Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ryry    07/02/2010    4 recensioni
Inizialmente separati, i gemelli Potter si ricongiungeranno per poter trovare, insieme, un modo per sconfiggere definitivamente l'Oscuro Signore... i dissapori tra Grifondoro e Serpeverde, troveranno mai una fine??? Beh, questo possiamo scoprirlo solamente leggendo!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola a todos! ^_^
Eccomi con un nuovo aggiornamento di questa ff ^_^
Prima di postare il prossimo capitolo, vorrei ringraziare coloro che hanno aggiunto la ff tra le preferite o le seguite ed anche renesmee cullen, sweet_cullen e nanerottola per le loro recensioni al precedente capitolo ^_^
Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento ^_^
Besos!



CAPITOLO 18



Angel Potter POV

“Dove mi trovo?” pensai, osservando lo strano ambiente intorno a me.
<< Angel >> sentii chiamarmi, da una voce alle mie spalle.
Mi voltai e le persone che mi veniva incontro erano le ultime che mi sarei aspettata d’incontrare... una donna avvenente, dai lunghi capelli rosso scuro e con gli stessi occhi verde smeraldo di Harry e me, era affiancata ad un uomo alto, dai capelli neri come quelli di mio fratello e me e gli occhi marroni...
<< Mamma! Papà! >> esclamai, correndo verso di loro.
Li abbraccia di slancio, felicissima di poter conoscere i miei genitori...
<< Oh, piccola mia... >> disse mia madre, stringendomi forte.
<< Sei stata davvero coraggiosa, figlia mia... >> si congratulò mio padre.
<< Un po’ ho avuto paura... >> ammisi, timidamente.
<< E’ normale avere paura, tesoro, ma hai affrontato la Morte con coraggio... >> disse mia madre.
<< E per un buon motivo... >> continuò mio padre.
In quel momento...
<< Draco... Voldemort voleva uccidere Draco, ma io ho intercettato la maledizione, morendo al posto del ragazzo che amavo... >> ricordai.
I miei genitori sorrisero, annuendo in assenso...
<< Così, alla fine, la profezia si è avverata... “Mentre la Regina dei Grifoni per il biondo serpente morirà”... >> citai.
<< La profezia non si è avverata completamente, perché tu non sei realmente morta, figlia mia... >> disse mio padre.
<< Come sarebbe che non sono morta? E’ impossibile, insomma... non mi sono protetta dalla maledizione... ho accettato di morire per Draco... >> dissi, confusa.
<< Ed è proprio questo che ha fatto la differenza, piccola mia... >> disse mia madre.
<< Tu ti sei sacrificata per l’uomo che amavi, ma non è solo il fatto di aver accettato la Morte ad averti impedito di morire davvero... >> continuò mio padre.
<< E cos’altro? >> chiesi, curiosa.
<< Tu eri il settimo Horcrux, tesoro... >> rispose mia madre.
Dire che rimasi scioccata dall’affermazione, sarebbe un eufemismo!
<< Io ero il settimo Horcrux? >> ripetei, stupita.
<< Quando Voldemort ha tentato di uccidere te e tuo fratello, la maledizione gli è rimbalzata contro, privandolo di un corpo e rendendolo uno spirito, se così si può definire... ebbene, un pezzo dell’anima di Voldemort si era spezzata, quando la maledizione l’ha colpito di riflesso e si è attaccata a te, l’essere vivente più vicino in quel momento... >> rispose mio padre.
<< Ma ora non sono più un Horcrux, vero? >> chiesi, speranzosa.
<< No, piccola mia... quando ti sei lasciata uccidere da Voldemort, la sua maledizione ha distrutto il frammento di anima che stava in te, lasciando integra la tua... ora, questo è potuto accadere solo perché è stato Voldemort stesso a distruggere la sua anima... >> rispose mia madre.
<< Okay, credo di aver finalmente capito... >> ammisi, sorridendo.
Mi guardai intorno, non riuscendo, però, a distinguere nulla...
<< Ora cosa devo fare? >> domandai.
<< Puoi scegliere di tornare a combattere per un mondo di pace e serenità, oppure di riposare per sempre... >> rispose mia madre.
<< Posso scegliere se continuare a vivere o morire definitivamente? >> chiesi, per chiarire la cosa.
I miei genitori annuirono...
Riflettei a lungo sulla scelta da prendere... poi, decisi...
<< Tornerò in vita e sconfiggerò una volta per tutte Voldemort... >> dissi, determinata.
<< Sapevamo che avresti scelto di continuare a lottare... >> ammisero i miei genitori.
Sorrisi loro...
<< Due cose, prima di salutarci... >> iniziò mia madre.
<< La prima? >> chiesi, incuriosita.
<< L’anello di Salazar Serpeverde... >> rispose mio padre.
Mi portai istintivamente una mano al collo, dove la catenina dorata legava un anello con incastonata una pietra nera...
<< Quell’anello è il secondo Dono della Morte... >> rivelò mia madre.
<< E’ la Pietra della Resurrezione? >> chiesi, stupita.
Osservai con attenzione l’anello e potei notare il simbolo dei Doni della Morte sulla pietra nera che lo arredava...
<< Si... ora, Voldemort ha paura dei morti, perché teme la Morte stessa... >> disse mio padre.
<< Ho capito quello che devo fare... >> dissi, sorridendo all’idea.
Calò un breve silenzio...
<< E la seconda cosa? >> domandai.
<< Congratulazioni! >> esclamarono i miei genitori, abbracciandomi.
<< Eh? >> chiesi, confusa.
<< Piccola mia, a quanto pare non te ne sei accorta, ma sei incinta... di sei settimane... >> disse mia madre, felice.
<< Co... cosa? Io... aspetto un bambino? >> domandai, per conferma.
<< Si, tesoro... >> rispose mio padre.
<< Ma... com’è possibile? Aspetta, hai detto... sei settimane? Questo significa che... >> cincischiai, stupita.
I miei genitori risero del mio disagio...
<< Tesoro, ora è meglio che tu vada... >> disse mia madre.
Alzai lo sguardo su di loro e li abbracciai...
<< Vi voglio bene >> dissi, sciogliendo l’abbraccio.
<< Anche noi te ne vogliamo ed anche ad Harry... >> dissero loro.
In quel momento, la mia visuale si fece sfuocata...

Draco Malfoy POV

Il silenzio avvolgeva il campo di battaglia, mentre io continuavo a piangere per la perdita della ragazza che amavo...
<< Mio Signore >> disse mia zia Bellatrix, quando Voldemort riprese conoscenza.
Anche Harry si era ripreso, guardandosi attorno, stordito...
<< Harry! >> esclamò Pansy, sollevata che il suo amato si fosse ripreso.
L’unico corpo ancora a terra, era quello della MIA Angel... alzai lo sguardo verso di lei e quello che vidi mi lasciò senza parole...
Angel, la mia Angel, ora era di nuovo in piedi, come se non fosse successo nulla...
<< Angel >> dissi, con voce flebile, ma lei riuscì a sentirmi, perché si voltò verso di me e mi sorrise, felice.

Angel Potter POV

<< Mio Signore >> sentii dire.
Dopo poco, un’altra voce, sicuramente quella di Pansy, esclamò << Harry! >>
Aprii gli occhi e mi alzai, rimettendomi in piedi...
<< Angel >> sentii chiamarmi da una voce flebile, alle mie spalle.
Mi voltai ed il mio sguardo incontrò quello di Draco... il viso era rigato dalle lacrime versate, ma, adesso, vedevo speranza e gioia nei suoi occhi... ripensai alla bellissima notizia che mi aveva dato mia madre, quella di essere incinta del figlio di Draco e gli sorrisi, sperando con tutta me stessa di poterglielo comunicare anche a lui...
Harry mi affiancò e mi guardò, confuso e sorpreso...
“Ma... la maledizione...?” iniziò a chiedere.
Con una rapida visione, gli mostrai quello che mi era successo, escludendo la parte della gravidanza...
Quando finii di raccontare tutto ad Harry, mi voltai verso Silente, che mi guardava, felice...
<< Lei lo sapeva... >> dissi, sapendo che avrebbe capito.
<< Non proprio, a dire la verità, la mia era più che altro un’ipotesi... >> mi rispose, sorridendo.
<< Le sue ipotesi sono sempre fondate, professore... >> gli disse Harry.
<< Touché! >> esclamò Silente, ridacchiando.
Harry ed io ci voltammo verso Voldemort, che mi fissava, incredulo di vedermi ancora viva...
<< Tu... tu dovresti essere... >> iniziò a dire.
<< Morta? >> conclusi la domanda.
<< Come hai fatto a sopravvivere? >> mi domandò il Signore Oscuro.
<< Da una parte, il merito è tuo se sono sopravvissuta, perché IO ero diventata il tuo settimo Horcrux... sacrificandomi per loro e morendo per mano tua, hai distrutto il frammento della tua anima che io custodivo inconsciamente... ma, adesso, siamo pari... tu non hai più Horcrux e tutte queste persone sono protette da te grazie al mio sacrificio, proprio come lo eravamo Harry ed io grazie a nostra madre... >> risposi.
Voldemort pareva livido dalla rabbia...
<< Un’altra cosa... >> dissi, slacciandomi la catenina e sfilando l’anello.
<< Quell’anello mi appartiene... >> disse Voldemort, riconoscendo l’oggetto.
<< E’ appartenuto ai tuoi avi, questo è vero, ma tutti voi eravate all’oscuro di cosa si nascondesse veramente in quest’anello... >> dissi.
<< Che vuoi dire? >> mi chiese Voldemort, nascondendo la confusione e la curiosità.
Guardai mio fratello e lui annuì, dopodiché posai l’anello sul palmo della mia mano e lo girai per tre volte, pensando intensamente...
Esclamazioni di sorpresa arrivarono dai nostri amici, quando riconobbero le due figure che stavano venendo verso di noi...
Voldemort sembrava terrorizzato alla vista di questa magia...
<< Mamma! Papà! >> esclamò Harry, avvicinandosi ai nostri genitori.
Non erano persone vere, ma nemmeno fantasmi...
<< Figli miei >> dissero Lily e James Potter.
Affiancai mio fratello ed osservai i nostri genitori... poi, mi voltai verso Silente...
<< Sapeva che questa era la Pietra della Resurrezione, non è vero? >> gli chiesi.
<< Si, ma io non sono degno dei Doni della Morte... >> mi rispose il preside, con tranquillità << tu sei la sola persona degna di loro... >> continuò.
<< Intende che solo io li posso radunare ed usare? >> domandai, per chiarire.
<< Esattamente, tu sei l’unica “Padrona della Morte”... >> mi rispose Silente.
Harry ed io ci guardammo, stupiti...
“Chi l’avrebbe mai detto...” pensò mio fratello.
“E’ inquietante la cosa...” dissi.
“Te lo concedo, essere l’unica Padrona della Morte non deve essere una passeggiata...” concordò Harry.
<< Credo che abbiate un conto in sospeso... >> disse, ad un tratto, mio padre, indicando Voldemort.
Harry mi lanciò un’occhiata d’intesa...
<< Facciamola finita... >> sibilò, in Serpentese.
Ci posizionammo nuovamente per fronteggiare Voldemort...
<< La tua fine è giunta... >> dissi, minacciosa.
<< No, non la mia... la vostra! >> ribatté il Signore Oscuro.
Tutti e tre alzammo le bacchette nello stesso istante...
<< Avada Kedavra >> urlò Voldemort.
<< Expelliarmus >> gridammo, all’unisono, Harry ed io.
I tre incantesimi si scontrarono e un’esplosione fece indietreggiare mio fratello e me... quando tutto fu finito, disteso a terra, privo di vita, stava Voldemort...
Harry ed io ci voltammo, per poi sorridere ai nostri amici...
<< E’ finita >> dicemmo, all’unisono.
Intorno a noi, si scatenò il finimondo...
Tutti vennero ad abbracciarci, congratulandosi con noi, mentre gli Auror arrestavano i Mangiamorte e li conducevano via...
<< Sono così felice! >> esclamò Hermione, saltando al collo di Ron e baciandolo con amore.
Tutte le coppie si scambiarono gesti d’affetto ed il mio sguardo fu catturato da due pozze argentee... Draco stava a pochi passi da me e mi sorrideva, felice... annullai la distanza tra noi e lo abbracciai, stringendolo a me...
<< Ho creduto di averti persa... >> mi sussurrò.
<< Non pensarci più... ora sono qui, con te e non ho più intenzione di lasciarti... te lo giuro... >> gli promisi.
<< Ti amo >> mi disse, baciandomi intensamente.
Ricambiai il suo bacio con lo stesso ardore, poi, quando ci staccammo...
<< Amore, devo dirti una cosa... >> iniziai, timida.
<< Dimmi tutto... >> m’incitò a continuare lui.
Stavo per rispondere, quando Harry m’interruppe...
“Wow! Che bello! Diventerò zio!” esclamò, su di giri.
“Ehi, sto cercando di riferirlo al padre di mio figlio, quindi vedi di non rompere!” esclamai, irritata e divertita nello stesso tempo.
“Va bene, ma sbrigati... mamma e papà ci stanno aspettando con Sirius e Lupin...” m’informò.
<< Amore... amore, va tutto bene? >> mi chiese Draco, preoccupato.
<< Oh, si amore... solo mio fratello che rompeva le scatole... >> gli dissi.
Scoppiammo a ridere, per poi tornare al nostro discorso...
<< Mi dicevi? >> m’incitò Draco.
<< Amore, sono incinta... >> gli dissi, scandendo parola per parola.
Draco rimase a bocca aperta alla mia notizia...
<< Sono incinta di sei settimane... questo significa... >> dissi.
<< Che abbiamo concepito questo bambino il giorno di Natale... >> concluse Draco, aprendosi in un sorriso meraviglioso.
Mi prese in braccio ed iniziò a girare su sé stesso...
<< Amore, è una bellissima notizia! >> esclamò Draco.
Quando mi rimise a terra, gli avvolsi le braccia intorno al collo e lo bacia con amore...
<< Ti amo >> gli dissi, sorridendo.
<< Anch’io ti amo... anzi, vi amo... >> disse, sfiorandomi il ventre con una mano.
<< I miei genitori ci stanno aspettando... >> lo informai.
<< E noi non facciamoli attendere oltre... >> mi disse, prendendomi per mano e dirigendosi verso il punto di ritrovo.
Harry, Pansy, Lupin, Sirius, Tonks ed i nostri genitori ci stavano aspettando...
<< Allora, gliel’hai detto? >> mi chiese Harry.
<< Ovvio! >> esclamò Draco, al posto mio.
Tutti ridemmo, a quanto sembrava, mio fratello non era riuscito a starsene zitto...
<< Ci rivedremo presto? >> chiese Harry ai nostri genitori.
<< Oh, ne sono certo... credo che la nostra Angel voglia tenersi la Pietra, o sbaglio? >> mi chiese Silente, arrivando in quel momento.
<< Si, voglio tenere la pietra perché desidero che i miei figli conoscano i loro nonni, anche se non possono stare con loro tutto il tempo... >> risposi.
<< Ehi, non dimenticarti dei miei figli! >> esclamò Harry, indignato.
<< Fratellino, è ovvio che non mi scorderò dei miei nipotini! >> esclamai, ridendo.
Tutti risero con me ed anche Harry si lasciò scappare un sorriso divertito...
<< Cos’hai deciso per la Bacchetta di Sambuco? >> mi chiese Silente.
Tutti si zittirono, curiosi di conoscere la risposta...
Estrassi la bacchetta interessata e la osservai per bene...
<< Credo... credo che la terrò con me... ovviamente, non butterò la bacchetta di fenice, ma potranno entrambe essermi utili... >> dissi.
Silente annuì e sorrise...
<< Ora è il momento di salutarci... >> disse mio padre.
<< Ci rivedremo molto presto... >> disse, sorridendo, mia madre.
Annullai la magia della pietra e rimisi l’anello intorno al collo, legandolo con la catenina dorata...
Draco mi baciò sulla fronte e mi portò in mezzo alla folla...
Gli studenti rientrarono ad Hogwarts, mentre gli elfi domestici si apprestavano a preparare la cena per quella sera, visto che il preside aveva annunciato che ci sarebbe stato un’abbondante banchetto per festeggiare la vittoria conseguita...




Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^
Sezione:

Twilight
The Vampires' King [Bella/Edward]
You are my life[Nuovo personaggio/Edward]

Crossover
Dreams come true[Film: Twilight, Harry Potter e Le Cronache di Narnia]

Attori
The Dragons of Natural Elements
Finalmente anch'io ho trovato l'amore [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Finalmente anch'io ho trovato l'amore - 17 anni dopo -
Destiny [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Aria, terra, acqua e fuoco [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Dimmi cos'hai desiderato... Te... [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (One-shot)

Le Cronache di Narnia
La Guerriera di Narnia

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^
Kyrian
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ryry