Ma perché dovevo soffrire io?!

Entrai di soppiatto nella camera di Rosalie e la vidi stesa sul letto a pancia in giù.

Le caviglie erano incrociate e la sua testa era appoggiata al palmo di una mano mentre le dita dell’altra giocavano con il filo dell’apparecchio.

“Si hai capito bene! È fallito.. Okok.. si ho capito sabato.. ma che dici?” domandò d’un tratto. “Sei un genio!! Certo però che idea organizzare un we - Bella!” urlò sconvolta mentre attaccava velocemente il telefono.

“Beh ecco vedi io ero.. insomma ecco io.. stavo a telefono con Alice! Avevamo organizzato dei.. ehm.. vestiti!” disse in maniera del tutto incoerente.

La guardai confusa. “E che c’entrava il sabato scusa?” chiesi sfidandola.

Mi guardò persa per un attimo, poi si riprese. “Beh ma erano i vestiti per la pallavolo! Dobbiamo essere impeccabili!” disse sorridendo, un po’ troppo forzatamente.

Avrei dovuto insistere.. lo sapevo..

Ma ero davvero troppo stanca.

“Notte Rose!” le dissi spegnendo il lumino.

“Notte Bella!” rispose sollevata.

 

------------------------

 

“E gira tutto intorno alla staaaaanza mentre si daaaaaanza. Daaaaaaaaaaaaaaaaanza!!” oddio! Ma che cosa diamine era tutto quel casino!?

“Rose finiscilaaa!”  urlai disperata.

“Voglio vederti danzaaaaaaaare!”  oh santo Dio!!! Non ne potevo più.

“E io voglio poter sentiiiiiire ancora per qualche anno!” urlò una voce maschile dal piano di sotto, imitando la canzone di Rose e facendomi sorridere.

“Uffa papà!” si lamentò Rosalie.

Aprii gli occhi lentamente e vidi la mia amica intenta nel mettersi gli shorts neri.

Mi guardò e sorrise raggiante.

In cambio la guardai male. “Rose, cara..” iniziai con calma. “Ti voglio tanto bene.. lo sai ..” continuai sempre pacata. “MA DEVI SMETTERLA Di URLARE COSI Di PRIMA MATTINA!” finii alzando notevolmente il tono della voce.

Mi guardò imbronciata e, finitasi di preparare, scese giù le scale con passo di elefante, per rendere la sua ‘uscita di scena’ più teatrale.

Alzai gli occhi al cielo e in una mezz’oretta fui stranamente pronta anche io.

Entrammo nell’auto di Rosalie e partimmo per la nuova giornata alla Forks High School.

Edward, dallo specchietto, continuava a lanciarmi occhiate fugaci, come a volermi dire qualcosa.

Ma io ero ottusa.. non avrei mai capito cosa intendesse dirmi con i soli occhi!! Andiamo! Solo nei libri succedevano queste cose!

 

Entrammo nelle rispettive classi e ci demmo appuntamento per il pranzo.

 

-----------------

 

La campanella della mensa finalmente suonò e, fuori la mia classe, un orso sorridente mi aspettava per scarrozzarmi fino nell’aula dove si pranzava.

“Bellina!” disse Emmett sempre sorridendo. “Come è andata ieri con quell’imbusto?” chiese storcendo un po’ il naso alla fine della frase. Forse Jacob non gli andava ancora a genio dopo la situazione di Rosalie..

“Già Bells!” incalzò Alice “Raccontaci tutto!!” strillò battendo le mani mentre Jasper aveva puntato i suoi occhi verso di me.

“Oh beh..è andata tutto bene …” dissi in maniera piuttosto confusa mentre fissavo con aria assente la finestra.

Un qualcosa di scuro si agitava nel parcheggio.

Misi a fuoco l’immagine e .. no! Non era umanamente possibile che una persona potesse essere così ottusa!

“Quello non è Jacob?” chiese Jasper confuso, seguendo il percorso del mio sguardo.

Piano tutti gli altri al tavolo si accorsero di quell’indesiderata presenza ed Edward mi puntò il suo sguardo contro.

“Ci vai o no?” mi chiese brusco.

Lo guardai sgranando gli occhi. Perché mi trattava così?

“Ehm io..” iniziai confusa.

“Vai Bells ti aspettiamo qui!” disse Rosalie facendomi l’occhiolino.

“D’accordo..” sussurrai sconfitta.

Mentre mi apprestavo a uscire sentii un’altra sedia del tavolo dei V.I.P strusciare contro il pavimento bruscamente, ma non me ne curai.

 

Uscii fuori al parcheggio e solo allora mi accorsi di aver dimenticato il giubbotto.

L’aria fredda di Forks mi entrava nelle ossa, il che rendeva ancora più fastidioso l’andare a salutare Jacob.

Poverino.. lui non c’entrava niente con il mio stato d’animo …

Ma non poteva capitare in periodo più confuso!!

“Hei Bella!” mi salutò felice abbracciandomi.

“Hei Jake!” ricambiai sorridendo.

Era davvero facile ricambiare la sua spensieratezza. Jacob era un ragazzo buono. Dai sani principi. Il tipo ideale di ogni figlia di papà. Ma naturalmente l’unica strana a cui neanche il fusto abbronzato le fa caldo o freddo, ero io.

“Allora.. ci facciamo un giretto?” mi chiese raggiante.

Sgranai gli occhi. Era impazzito?! Avrei dovuto marinare la scuola per farmi un giro con lui??

“Vedi ecco Jake..” iniziai non sapendo come scaricarlo dolcemente.

All’improvviso però il mio sguardo cadde alla vetrata trasparente da cui si vedeva la mensa.

Quello che vidi mi lasciò di sasso.

Edward. Era lui. Ne ero certa. Ma quello che mi fece desiderare per la prima volta di non averlo visto era la compagnia in cui si trovava.

Era completamente avvinghiato alla Stanley. E lei gli cingeva volgarmente i fianchi con e mani.

Le sue di mani invece scendevano lentamente la sua schiena.

Non so con quale coraggio riuscì a fermare il mio sguardo.

Senza pensarci salì dietro la moto di Jacob.

“Parti.” Sussurrai. Ma probabilmente doveva avermi sentito poiché la moto sgommò via dal parcheggio per mete, speravo, molto lontane da quella scuola.

Era troppo da sopportare..

''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

PERDONOOOOOOOOOOO!!! =(

Ok.. sono stata cattivissima =(.. ma dovevo far succedere qualcosa prima o poi!! =D .. non arrabbiatevi!! Rimedierò!! promesso!!

Beh.. oltre questo finale.. che immagino non molti gradiranno :( .. spero che il resto vi sia piaciuto =D

Io, personalmente, mi sono davvero divrertita!! e ho già un paio di idee per la mente per come far proseguire la storia..

Beh.. sapete che quando inizio a parlare non la smetto più poi =D Perciò.. vi lascio ai ringraziamenti!! =D

 

GRAZIE 1000 AI 75 PREFERITI!!! <3

1 - 535 [Contatta]
2 -
ale_jackson_twilighter [Contatta]
3 -
angteen [Contatta]
4 -
annatfl [Contatta]
5 -
AundreaMalfoy [Contatta]
6 -
BabySgala [Contatta]
7 -
barbaritassss [Contatta]
8 -
bell [Contatta]
9 -
bulma4ever [Contatta]
10 -
Cathy_Pattinson [Contatta]
11 -
chanel princess [Contatta]
12 -
Chanellina94 [Contatta]
13 -
checca_cullen [Contatta]
14 -
ChiaraBella [Contatta]
15 -
ChiccaCullen [Contatta]
16 -
clodiina85 [Contatta]
17 -
CriPattinson [Contatta]
18 -
crista [Contatta]
19 -
CullenSwan [Contatta]
20 -
Cullenuzza [Contatta]
21 -
deisy87 [Contatta]
22 -
edlla [Contatta]
23 -
Elieth [Contatta]
24 -
erichina [Contatta]
25 -
erzsi [Contatta]
26 -
espa2009 [Contatta]
27 -
flavy624 [Contatta]
28 -
Francix [Contatta]
29 -
freyja [Contatta]
30 -
furs95 [Contatta]
31 -
gegge_cullenina [Contatta]
32 -
hitomi [Contatta]
33 -
Ila_patty [Contatta]
34 -
Larapret88 [Contatta]
35 -
lellabella85 [Contatta]
36 -
lelle31 [Contatta]
37 -
lolapink [Contatta]
38 -
Lully Cullen [Contatta]
39 -
Madeline [Contatta]
40 -
marikina [Contatta]
41 -
mary96twilight [Contatta]
42 -
mery123 [Contatta]
43 -
Miyakochan_89 [Contatta]
44 -
Mometta_Cullen [Contatta]
45 -
mony_voltura [Contatta]
46 -
mylifeabeautifullie [Contatta]
47 -
nanerottola [Contatta]
48 -
nirvana911 [Contatta]
49 -
noemi s [Contatta]
50 -
pami2812 [Contatta]
51 -
PATRIZIA70 [Contatta]
52 -
reecetaylor [Contatta]
53 -
risotto [Contatta]
54 -
Roby_Cullen [Contatta]
55 -
rosa62 [Contatta]
56 -
ryry [Contatta]
57 -
Shopgirl39 [Contatta]
58 -
simply_io [Contatta]
59 -
suxpicci_89 [Contatta]
60 -
TanyaCullen [Contatta]
61 -
tati zakki [Contatta]
62 -
Tatydanza [Contatta]
63 -
Tokiotwilighters [Contatta]
64 -
Vale728 [Contatta]
65 -
valli [Contatta]
66 -
ValyCullen [Contatta]
67 -
Veronica91 [Contatta]
68 -
xsemprenoi [Contatta]
69 -
yara89 [Contatta]
70 -
ysellTheFabulous [Contatta]
71 -
zlatyna [Contatta]
72 -
_bellaswan_cullen [Contatta]
73 -
_MeLa_ [Contatta]
74 -
__cory__ [Contatta]
75 -
___mery___ [Contatta]

E ALTRETTANTO AI 70 CHE SEGUONO LA MIA STORIA  *.*

  1 - 13_forever [Contatta]
2 -
acqua1879 [Contatta]
3 -
AeV Cullen [Contatta]
4 -
alexia__18 [Contatta]
5 -
ale_jackson_twilighter [Contatta]
6 -
Amo90 [Contatta]
7 -
annekiss [Contatta]
8 -
Badu [Contatta]
9 -
bechi610 [Contatta]
10 -
biviana [Contatta]
11 -
ceres_7 [Contatta]
12 -
checca_cullen [Contatta]
13 -
chiara84 [Contatta]
14 -
creao85 [Contatta]
15 -
Demi Cullen [Contatta]
16 -
edlla [Contatta]
17 -
ely4890 [Contatta]
18 -
eMiLy BlOoD [Contatta]
19 -
fede1207 [Contatta]
20 -
flavia93 [Contatta]
21 -
fuffinacullen [Contatta]
22 -
gaia_star [Contatta]
23 -
GinevraMalfoy90 [Contatta]
24 -
GingerBread [Contatta]
25 -
girl601 [Contatta]
26 -
Giulia miao [Contatta]
27 -
giulya95 [Contatta]
28 -
I love sasunaru [Contatta]
29 -
isa70 [Contatta]
30 -
IsTiLlLoVeYoU [Contatta]
31 -
jona [Contatta]
32 -
kawaiireby [Contatta]
33 -
Kiaretta_96 [Contatta]
34 -
Kikka2891 [Contatta]
35 -
Laban [Contatta]
36 -
Ladycate95 [Contatta]
37 -
laira16 [Contatta]
38 -
la_fata_bastarda [Contatta]
39 -
lia90 [Contatta]
40 -
mamarty [Contatta]
41 -
MaryAc_Cullen [Contatta]
42 -
milkywa2 [Contatta]
43 -
mimma 88 [Contatta]
44 -
mux [Contatta]
45 -
Myname89 [Contatta]
46 -
nothing lasts forever [Contatta]
47 -
orchidea85 [Contatta]
48 -
pazzamente unica [Contatta]
49 -
pazzerella_92 [Contatta]
50 -
Pissy_95 [Contatta]
51 -
poseidonia [Contatta]
52 -
rakyprincipessa [Contatta]
53 -
RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta]
54 -
rodney [Contatta]
55 -
sbrilluccica [Contatta]
56 -
serinetta [Contatta]
57 -
serr [Contatta]
58 -
Sfosfy4ever [Contatta]
59 -
Shopgirl39 [Contatta]
60 -
simply_io [Contatta]
61 -
stellina88 [Contatta]
62 -
stezietta w [Contatta]
63 - SweetCherry [Contatta]
64 -
tenerona [Contatta]
65 -
twilight95 [Contatta]
66 -
Vale728 [Contatta]
67 -
valy90 [Contatta]
68 -
valy_vale [Contatta]
69 -
xoxoscandalous [Contatta]
70 -
zero2757 [Contatta]

.. ed ecco a voi : le 7 splendide recensioni!! GRAZIE!!

 

 Laban [Contatta] Segnala violazione
 
 04/02/10, ore 11:24 - Capitolo 10: ..Italy Restaurant?

ciao!! ho visto che hai inserito la mia fic fra le seguite e ho deciso di passare di qui... devo dire sinceramente che twilight non mi piace... però la storia è molto bella e il tuo stile mi piace
aggiorna presto
kiss Laban

Ehiii =D Sono felice che la mia storia ti piaccia!!! =D Certo.. secondo me non è niente in confronto alla tua che, nonostante abbia solo il ‘prologo’ già sembra promettere benissimo =D=D

Ti ringrazio davvero tanto per i complimenti!! =D Soprattutto avuti da una persona che scrive molto, ma molto meglio di me :P ..

Beh sinceramente non fa niente che Twilight non ti piaccia, i gusti sono gusti =D (e io sono la prima ad avere gusti davvero strani :P) e anche se adoro quella saga ognuno può pensare quel che vuole :D.. So che può essere scocciante leggere una storia a tema su di un ‘libro’ che non ti piace.. ma ti sono davvero molto grata per averla letta, fino al decimo capitolo =D

E naturalmente spero di risentirti di nuovo!! =D Aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo (Mai frase fu più stonata all’interno di una risposta alla recensione :P)

Grazie mille ancora!! 1Bacioneee =D A presto!!!

 RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta] Segnala violazione
 03/02/10, ore 00:55 - Capitolo 10: ..Italy Restaurant?

o.o grande roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
uccidete jacobbbbbbbbbbbbbbb

ahahahah sono completamente d’accordo con te =D

Che cavolo c’entra adesso Jacob?! :P .. beh.. ci doveva essere prima o poi ‘l’ostacolo’, no?! =P

Beh.. non vedo l’ora di sentire cosa ne pensi del nuovo capitolo :D

1Baciooo Rerè

 volpessa22 [Contatta] Segnala violazione
 02/02/10, ore 17:05 - Capitolo 10: ..Italy Restaurant?
ciaoooooooooo tesoroooooooooooo!! come va?? a me benissimo dopo aver letto questo cappy!! davvero mi è piaciuto tantissimooooo (me lo sono ricordato prima..hai visto!! ahahhaha)
noooo..non preoccuparti io adoro i cappy lunghi..e poi con più pov si capisce meglioo!!
non proccuparti sei bravissimaaaaaa!!
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa iniziamo con il cappy:
siiii...io adoro anche Rose e Emmet..e dopo questo cappy li adoro ancora di più..alleluia..il piano delle 007 ha funzionato..ahah..grande Emmet..certo non mi aspettavo che la amasse da così tanto tempo! bhè meglio così..ihihi
in pratica io adoro tutte le coppie..ma la mia preferita è Alice&Jasper..sono fantastici insieme!! =D=D
ahahah..Charlie ha vintooo...siiiii..viva il posto 72!!
ma adesso hanno un'altra scommessa..chissà chi vincerà questa famosa partita..
o dioo..Bella giocatrice di pallavolo non me l'aspettavo..vedendola sempre (soprattutto nel libro) incapace anche di fare due passi..non me l'aspettavo!!
ahahah..immagino la faccia di Emmet..quando Bella ha detto che sono amanti...ahahahahaa..poverinooo l'hanno chiuso pure fuori..
Carlisle è un grande..però sono stati cattivi con il nostro orsacchiotto..menomale che c'è Bella!! cosa faremo senza di leiiii!!
*-* mi è venuta la pelle d'oca quando Emmet si è dichiarato che carinooooo *-*
ci è mancato poco che l'uccideva a Jacob!
a proposito di Jacob..ma non se ne può stare a casaaa!! uffaaaaaaaaa..
però da quanto ho letto nello spoiler..ahaha..Edward li spierà da un cespugli?! ahahahhahhaahah..che cretinooo!! però ci tiene!
AMOOOOO Jasper con tutto il cuore..ma cavolo..poteva stare un'altra ora sopra..così quei due si baciavano in grazia di Dioo!! uffaaaaaaaaaaa xD
mhhh..chissà perchè Rose ha chiamato Tayler?? forse vuole diventare anche lei 007!! muahmuhamua..forse un'idea ce l'ho del motivo..però per essere sicura aspetto il prossimo capitolo..meglioo!! almeno non faccio figure! ahah
ahah..adesso ad Emmet e Rose se li troveranno da per tutto...ahahah..anche sotto al letto...ahahahah!
eheh..te lo immagini Edward come body guard..bhè io non mi offendo! se vuole essere la mia guardia del corpo io l'accetterei volentieri! ahahah..
siiiiiiiiiiiii..W LE DONNEEEEEEEEEEEEEE!!!! ihihhihih
questi uomini non servono a niente..muhamuhamuha..si lamentano solo..hai ragione altro che 2012 se non ci fossimo noi..il mondo sarebbe finito nel 2000 se non prima!! ahahah
sorry se non ho commentato prima ma ieri il mio computer mi ha abbandonato!! :(
piangioooooooooooooooo :(:(
speriamo che non lo faccia di nuovo altrimenti lo butto.. ù.ù
mhhh..credo di aver detto tutto..
in caso contrario perdonami ma dopo 7 ore di scuola sono sfinita!! xD
bhè non vedo l'ora di vedere Edward nelle vesti di una spia/pervertito..ahahahha
ciao tesorooooo..aggiorna prestooooooooooooooooo
un baciooooooooooooooooooooooooo Bianca^^
ps=scusa se ho scritto poco ç.ç
(Recensione modificata il 02/02/2010 - 05:06 pm)

 

 

tesorinoooooooooooo!!!!! *.* ahahah ho vistooo!! Stai facendo progressi!! Finalmente ti sei ricordata prima del capitolo :P:P ahah

Uuuuuuh!! Che bello che la ‘dichiarazione’ tra Rose ed Emm ti sia piaciuta!!! Naturalmente i complessi che mi faccio spesso non mi avevano abbandonato fino al tuo commento =D Grazie tesorooo!! Davvero!!

Ti confesso una cosa.. il fatto di ‘amanti’ che Rose dice a Bella l’ho scritto solo pensando alle nostre ‘chiacchierate’ sul prendere in giro il rapporto amicizia-amore tra le due pazze!! =D Beh.. puoi dire orgogliosamente che ora fai indirettamente parte di un capitolo!!! =D (scherzo (: )

Eh già.. il povero (che poi di ‘povero’ non ha un bel niente) lupacchiotto sta sempre in mezzo alle scatole (per non essere volgare :P) .. ma purtroppo servirà molto alla storia.. e per un po’ farà da impiastro nei capitoli!! .. ahahah sii!! Edward è proprio scemo!! Dico io.. un posto più nascosto dei cespugli!? Che so l’auto!! Ma no.. l’idiozia non lo abbandona nemmeno in questi momenti.. :P..

Beh ammetto che anche io provo un debole per Jazz.. e sono completamente d’accordo con te.. ma dico perché non è restato sopra?! =P ma poi ci rifletto.. che sfizio ci sarebbe se i due si baciassero così su due piedi?! :P:P

Mh.. questo mistero che nasconde Rosalie è diventato l’argomento delle recensioni.. purtroppo, come ho già scritto, non posso ancora rivelare niente.. ma tutto a suo tempo =D

Tu intanto, perspicace come sei, fammi comunque sapere cosa ti ronza per la testolina!! Mi piacerebbe davvero tanto =D

Edward body-guard?! Mhmh.. certo che l’idea non è per niente male.. se poi ci aggiungiamo un'altra guardia del corpo come Jasper e un autista come Emmett.. beh.. credo che non potrei desiderare meglio =P ..

SIIII Forza Bianca! Facciamogliela vedere noi a quegli uomini del cavolo che qui siamo noi a comandare!!! =D

O.o noooo!! Pregherò ogni notte per il tuo computer affinchè non svenga di nuovo!! Non potrei resistere al privarmi delle tue splendide recensioni!!! Che , credimi, sono bellissime anche dopo 7 ore estenuanti di scuola :P

Aspetto, anzi no, pretendo!! E ribadisco PRETENDO, una tua recensione!! =P Scherzo !! anche se davvero tengo molto al tuo parere!! =D

Non vedo l’ora di sapere se anche questo nuovo capitolo ti sia piaciuto!!!

1Bacioneeeeeeeeeeeeeeee ti adoro!!

 

 ChiaraBella [Contatta] Segnala violazione
 02/02/10, ore 14:52 - Capitolo 10: ..Italy Restaurant?
Emmy e Rose, che carini!!!!!!!!!!
La pallavolo, premettendo che mi piace ma non sono bravissima ma neanche da buttare in quello sport, anche se una "Battuta" nella schiena mi ha mozzato il respiro per un minuto buono, mi piace la sfida!
Rose che non la vogliono e quando va da Bella preferisce lei al fratello perchè è la "Sua amante"!
Lì mi sono messa a ridere!
Il "caso Rosalie", ribatezzato da me così, è problematico! Perchè chiama Tayler???????
Finge spudoratamente che sia Alice, cosa che la stessa Alice smentisce.
Poi 7 chiamate a Tayler??????????
E come mai la vuole vestita così elegante er uscire con Jacob?
La vuole fuori dalle grinfie del fratello?
Io tendo a non pensare sempre male, quindi magari deve chiudere con Tayler qualche affare, o magari è per Bella!
Ok, non ci credo nemmeno io!
Edward è trste perchè comunque Bella esce con Jacob, sarà una specie di avvertimento in merito a cosa prova?
Emmet chiuso fuori da Charlisle che implora Bella, una bella scenetta, non trovi??
Ed e Tayler che escono insieme per parlare di cosa?
Poi nello spoiler si capisce che Edward viene visto da Bella intanto che lei cena, questo vuol dire che non la informa dell'uscita, giusto?
Mi piace che ci siano diversi Pov per capire meglio la situazione, è l'ideale.
Concordo con te sul fatto che Jacob/Nessie è una coppia carina o, come dici tu, lo diventerà!
Sono contenta che qualcuno abbia più o meno le mie stesse idee: anche io sono più verso Edward che Jacob, perchè quando leggi ti immedesimi in Bella e lei sta con Edward!
Ci sarà un motivo se la Meyer ha scelto lui, no?
Dici che forse non maca molto al bacio e che Edward magari nasconde qualcosa, che cosa???
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio da me e dalla mia coscienza, Chiara.


Ehiiii bentornateeee!! (si mi riferisco anche alla tua carissima coscienza:P )

Sono felice che questo capitolo ti sia piaciuto =D=D

Parlando della nuova ‘sfida’ indetta da Charlie e Carlisle.. beh lo sport della pallavolo piace anche a me, e come te non posso vantarmi di essere eccezionale, anche se me la cavicchio :P.. beh una cosa positiva (anche se relativamente) è che non sono l’unica a creare incidenti praticando gli sport.. una volta, giocando a calcio (non domandarmi come ho fatto ad entrare solamente in un campetto, quel poco di buono (per essere fine) del capitano dell’altra squadra mi ha tirato un pallone addosso!! =O Dico io ma quanta sfortuna ho?! :P Beh.. ormai resta solo il ricordo (per fortuna:P)

Purtroppo non posso rispondere a tutte le tue domande.. che sfizio starebbe poi nel leggere i capitoli?!! :P

Inizio però con il dirti che non è proprio come hai pensato tu.. Rosalie ha un piano diverso.. Forse lo avrai capito da questo nuovo capitolo.. E beh.. i vestiti che le fa indossare non servono alla visuale di Jake.. okok sto dicendo troppo!!! =D

Edward è triste per l’appuntamento, sicuramente.. e si! C’è qualcosa dietro che solo in questi capitoli sta nascendo realmente in lui..

AHhahah Emmett fuori dalla finestra è stata una delle scene con cui mi sono divertita di più :P..

Beh.. sono davvero felice che non ti sia annoiata con tutti quei Pov diversi.. anche perché forse lo riproporrò più in là.. :D

Beh finalmente qualcuno che la pensa come me!! =D  Basta con questi ‘team Jacob o Edward..” .. la storia è tale.. ed è già splendida cosi =D

Eh già.. manca pochino al bacio tra i due.. ma prima ci saranno ancora delle sorpresine (:

Beh.. spero di aver risposto a tutto!!! =D

Spero di ‘rivederVi’ presto!!! =D

1Bacioneeeeeeeeee Rerè


 alexia__18 [Contatta] Segnala violazione
 02/02/10, ore 13:33 - Capitolo 10: ..Italy Restaurant?

ciaoo...allora ho capito:Rose vuol far mettere insieme Ed e Bella,cosi chiama Tay gli chiede cm piace a Ed che una donna sia vestita e gli chiede d portrlo a cena nello stesso ristorante d Bella per farlo ingelosire giusto???e funziona almeno spero...è cosi??a presto baciiii
ps.nn p stato per niente noioso il cap

Oddioooo!! Non sai quanto vorrei rispondere come si deve a questa tua recensione!!! =D

Purtroppo se poi lo faccio chi segue più questa ff?! :P

Scherzo.. comunque una cosa che posso dirti è che molte cose che hai scritto sono giuste.. eppure noi sappiamo bene che Ed & Bella sono persone difficili.. e ci vorrà tanta forza di volontà affinché quei due capiscano cosa fare finalmente, e altrettanti ‘complici’.. non trovi?! Ok mi sto zitta =D

Sono davvero felice che il capitolo non ti abbia annoiato =D Spero sia lo stesso per questo..

Beh a presto!! =D 1Bacioneee =D

 ale_jackson_twilighter [Contatta] Segnala violazione
 02/02/10, ore 13:05 - Capitolo 10: ..Italy Restaurant?
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Bellissimo!
Non ti preoccupare, più lunghi sn meglio è!!!
Ti faccio compimenti perchè scrivi bene... e perchè la storia è appasionante!!!!
Beh, ke dire?
Aspetto kn ansia il prossimo capitolo!

Un morsetto


Rossastrina

 

Heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =D

Grazieeeee =D=D .. sono felice che i capitoli più lunghi ti piacciano! Anche perché quando inizio a scrivere ci vuole davvero chi mi scolla dal computer per farmi smettere =P..

Grazie mille per i complimenti!! Pensa che all’inizio non avevo proprio idea di come iniziare questa storia.. è nato tutto da una piccolissima idea.. e il solo leggere commenti come il tuo mi porta al settimo cielo!! =D

Beh.. spero di risentirti presto!! E mi auguro soprattutto che anche questo capitolo ti sia piaciuto (:

1Bacioneeeeee =D

 13_forever [Contatta] Segnala violazione
 02/02/10, ore 09:32 - Capitolo 10: ..Italy Restaurant?

Il capitolo è bellissimo e i pov non sono troppi. Inoltre secondo me i capitoli lunghi sono i più apprezzati. Passando al capitolo devo dire che Emmett è stato dolcissimo quando si è dichiarato a Rosalie e il piano architettato da quelle due pazze di Bella e Alice ha funzionato perfettamente. Però mi sorge il dubbio che anche Rosalie stia attuando un piano per far mettere insieme Bella e Edward, non può essere una coincidenza che Rose chiami la stessa persona che poi invita Edward allo stesso ristorante di Bella. Spero che aggiornerai presto e che la mia intuizione sia giusta. Un bacio

Grazieee =D mi fa davvero tantissimo piacere sapere che segui questa storia!! E soprattutto che non ti annoi!! =P .. Emmett è davvero dolce con Rose.. sinceramente è uno dei personaggi più belli della saga.. insieme ad Alice :P .. e l’ho sempre visto così buono e sincero.. purtroppo non posso dire ancora niente dei piani di Rosalie.. ma ti posso assicurare che qualcosa nella sua testolina si sta mettendo al lavoro :P:P .. Beh.. spero davvero che anche questo nuovo capitolo non abbia deluso le tue aspettative =D=D Mi auguro di risentirti presto!!!

1Baciooooo Rerè

 

Spoiler capitolo 12 (pov Edward)

ah senti Edward! Abbiamo organizzato una cosa vieni di là che ti spieghiamo!” mi disse Tyler iniziando ad incamminarsi verso il corridoio, dove i restanti V.I.P facevano bella mostra della loro presenza. “Oh ma bentornato!” mi disse cattiva Rose. Non mi aveva quasi mai rivolto la parola in quel modo e la guardai perplessa. “Senti Ed!” squittì Alice lanciandosi uno sguardo di intesa con il fratello. “Io e gli altri abbiamo pensato di andare a fare un bel weekend fuori !” disse sorridendo

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rere18