Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: ryry    07/02/2010    2 recensioni
I fratelli Pevensie vengono richiamati nel magnifico mondo di Narnia, ma non saranno soli... il loro mondo è diverso, rispetto a quello che ricordavano.... riusciranno a sconfiggere questo nuovo nemico ed a riportare la pace a Narnia???spero di avervi intrigati ^_^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Caspian, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola a todos! ^_^
Eccomi con un nuovo aggiornamento di questa ff ^_^
Prima di postare il prossimo capitolo, vorrei ringraziare coloro che hanno aggiunto la ff tra le preferite o le seguite ed anche QueenBenedetta e sweet_cullen per aver recensito il precedente capitolo ^_^
Bene, non ho altro da aggiungere se non che spero che il nuovo capitolo sia di vostro gradimento ^_^
Besos




CAPITOLO 16
LIETE NOVELLE



Stella POV

Peter, Edmund, Caspian, Susan ed io raggiungemmo Aslan e Lucy all’altra sponda del fiume... i ragazzi e Susan s’inginocchiarono dinanzi al leone, mentre io affiancai Lucy, che stava alla destra di Aslan...
<< Alzatevi, Re e Regine di Narnia... >> disse quest’ultimo.
Edmund, Peter e Susan fecero come Aslan aveva chiesto, mentre Caspian continuò a rimanere in ginocchio...
<< Tutti >> disse il leone.
A quelle parole, Caspian alzò il viso, osservando Aslan...
<< Non credo di essere pronto... >> disse Caspian.
<< Proprio perché lo dici, so che lo sei... >> rispose Aslan.
Solo allora, il nuovo Re si alzò...
<< Il castello di Cair Paravel è stato attaccato e distrutto, ma ritornerà al suo vecchio splendore... >> annunciò Aslan.
I fratelli sorrisero, contenti della bellissima notizia...
<< I Re coopereranno tra loro, creando un mondo di pace e serenità... >> continuò Aslan.
Caspian e Peter si guardarono, sorridendo ed annuendo alle sue parole...
<< Alla fine, la leggenda si è avverata... >> dissi, guardando il leone.
<< Nuovo e vecchio si congiungeranno e Narnia vedrà anni felici... siete destinati a regnare ancora in questo mondo, vivendo serenamente le vostre vite... >> disse Aslan.
<< Perciò, non ce ne andremo mai più? >> chiese, felicissima, Lucy.
<< Esattamente, mia cara... anche perché, non potreste... >> le rispose, misterioso, Aslan.
<< E perché? >> domandai << non che voglia andarmene, la mia è solo curiosità... >> specificai, notando lo sguardo confuso dei miei amici.
<< Non è questo il momento di rispondere alla tua domanda, Stella... ma, non preoccuparti, presto avrai la risposta che cerchi... >> mi rispose il leone.
Ci avviammo verso Telmar e fummo accolti da tutto il popolo che acclamava il suo nuovo Re ed accoglieva calorosamente anche i vecchi abitanti di Narnia...
Quel giorno, si iniziarono i preparativi per l’incoronazione ufficiale di Caspian, che sarebbe avvenuta il giorno seguente...
Quella notte, dormimmo tutti nel castello di Telmar o, almeno, alcuni ci provavano...
Ero così felice che la guerra fosse, finalmente, finita, che non riuscivo a prendere sonno... ad un tratto, sentii la porta della mia stanza aprirsi, facendo entrare una figura che avrei riconosciuto ovunque...
Il “quasi” misterioso intruso si chiuse la porta dei miei alloggi alle spalle, avvicinandosi al letto...
<< Nemmeno te riesci a dormire? >> gli chiesi, osservandolo stendersi al mio fianco, sotto le coperte.
<< No e vedo che non sono l’unico... >> mi rispose Peter.
Gli sorrisi, sporgendomi verso di lui e baciandolo con dolcezza... lui ricambiò il mio bacio, stringendomi maggiormente a sé... facemmo l’amore per tutta la notte e solo verso l’alba, l’una tra le braccia dell’altro, riuscimmo ad addormentarci...
<< Stella >> sentii chiamarmi, dopo che qualcuno ebbe spalancato la porta, irrompendo nella mia stanza.
<< Ops, momento meno opportuno... >> disse, ridendo, un’altra voce.
Peter ed io ci voltammo verso gli intrusi, scoprendo che si trattavano di Lucy ed Edmund...
<< Che volete? >> chiese, seccato, Peter, avvolgendoci maggiormente nelle coperte.
<< Avanti, dovete prepararvi... manca poco all’incoronazione di Caspian! >> esclamò Lucy.
<< Va bene, ma ora... fuori di qui! >> esclamò, autoritario e minaccioso, Peter.
I due fratelli gli obbedirono, chiudendosi la porta alle spalle, mentre ancora se la ridevano per averci trovati insieme...
Avevo prestato poca attenzione alla conversazione, restando comodamente stretta al mio bel Re, con la testa poggiata sul suo petto ed un suo braccio che mi avvolgeva la vita...
La stretta di Peter si rafforzò e le sue labbra trovarono le mie, coinvolgendole in un bacio pieno d’amore...
<< Se la mattina, il risveglio è sempre così dolce... avrò serie difficoltà ad alzarmi... >> scherzai.
<< Anch’io, ma, ora, dobbiamo davvero prepararci... >> mi rispose Peter.
Lui tornò nella sua stanza ed io iniziai a prepararmi...
L’incoronazione si sarebbe svolta in piazza che, constatai, era gremita della gente e delle creature di Narnia...
Aslan incoronò il nuovo Re!
<< Popolo di Narnia... >> iniziò Re Caspian << in questo giorno di gioia e pace, ho un annuncio da fare... sono felice di comunicarvi, che la Regina Susan ed io... >> continuò Caspian, subito affiancato da Susan << presto ci sposeremo! >> concluse il Re, baciando la sua Regina.
Da tutte le persone riunite, si levarono grida di gioia e congratulazioni per i due giovani...
<< Congratulazioni! >> esclamai, rivolgendomi alla mia amica ed al suo fidanzato.
<< Grazie >> rispose lei, abbracciandomi.
<< Dovremo annunciare anche le nostre di nozze... >> mi disse Peter.
Mi voltai per guardarlo, stupita delle sue parole...
<< Puoi ripetere? >> chiesi, ancora sotto shock.
<< Hai capito benissimo, mia dolce Stella... >> mi rispose, sorridendo, Peter.
Non riuscii a trattenermi e gli saltai al collo, baciandolo con amore...
<< Possiamo farlo anche subito! >> esclamai, al settimo cielo.
Peter rise, gioioso, della mia risposta...
<< E non sarebbero le uniche belle notizie che avrete oggi... >> disse Aslan, raggiungendoci in quel momento.
<< Che vuoi dire? >> chiese Lucy.
<< Che entrambi i nostri Re, avranno presto degli eredi... >> le rispose il leone.
Susan ed io ci scambiammo un’occhiata, stupite...
<< Peter e Caspian avranno presto degli eredi... >> ripetè Edmund.
<< Questo significa... >> iniziò Caspian, fissando Susan.
<< Che Stella e Susan... >> continuò Peter, guardandomi.
<< Aspettano un bambino! >> esclamò Lucy, gioiosa, abbracciando Susan e me.
Aslan rise delle espressioni scioccate che avevamo Susan ed io...
<< Ma... ma come... >> iniziò a dire la mia amica.
<< Insomma... abbiamo appena vinto una battaglia... ci siamo appena fidanzate... e scopriamo subito che siamo incinte? Di solito le cose vanno più a rilento! >> esclamai.
Tutti scoppiammo a ridere e Peter mi abbracciò, felicissimo della notizia che sarebbe presto diventato padre...
<< Adesso, dovrai iniziare a vestirti come una vera Regina... >> mi disse, ridendo, Edmund.
<< Oh no... io odio le gonne! Non fanno altro che limitarti i movimenti... no, no e poi no! Sono pur sempre la Guerriera di Narnia... >> dissi, testarda.
<< Che ora si prenderà una bella vacanza... ti riposerai e curerai la tua salute e quella di nostro figlio... >> disse Peter.
Sospirai, arrendendomi al volere del mio futuro marito, nonché Re Supremo...
Il castello di Cair Paravel fu presto ricostruito e, una settimana dopo, venne organizzato il matrimonio dei due sovrani...
Susan ed io volevamo sposarci insieme, così, in questo momento, ci stavamo preparando per il giorno più bello della nostra vita...
Il salone di Cair Paravel era stato addobbato con mille decorazioni ed era gremito da tutti i nostri amici...
<< Peter, vuoi prendere questa donna come tua legittima sposa e regina, amarla ed onorarla, finchè morte non vi separi? >> chiese il grande leone.
<< Lo voglio >> rispose, sorridendo, Peter.
<< E tu, Stella, vuoi prendere questo uomo come tuo legittimo sposo e re, amarlo ed onorarlo, finchè morte non vi separi? >> mi chiese Aslan.
<< Lo voglio >> risposi, sorridendo a mia volta.
Il leone chiese le stesse cose anche a Caspian e Susan... dopo, Peter ed io ci scambiammo gli anelli ed Aslan ci dichiarò “Marito e moglie”...
<< Potete baciare le spose >> concluse il leone, sorridendo.
Peter mi s’avvicinò e, poco dopo, mi baciò con tutto l’amore che provava per me...
Ricambiai il suo bacio, mentre nella sala iniziarono le esclamazioni e gli urli di gioia...
<< Ti amo, mia Regina >> mi sussurrò Peter.
<< Ti amo anch’io, mio Re >> gli sussurrai di rimando.





Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^
Sezione:

Twilight
The Vampires' King [Bella/Edward]
You are my life[Nuovo personaggio/Edward]

Crossover
Dreams come true[Film: Twilight, Harry Potter e Le Cronache di Narnia]

Attori
The Dragons of Natural Elements
Finalmente anch'io ho trovato l'amore [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Finalmente anch'io ho trovato l'amore - 17 anni dopo -
Destiny [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Aria, terra, acqua e fuoco [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Dimmi cos'hai desiderato... Te... [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (One-shot)

Harry Potter
I Gemelli Potter

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^
Kyrian
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: ryry