Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CELE91    14/07/2005    2 recensioni
Una nuova ragazza entrerà nella vita di Ron. Ad Hogwarts ci sarà un nuovo mistero da svelare, un enigma alquanto interessante "FIDARSI O NON FIDARSI?!" E se Hermione diventasse gelosa?! Se si scoprisse che in realtà questa ragazza è la sorella di... ...Spero vi piaccia...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PIANO

IL PIANO

Ciao a tutti!! Vi sono mancata (n.b. tutti: no!)

Ok, non fa niente, almeno ci ho provato (;___;)

Vi avverto che questo non è un vero e proprio capitolo, ma solo una piccola spiegazione del capitolo precedente.

BUONA LETTURA!!

 

Le persone che tramavano quel piano malvagio erano Sarah e Voldemort  risorto per l ennesima volta (lo so,lo so,Voldemort è risorto fin troppe volte e voi vi state chiedendo questo cristiano (se così si può chiamare) quante volte vuole risorgere!?!?!?! Comunque è di nuovo risorto il resto lo sapete no? Lui odia Harry Potter,lo odierà per tutta la vita, …bla bla bla...)

Stavamo dicendo, allora Sarah era molto amica di Tom Ridde da quando erano piccoli, a lezione lo difendeva sempre ad ogni sgridata presa dal prof. e lui faceva lo stesso, non litigavano mai, e tutti e due da piccoli sognavano di diventare assassini e di poter uccidere la gente.

Quando diventarono grandi si persero di vista, ma lei fu anche una mangiamorte e adesso era tornata facendo risorgere Voldemort per distruggere colei che odiava, la tanto amata Denise.

Insieme avevano deciso di uccidere Harry Potter e Denise.

Il loro piano era intrufolarsi nel corpo di Denise prendere l’ anello uccidere quei guastafeste di Ron ed Hermione e alla fine prendere HP.

Sarah era stata la baby- sitter di Denise, ma il suo unico scopo era quello di rapire la ragazza poiché tutti dicevano che la giovane possedeva qualcosa che nessuno aveva.

Quando i suoi genitori scoprirono i suoi veri piani, la trasformarono in una babbana per più di sette anni e adesso lei si voleva vendicare con l’ aiuto di Voldemort.

Il capitolo è terminato, ma vi avevo avvertito che sarebbe stato molto breve perché era solo una spiegazione…

Se avete qualche consiglio oppure se volete rispondere a questa domanda:

secondo voi nascerà l amore tra Tom e Sarah?

E cosa succederà a Denise e i suoi amici?

rispondete a  cele91@katamail.com oppure scrivete questo nella recensione.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CELE91