Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CELE91    14/07/2005    1 recensioni
Una nuova ragazza entrerà nella vita di Ron. Ad Hogwarts ci sarà un nuovo mistero da svelare, un enigma alquanto interessante "FIDARSI O NON FIDARSI?!" E se Hermione diventasse gelosa?! Se si scoprisse che in realtà questa ragazza è la sorella di... ...Spero vi piaccia...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALL’ ATTACCO

ALL’ ATTACCO

 

ECCOMI DI NUOVO QUI…

QUESTO CAPITOLO E’ STATO SFORNATO ALLE 24:57.

OK POSSIAMO DARE LA COLPA ALL’ ORA.

VA BEH PER QUESTA VOLTA POSSO DARE LA COLPA A ME STESSA, IN FONDO SE VOGLIO FARE LA SCRITTRICE DEVO ADDOSSARMI LA COLPA DI TUTTO ANCHE NON VOLENTE.

SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA E SE NON VI PIACE VI PREGO FATEVELO PIACERE (;____;).

LEGGETE E COMMENTATE…

PIU’ SCRIVO E PIU’ MI SEMBRA DI DIVENTARE PATETICA. MA IO NON SONO PATETICA VERO?! (N.B. TUTTI: CERTO, COME NO!!) (N.B. AUTRICE: MA VOI MI STATE PRENDENDO IN GIRO!) (N.B. TUTTI: INFATTI, PATETICA) (N.B. AUTRICE ;___;)

BUONA LETTURA!!

 

Le feste di natale ormai erano passate ma Hermione continuava a tenere il muso a Denise.

Era molto strano, aveva perdonato Ron ed Harry ma non era riuscita ad accettare la ragazza.

Un giorno mentre andavano a pranzare tutti in sala comune Hermione arrivò tardi e l’ unico posto libero era quello vicino a Denise così si rifiutò di mangiare, ma Harry si spostò per farla sedere accanto a lui.

Nel pomeriggio, mentre tutti i ragazzi studiavano e il silenzio incombeva Denise decise di andare vicino Hermione e di parlarle.

Denise “Posso accomodarmi accanto a te?”

Hermione “Certo è libero. Non vedi?! Sei forse miope?! In tal caso ti consiglierei di andare a visita, portare gli occhiali non è segno di debolezza… ma hai ragione così non saresti più perfetta”

Denise “Ho cercato di conquistare la tua amicizia, ma non ci sono riuscita, mi hai odiato da quando sono venuta, ma non ti biasimo. Credi che io ti abbia rubato gli amici, ma non è così. Conoscevo Ron prima di te ed è normale che gli sia simpatica, non so quello che pensa di me, ma siamo legati molto. Sono semplicemente simpatica ad Harry e non potrei mai prendere il tuo posto. Non sono mai stata molto amata. L’ unica persona che ho è Ron. Silente è solo il mio tutore. Non ho mai conosciuto i miei veri genitori e quelli adottivi mi hanno lasciato da poco. Non voglio che tu provi compassione ma è la verità. Avrei tanto voluto essere tua amica ma non me lo hai permesso, io ho cercato di fare il possibile. Non sono perfetta, ho un mare di difetti. Non prenderò mai il tuo posto, sei troppo importante per loro anche se non lo ammetteranno mai. Non fare prevalere il tuo lato poco simpatico altrimenti risulterai antipatica e io so che non è così. Non sono miope, volevo solo chiederti se potevo starti vicino visto che oggi non ti sei voluta sedere accanto a me. Non mi aspetto di diventare la tua migliore amica tanto meno di essere accettata da te, ma non incolpare Ron.”

Hermione “Non incolpo Ron e non ce l’ ho neanche con te, non so cosa mi sia preso, ma non sei il tipo di ragazza che vorrei con amica. Credimi vorrei accettarti, ma non ci riesco, mi dispiace. Stai prendendo il mio posto e presto ce ne accorgeremo insieme”

Denise “Ti sbagli, credimi”

Denise stava per andare via quando Hermione disse “Io so cosa pensa di te”

Denise “Cosa?!

Hermione “Hai detto che non sai quello che pensa di te, ma io lo so. Gli piaci veramente tanto, non deluderlo infondo sia io che te sappiamo quello che provi”

Denise “Ti ringrazio, ma non credo di piacergli”

Hermione “Io credo di si

Denise “Siamo soltanto amici. Il nostro legame è più forte di quello che ci potrebbe essere tra due persone che si piacciono. E poi non so neanche se lui mi piaccia quindi…”

Hermione “Se lo dici tu…”

Le due ragazze si salutarono.

Erano contente, Denise era riuscita a dirle tutto, Hermione si era dimostrata in un certo senso disponibile e amica… insomma avevano fatto il loro dovere.

*

Il tempo passava e Sarah aveva cambiato i piani.

Voldemort le aveva consigliato di partire all’ attacco quando ci sarebbe stata la luna piena poiché l’ incantesimo sarebbe funzionato meglio e lei fece così.

Quando arrivò il giorno tanto aspettato Voldemort rimase nel suo nascondiglio mentre Sarah partì all’ attacco.

Per l’ occasione si trasformò in un gatto, per non dare nell’ occhio.

Decise di entrare nel corpo di Denise grazie un incantesimo.

Il gatto si intrufolò nel dormitorio una sera tardi.

Arrivata ad Hogwarts dovette aspettare un po’ poiché i quattro amici erano a chiacchierare in sala comune

Denise “Allora… si è fatto tardi… andiamo a dormire?”

Ron “Magari… devo completare i compiti a meno che Hermione non decida di farmeli”

Hermione “Scordatelo, Ron”

Ron “Ti prego, ti prego, ti prego!!

Harry “Ora ho finito anche io!!

Denise “Manchi solo tu Ron. Sbrigati, è inutile che chiedi ad Hermione!!”

Hermione “Ben detto Denise”!

Ron “Vi preferivo prima, ora alleate siete diaboliche!”

Hermione “Non siamo alleate”

Harry “Nemmeno diaboliche”

Denise “E poi non siamo amiche”

Ron “E che siete?”

Hermione “Due compagne di classe che si detestano ma che non lo fanno vedere”

Harry “Ah!!

Hermione e Denise si scambiarono un sorriso.

Ron intanto cercava di completare il suo incantesimo…

 Il tempo passava e si fece così tardi che per disperazione Harry decise di aiutarlo.

Infine si salutarono tutti.

Sarah entrò sgattaiolando nella camera di Denise che era la stessa di Hermione…

Non le fu difficile pronunciare l’ incantesimo… le bastò tornare alle sue sembianze, aspettare che tutti dormissero, prendere la sua bacchetta, agitarla e dire “LUPUM”.

Il gioco era fatto… ormai era nel corpo di Denise.

Non poteva crederci, era stato troppo facile, allora Denise non aveva tutti quei poteri che dicevano…

All’ improvviso però sentì la grande forza della ragazza…

Era stato facile trovare il suo dormitorio e la sua stanza perché l’ aveva sempre spiata…

Ora avrebbe soltanto dovuto uccidere Ron e insieme a lui Hermione…

Ci sarebbe dovuta riuscire, ma per fare tutto ciò doveva comportarsi bene per almeno due giorni e poi…

 

CAPITOLO FINITO.

SPERO SIA STATO DI VOSTRO GRADIMENTO.

TANTI SALUTI.

COMMENTATE.

MANDATE E-MAIL A:

cele91@katamail.com

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CELE91