Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: CELE91    13/07/2005    1 recensioni
Una nuova ragazza entrerà nella vita di Ron. Ad Hogwarts ci sarà un nuovo mistero da svelare, un enigma alquanto interessante "FIDARSI O NON FIDARSI?!" E se Hermione diventasse gelosa?! Se si scoprisse che in realtà questa ragazza è la sorella di... ...Spero vi piaccia...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA RAGAZZA MISTERIOSA

UNA RAGAZZA MISTERIOSA

 

Un compleanno strano

 

 

Salve a tutti.

Questa è la mia prima fan fiction quindi vi credo di andarci piano con le critiche.

Sono consapevole del fatto che sia BRUTTINA ma ho deciso comunque di pubblicarla.

Spero che sia di vostro gradimento, in caso contrario vi prego di scusarmi.( NON STARO’ ESAGERANDO CON LE AUTOCRITICHE?? FACCIO SCHIFO MA NON DOVREI FARE CAPIRE AI LETTORI CHE NON HO FIDUCIA IN ME STESSA, SEMPRE SE CI SONO DEI LETTORI)

Ho scritto il primo capitolo una sera tardi, nel mio diario segreto.

Stavo dormendo e all’ improvviso ho avuto un brutto sogno.

Quando mi sono svegliata non sono riuscita ad addormentarmi così ho pensato di scrivere un po’ quindi se fa schifo potremmo dare la colpa al fatto che era tardi oppure alla mia mente malata anche se la verità è un’ altra…

N.B. spesso ci saranno degli intermezzi, sarò io...

PREPARATEVI ALL’ ORRORE!!

 

Denise, Denise…” gridò una voce familiare, continuando “Denise, finalmente…Ora… Per sempre… nulla ci dividerà… sei mancata a tutti…”

Tutte quelle parole erano state pronunciate da una voce familiare.

La persona che parlava si trovava ad Hogwarts nell’ ufficio di Silente.

Apparve una strada lunga e isolata; due ragazzi in penombra camminavano mano nella mano e parlavano di un grande problema riguardante Hogwarts.

All’ improvviso Ron si svegliò di soprassalto.

Aveva fatto un sogno veramente importante; solo due volte aveva sognato Denise e ogni volta che gli era accaduto l’ aveva sempre rivista.

Ron conosceva Denise da quando erano piccolini.

Passavano molto tempo insieme, lui era stato per lei come un fratello, una persona molto importante.

Ron provava sicuramente qualcosa più forte dell’ amicizia, ma non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo perché aveva paura di non essere ricambiato e quindi dover rompere per sempre la loro amicizia.

Si divisero quando Denise dovette cambiare casa.

I due non volevano proprio separarsi e fu difficile staccarli.

Quando la ragazza cambiò casa Ron la sognò e dopo un po’ la vide, poi la sognò dopo due lunghi anni e come quella volta l’ incontro al parco che piangeva per la morte della madre.

Adesso era veramente preoccupato; aveva un brutto presentimento, sapeva che Denise non sarebbe venuta sicuramente per una visita di cortesia.

La giovane aveva l’ abitudine di chiamare Ron “Ronny”.

I due litigavano spesso per ragioni molto sciocche ma Denise in realtà era molto dolce, aveva capelli lunghi un po’ mossi castani, ed era stata adottata, dei suoi veri genitori ricordava solo una cosa: aveva un fratello della sua età e un padre che aveva frequentato Hogwarts.

 Ron quella sera si era addormentato all’1.00 per colpa di Percy che sognando lodava se stesso ad alta voce.

Il fratello commentava il sogno di Percy dicendo “È RIDICOLO”.

All’ improvviso Ronald si ricordò che il giorno dopo sarebbe dovuto andare da Harry a fargli visita insieme a Black, Hermione e Ginny quindi decise fermamente di addormentarsi e ci riuscì.

Quella mattina il festeggiato si svegliò molto allegro, si vestì e stava per scendere giù dai Dursley quando vide Edvige sul davanzale con dei pacchi e si affrettò ad andarle contro per leggere le lettere poiché aveva tanto aspettato una lettera da parte dei suoi amici, avrebbe fatto qualunque cosa per non pensare che avrebbe dovuto passare un’ altro giorno in quella casa.

In realtà Harry non era del tutto contento perché in tutta l’ estate non era riuscito ad andare da Ron a causa degli zii…

Vide che c’ erano cinque lettere di cui tre ben curate, una maltrattata, una piena di nastro adesivo e 

quattro regali : una era di Hermione, Harry aprì per prima quella che diceva:

Caro Harry,

come stai? Spero bene.

Ti volevo fare i miei più cari auguri.

Non vedo l’ ora di rivederti, ho bisogno di dirti tante cose.

Parleremo oggi all’ appuntamento a casa tua alle 17.00

                                          HG

 

Poi aprì il regalo: era un cercatrova ovvero un’ oggetto che serve a trovare qualcosa che hai perduto.

Evidentemente Hermione aveva pensato che ad Harry sarebbe servito visto che era molto sbadato… sicuramente lo avrebbe dovuto regalare a Ron ma lui si sarebbe offeso troppo.

Poi aprì la lettera di Ron:

CARO HARRY,

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.

COME HAI PASSATO L’ ESTATE? SPERO BENE.

MI SPIACE NON AVERTI POTUTO OSPITARE, MA TANTO NEANCHE TU SARETI POTUTO VENIRE.

IO SONO STATO CON TUTTA LA MIA FAMIGLIA DA CHARLIE IN NOMBARDIA.

È STATO FANTASTICO,

AREBBE INVITATO ANCHE TE SE NON FOSSE STATO PER I TUOI ZII…

CERTO CHE POTREBBERO ALMENO AIUTARTI E CONCEDETI QUALCOSA, INFONDO SEI SEMPRO IL LORO NIPOTINO (OK, NON ESAGERIAMO).

SPERO CHE ALMENO OGGI NON CI CACCINO…

SPERIAMO CHE IL TUO PIANO FUNZIONI E CHE SI METTANO PAURA DI SIRIUS, INFONDO PER LORO E’ UN GRANDISSIMO ASSASSINO …

BEH ORA TI LASCIO LIBERO…

QUI MANCHI MOLTISSIMO, SOPRATTUTTO A MIA MADRE.

CI VEDIAMO OGGI.

                                                           RON

 

 

In seguito aprì il regalo:era una scacchiera per maghi.

Harry  fu contento del regalo specialmente perché l’ amico non era molto ricco e quella scacchiera doveva costare molto.

Dopo cercò di aprire la lettera tutta piena di colla di Black :

 

Caro Harry,

auguri!!

Il regalo lo riceverai oggi, preferisco dartelo di persona perché ci tengo, voglio vedere la tua espressione e poi non me ne intendo molto di posta via gufo… non mi fido, e non posso dare nell’ occhio.

Baci affettuosi dal tuo padrino nonchè

                                                                                     Sirius Black.

Prese in mano la lettera di Ginny che diceva:

 

Auguri Harry, mi dispiace veramente molto ma oggi non posso venire perché devo uscire con Draco, l’ ho convinto per la prima volta ad acquistare abiti più colorati e se mi tirassi indietro continuerebbe a vestirsi da MORTO VIVENTE, e poi è il mio ragazzo e non mi vergogno a dirlo… ormai siamo fidanzati ufficialmente e ne sono contentissima.

Ti ringrazio veramente tanto per l’ invito.

Ti auguro di passare una bella giornata, buon divertimento e tantissimi auguri!!

Spero di rivederti presto ad Hogwarts così potremo parlare, non vedo l’ ora.

Inoltre ti chiedo di essere più gentile con Draco, sai ormai stiamo insieme e non mi va che le persone alle quali tengo veramente tanto siano in lotta tra di loro anche perché non riesco a convincerlo a non stuzzicarti.

Tua Ginny

 

Aprì il regalo era un set per curare Edvige poi vide una lettera era tutta maltratta ed era da parte di Draco Malfoy :

 

Caro Harry oggi non posso venire,

Non farti illusioni ho scritto la lettera solo perché me lo ha chiesto Ginny, e non posso negarle un favore,

Spero che il regalo che ti ho fatto ti serva in un modo o in un altro.

P.s. sono stato costretto a farti un regalo

Sr Draco

 Malfoy.

 

Poi aprì il regalo era veleno per civette anche se lui non intendeva usarlo lo mise nel baule.

Quel pomeriggio si videro tutti a PRIVET DRIVE alle 17.00 tranne Ron che fece più tardi, ma questo era già previsto infatti quando arrivò Ron si stava per scusare quando Hermione lo interruppe e disse “Strano, hai fatto più presto di quanto immaginassi. Bravo, stai migliorando!!”

Harry aprì il regalo che gli aveva portato Sirius.

Era un porta bacchette in pelle; Sirius l’ aveva regalato ad Harry perché era una delle poche cose rimaste del padre, James.

Sicuramente non era una delle cose più utili al mondo, ma Harry fu contentissimo di riceverlo, soprattutto perché sapeva che del padre non aveva molto.

Ricevuto il regalo, ringraziò tutti per le lettere e i doni (soprattutto per il regalo di Black).

Quando entrarono nella casa, gli zii, sorpresi per la visita, iniziarono a maltrattare Harry.

Successivamente intervenne Sirius così Petunia, impaurita, disse con voce tremante ad Hermione e Ron “Ragazzi, che piacere conoscervi! Posso offrirvi qualcosa? In frigo dovrei avere un succo di frutta lo gradite? Mentre lei (rivolta a Sirius) vuole un caffè? macchiato, con latte, come lo vuole? Poi in frigo abbiamo un po’ di torta di Harry (in realtà era per Daddly) la gradite?”

Sirius rispose “Per me un caffè con latte e un pezzo di torta e per i ragazzi” poi cedette la parola a loro.

Hermione disse “Per noi due un succo e un po’ di torta”

Petunia continuò dicendo “Tu, Harry caro, cosa desideri?”

Infondo era normale che la zia avesse paura, Sirius era conosciuto nel mondo dei babbani ma anche in quello dei maghi come un feroce assassino evaso di prigione (Azkaban).

Harry, stupefatto dal fatto che la zia lo avesse chiamato caro e avesse avuto paura di Sirius, rispose molto tranquillamente “Nulla, ma grazie lo stesso”

Petunia portò le cose richieste dopodichè andò via.

Parlarono tutto il tempo di quello che avevano fatto l’ estate- Harry non potè dire molto- del nuovo anno ad Hogwarts e di come Sirius riusciva a cavarsela.

Passarono molto tempo insieme.

Quando però si fece sera dovettero andarsene.

Prima di salutarsi Sirius chiese a Petunia se Harry sarebbe andato ad Hogwarts e la zia fu così impaurita che dovette rispondere di si anche se non lo avrebbe voluto mandare.

 

Il capitolo è terminato, spero sia stato di vostro gradimento.

Aspetto recenzioni ma vi prego di andarci piano.

Tanti saluti a tutti!!

 

Avverto tutti i presenti lettori che Ron è di mia proprietà…

Chiunque si azzardi a toccarmelo è rovinato.

I personaggi sono tutti della Rowling eccetto Denise, una ragazza che ho inventato io.

Inoltre avverto che Draco e Oliver sono impegnati con me e di conseguenza non si possono toccare.

 

SE AVETE DOMANDE SCRIVETE A:

cele91@katamail.com

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CELE91