Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CELE91    14/07/2005    2 recensioni
Una nuova ragazza entrerà nella vita di Ron. Ad Hogwarts ci sarà un nuovo mistero da svelare, un enigma alquanto interessante "FIDARSI O NON FIDARSI?!" E se Hermione diventasse gelosa?! Se si scoprisse che in realtà questa ragazza è la sorella di... ...Spero vi piaccia...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ad Hogwarts

Finalmente ad Hogwarts

Eccomi qui!! Scusate per l’ attesa, spero che il capitolo vi piaccia… Per questo orrore non ci sono scuse, l’ ho scritto di giorno e… Non vale!! Ora dovrò addossarmi tutta la colpa di quello che ho combinato!! NOOOO!!

BUON DIVERTIMENTO!!

I tre amici si rividero direttamente a Londra, Harry era stato accompagnato dagli zii una cosa piuttosto insolita…

Quella mattina zio Vernon non andò a lavoro, e stranamente DADLEY non aveva la sua solita divisa.

Quando Harry scese parlò con zia Petunia che disse “Harry, Black vuole assicurarsi che tu abbia tutto il necessario per quella stupida scuola di magia e noi vogliamo, anzi dobbiamo accompagnarti.

Harry balbettò fra se e se “Fifoni, avete solo una gran paura. Beh, meglio così! Almeno non dovrò chiedere aiuto a Ron per andare ad Hogwarts”

Zio Vernon con mano tremante gli pose la busta in cui c’ era scritto tutto il necessario per Hogwarts

 Harry la prese, si vestì, mangiò un toast e saltò in macchina dove cominciò a leggere la lettera.

Arrivati a destinazione gli zii fecero scendere Harry dalla macchina e dissero

“Ci vediamo qui tra un’ ora esatta, fai un solo minuto di ritardo e sei rovinato!!”

Harry incontrò Ron ed Hermione ad un bar che si era aperto da poco; dopo aver preso qualcosa i tre ragazzi decisero di fare gli acquisti insieme.

Andarono anche in un negozio dove tenevano le ultime scope appena uscite e vi era LA PERGAMASCA era una scopa molto potente,  non la si poteva maledire, resisteva ad ogni tipo di incantesimo e riusciva a non essere mai toccata da un bolide,ma anche il più ricco dei maghi non l’ avrebbe potuta avere.

Andarono in vari negozi ma il più bello fu un negozio che aveva aperto un parente di Oliver Baston, si chiamava PROVA PROVETTA consisteva nel poter provare a fare esperimenti o incantesimi gratis, vi era tanta folla ed anche un gran baccano che si diffondeva tra i vari giovani ; tra i tanti ragazzi  videro anche un giovane che si trasformò in un pappagallo e fu uno dei pochi incantesimi riusciti.

Non sapendo l’ ora  Harry dovette comprare un orologio.

Quando scoprì che non aveva pile era troppo tardi perché erano già le 17.05 e furono CAVOLI AMARISSIMI per il poveretto.

Dovette subirsi una scenata grandissima e non gli fu permesso di mangiare quella sera…

Avrebbe veramente voluto dire agli zii quello che pensava, non ce la faceva più ad essere maltrattato ed essere rispettato solo per Sirius.

Pensava sempre a come avrebbe potuto fare senza il suo padrino, per quanto riguardava i dursley, l’ unica cosa che lo sollevava era ricordarsi che presto sarebbe andato ad Hogwarts, e lì, almeno per un po’, non li avrebbe visti.

Voleva tanto andare da Hermione e Ron, non sopportava il fatto che più gli anni passavano più lui dovesse stare a casa da solo senza poter vedere i propri amici… si domandava sempre “Cosa starà facendo Ron? Come se la starà passando? È passato poco da quando ci siamo visti l’ ultima volta… ed Hermione?”

Intanto il tempo passava e lui pensava di diventare paranoico perché pensava solo ed esclusivamente che presto sarebbe potuto andare via, grazie a Black.

I giorni passarono, stranamente, molto in fretta poiché Harry studiava tantissimo quasi come faceva Herm, con un'unica differenza: lei lo faceva perché gli piaceva, lui lo faceva per far passare il tempo.

 

*

Finalmente il giorno tanto aspettato arrivò…

Harry ormai aveva già preparato il baule e non vedeva l’ ora di partire.

La sera prima Ron era passato a prenderlo (i Dursley avevano accettato sempre grazie l’ aiuto di Sirius) per poter andare insieme al binario 9 e ¾.

Quando arrivò in casa Weasley, la madre di Ron lo trattò benissimo, gli fece mangiare un mucchio di cose, alcune genuine, altre delle vere e proprie schifezze, ma buone.

Lo riempì di complimenti, mentre Arthur gli parlò tutto il tempo del viaggio che avevano fatto e di quante cose avevano visto.

Fred e George furono contentissimi di vederlo e gli parlarono delle nuove invenzioni che avevano creato.

In un altro momento Harry avrebbe dovuto pensare dentro di sé “VOGLIO ANDARE VIA DA QUESTO POSTO!!” ma non lo fece poiché non sarebbe mai voluto andare dai dursley, e poi stava recuperando tutti i giorni passati in una stanza buia senza nulla da fare…

Quando vide Ginny si vergognò molto… soprattutto perché non si era mai trovato davanti una situazione del genere.

In realtà non c’ era nulla da vergognarsi poiché Ginny si era soltanto fidanzata, ma il pensiero che fosse cresciuta, e che lo avesse fatto così in fretta da un lato lo imbarazzava, dall’ altro lo preoccupava.

Ron avrebbe tanto voluto parlargli del sogno che aveva fatto ma non ne ebbe l’ occasione poiché l’ amico fu sempre circondato da tantissime persone.

Harry e Ron incontrarono Hermione al binario.

Si sedettero vicino e parlarono di tantissime cose.

Mentre parlavano Ron si fece coraggio e raccontò del sogno che aveva fatto ai due amici.

Ron “Ragazzi devo raccontarvi una cosa molto importante.”

Hermione “Ron, non sterai esagerando con quella faccia?!

Harry “Su, Ron, dicci pure”

Ron “Ho fatto un sogno, non so veramente cosa significasse. C’ era una strada buia e due ragazzi  camminavano mano nella mano. Si sentivano nelle voci, parlavano di una questione seria riguardante Hogwarts, e poi la stanza di Silente…”

Hermione “Ma è solo un sogno”

Ron “Sapevo che avresti reagito così, ma non è solo un sogno perché sentivo anche Denise”

Harry “Denise?!”

Ron “Si, Denise è una mia vecchia amica, dolce e simpatica. Eravamo come fratelli. Ci volevamo molto bene. È stata adottata quando era piccina. Non sa nulla dei suoi veri genitori … litigavamo per cose sciocche, io le voglio veramente bene. Ci siamo separati perché ha dovuto cambiare casa, ma non volevamo.”

Hermione “Allora ara la tua ragazza”

Ron “No, nulla di questo”

Hermione “Però ne eri innamorato”

Ron (arrossito) “Eravamo solo amici, e poi cosa c’entra questo!!”

Hermione “E’ solo un sogno senza senso!!”

Ron “Ogni volta che ho sognato Denise l’ ho sempre rivista… il sogno mi avvertiva che sarebbe venuta a darmi una brutta notizia riguardante Hogwarts!”

Harry “Può darsi che tu abbia ragione, ma aspettiamo, potrebbe anche essere frutto della tua immaginazione…”

Ron “Ok, farò come dici tu, ma fidatevi non è un semplice sogno, è un avvertimento!”

Hermione “Ti crediamo, ma non possiamo fare nulla se non sappiamo quale è il problema”

Ron “Infondo avete ragione”

Harry “Quando si farà viva indagheremo, e se nascerà qualche problema lo affronteremo insieme, potrai contare su di noi!”

Ron “Grazie, ragazzi!!”

Successivamente parlarono di tante altre cose finché non arrivarono ad Hogwarts e…

 

PER SAPERE IL CONTINUO DELLA STORIA DOVRETE ASPETTARE IL PROSSIMO CAPITOLO…

SE AVETE DOMANDE INVIATE UN E-MAIL A:

cele91@katamail.com

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CELE91