Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Burdock 95    07/02/2010    0 recensioni
Alcuni fatti di Naruto nn vi hanno soddisfatto? Ecco una nuova versione di questo manga, con parecchie (tantissime) modifiche.
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Pain, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cap.9
LA RISOLUZIONE DI RIKIMARU

“Sei morto!” sussurrò Kidomaru.
Itachi era a terra, ansimante.
“Che stupido che sei stato, Uchiha, si vede che fai parte del Villaggio della Foglia. Anziché continuare a colpirci al fine di ucciderci, hai preferito risparmiarci, così facendo hai permesso a Jirobo di assorbirti il Chacra, e ora siamo di nuovo in forma smagliante. Cosa che non si può certo dire di te, sciocco.” gli disse Tayuya.
Itachi osservò il Quartetto del Suono, non ignorandone nessuno dei membri: Jirobo, Kidomaru, Tayuya e Sakon.
“A quanto pare …” disse “… mi sono fregato da solo.”


“Ma come ha fatto? È immortale?” urlò sbigottita M.Chiara.
Nonostante fosse stato investito dalle potentissime fiamme del ninja della Foglia, Kimimaro era perfettamente illeso.
“Siete un branco di sciocchi, grazie alla spada fatta d’osso che ho tra le mani, posso sviare le fiamme e molti altri tipi di attacchi. Mi stupisco che tu non lo sapessi, Leo. Questa tecnica si chiama Danza della Camelia. E ora vi mostrerò …” disse Kimimaro mentre degli strani segni neri si allargavano sul suo volto “… la Danza del Larice!”
Una miriade di ossa fuoriuscirono dal corpo di Kimimaro, che si mise a rotare su se stesso, travolgendo e ferendo gravemente i tre giovani ninja.
“Maledizione! Leo, ma questo non ha un punto debole?” disse Rikimaru in preda alla collera.
“Temo di no, Kimimaro è praticamente invincibile. Mi dispiace dirlo, amico, ma stavolta penso proprio che siamo spacciati.” Rispose Leo.
“NO! Io non mi arrendo!” l’urlo di Rikimaru fu subito seguito da un rapido movimento, infatti il ragazzo, con un atletico gioco di gambe, scattò in piedi.
“Uchiha, perché continui a rialzarti? Non vedi che la morte incombe su di te avanzando a grandi passi? Rassegnati alla realtà, fallito. Voi siete tutti condannati. Morirete qui, oggi.”
“Chiudi il becco, Kaguya! Non me ne frega un accidente di morire, ma non mi farò dominare dal terrore! Combattiamo!”
Kimimaro gli rivolse uno sguardo criptico.
“Come preferisci. Tu sarai il primo.”
Appena ebbe finito di dire quella frase, i segni sul suo volto si allargarono a dismisura, fino a ricoprirlo completamente. E …

CONTINUA…

SPAZIO AUTORE:

Ringrazio ancora enormemente tutti i fedelissimi che seguono questa fan fiction, e vi ringrazio enormemente perché continuate a seguirmi. Ho attraversato un brutto momento. Ma ora è tutto passato. Spero che abbiate gradito il capitolo.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Burdock 95