Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    08/02/2010    4 recensioni
Bella si innamora di un Edward particolare e questo accade nell'organizzare il matrimonio di sua sorella Rosalie insieme alla cognata di questa, Alice. Si innamora dell'uomo che da sempre ha sognato di avere al suo fianco ma deve far fronte al passato e alla vita pericolosa che lui conduce. Ma cosa succederà nel momento in cui lui si innamorerà di lei? Cosa succederà se la loro storia avrà mille ostacoli, tra cui il fratello di Bella. Cosa faranno i due giovani? Lasceranno perdere la loro storia o si metteranno contro il mondo? Bella è disposta a farlo sin da subito. Edward non tanto e la colpa è soltanto della sua irruenza e della sua fretta nel prendere le decisioni. Ma il loro amore farà sorvolare gli sbagli di entrambi? Il loro amore, come dice ogni cosa, supererà tutto? (E' la mia prima storia ed è la prima stesura quindi abbiate pietà di me se qualcosa non è perfetta e se magari non mi soffermo su alcune cose che invece meriterebbero.)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di tutto CIAOOOOOOOO!!!!!

Beh inizio col dirvi che mi è piaciuto molto scrivere questo capitolo!!!

Poi... Recensioni!!

@piccolinainnamora ti ringrazio davvero per i consigli che mi hai dato e ti dico che ci sarà qualche colpo di scena in futuro. Vedi io ho poco fa ho postato altrove il 28° capitolo e fin'ora la storia piace così e sono contenta che anche a te piace! Mi piacerebbe che chi mi segue scriverebbe anche solo "io ti seguo, sei brava, fai schifo". Chiaro? Spero che continuerai a seguirmi sempre! Un bacio e grazie ancora!!

@ChiaraBella ciao tesoro mio!! Allora... ti dico che ho invidiato Bella in quella cavola di macchina!! Poi... che dicono le due sorelle? Beh basta che leggi! ihih!! Le tue recensioni le adoro e non smettere mai di commentare!! Bacio! :*

@Rebussiii casualmente sono anche innamorata e casualmente lui contraccambia!! ahahah!! Sei grandeeeee!!!! La bionda ossigenata? Buh! ci fa un baffo!! Ahahah!!

 

CAPITOLO 22

 

EDWARD

 

Ha grinta la ragazza!!!

Però ha ragione, ci ha disturbati.

E’ da quando siamo entrati che avevo voglia di sfiorarla.

E prima… stavo dicendo che lei era la mia ragazza. Mi sono rimbecillito forte!!

 

Usciamo fuori e ci lasciamo trasportare dalla passione che ci lega.

Ci allontaniamo però perché sentiamo dei colpi di tosse al nostro fianco.

Ci voltiamo.

Rose ed Alice.

Bella mi guarda con… terrore… si, credo sia terrore.

Rose ha un’espressione indecifrabile mentre Alice mi pare euforica. Spero non faccia come con gli abiti!

 

-Possiamo spiegare…- prendo io la parola visto che Bella si è fatta bianca come un lenzuolo.

 

-Ok. Non c’è problema! Abbiamo visto tutti gli abiti ma a Rose non piace nessuno. Pensavo di andare a…- Rose la ferma.

 

-Alice. Andiamo a casa…- però i suoi occhi sono incatenati a quelli di Bella.

Oddio! E adesso? Alice capendo quasi tutto dice:

 

-Ragazzi… vi vedo un po’ pallidi. Su! Venite con me!- per fortuna non ci porta nel locale dove siamo entrati prima io e Bella, ma in un altro. Uno molto più costoso. E tanto… paga Edward Cullen!

 

Bella prende una camomilla questa volta. Io e Rose un caffè e Alice va alla grande: the e un maxi pezzo di tiramisù. Sembra proprio non accorgersi di niente…

 

-Da quant’è che va avanti?- chiede alternando lo sguardo tra me e Bella.

 

-Va avanti cosa??- Sputa Bella.

 

-La vostra relazione!- dice raggiante. Non oso guardare Rosalie.

 

-Non abbiamo una relazione…- dice Bella. Quelle quattro parole fanno male.

Sono peggio di una pugnalata in pieno stomaco.

 

-Allora c’è qualcosa di più di una semplice relazione??- stavolta non risponde e la cosa mi fa ben sperare.

-Chi tace acconsente!!!- saltella quasi.

 

Bella da sotto il tavolo mi prende e mi stringe la mano. Mi sorride.

 

-Non lo sappiamo nemmeno noi a dir la verità. E’ tutto così complicato…- stavolta tocca a me parlare.

 

-Bella quando avevi intenzione di dirmi che ti vedi con mio cognato??- finalmente dice qualcosa anche Rose!

 

-Beh prima ti avevo detto che dovevo parlarti!- dice in sua difesa.

 

Per fortuna il clima si fa più tranquillo.

Si parla della quantità elevata di vestiti scartati e della commessa impazzita.

Vedo le guancia imporporarsi ad ogni sorriso.

E’ davvero bellissima!

 

Torniamo a casa e per fortuna davanti casa Swan non c’è la Golf di Jacob.

Alice entra in casa con una scusa per accompagnare Rose e restiamo io e la mia adorata Bella vicino alla macchina.

 

-Allora…-

 

-Allora…- mi fa eco lei.

 

-Grazie per la splendida giornata… scusami se ti ho messo nei guai con tua sorella…-

 

-Ma che guai e guai!! Lei ti adora. Lo sai? Però sono sempre sua sorella e tu suo cognato…-

 

-Bella…- mi guarda e mi sorride. E’ un sorriso che infonde sicurezza.

 

-Che c’è?-

 

-Niente… Mi piace guardarti!- si colora di rosso.

 

-Ed?-

 

-Mmh?-

 

-Mi penserai quando torni a casa?- che domanda…

Da quando ti conosco non faccio altro che pensarti…

 

-Bella…- e le carezzo il viso. –Ti penso sempre…-

 

-Mi fa piacere, lo sai??- tesorino ti voglio tanto tanto bene!

 

-Mmh… Mi piacerebbe che anche tu mi pensassi…-

 

-E lo faccio… ormai sono due anni che lo faccio!- dice più rossa di prima.

Due anni? Davvero… non capisco!

 

-D-due anni? Che intendi?-

 

-Ecco vedi… adesso sono parecchio imbarazzata… I-io… sono due anni che ti vengo dietro e poi quella sera… il bacio a scuola… quello che provavo per te non era vero… Ero innamorata di una mia idea mentre adesso provo per te qualcosa di vero, concreto. Che soprattutto, ha ragione di esistere… Non so se mi segui…- lei… lei era pronta per me prima ancora che la conoscessi!

 

-Grazie… non so che dirti se non grazie per avere aspettato tutto questo tempo! Per fortuna che Emm e Rose si sposano!- e ridiamo. Poi prendendole il viso con entrambe le mani le dico –Tu per me sei speciale, molto speciale. Avevo bisogno di sentire queste parole e ho bisogno di sentirti vicina come non mai.- e la stringo a me.

Lei contraccambia il gesto passando le sua mani dietro la mia schiena.

La bacio. E’ un bacio che trasmette quello che sento per lei.

Si allontana da me.

 

-Stasera non vai da Aro e gli altri, vero?-

 

-Si…- ho deciso!

 

-Non è per me che devi farlo. Per Paul. Ok?-

 

-Ok. Per Paul. Ma soprattutto per te. Meriti di più. Ora vado. Ti… voglio bene…-

 

-Anch’io… non sai quanto!- e dandomi un altro bacio a fior di labbra entra in casa.

Un attimo dopo ne esce Alice.

 

In macchina racconto tutto a Alice.

Da quella sera al ristorante. A scuola. Ieri sera. Oggi. Tutto.

Le racconto quello che sento ogni volta che mi guarda o mi sorride.

Le dico dei brividi che mi trapassano il corpo ogni volta che mi sfiora.

Le racconto di quando l’ho portata alla radura e di quando le ho regalato la collana, anche se lei non sa quanto siano importanti per me, lo capisce dal mio tono di voce.

Siamo arrivati a casa ma restiamo in macchina a parlare.

Alice dice che è contenta per me.

Che mi vede già diverso, che già dimostro tutti i sintomi dell’amore e che Bella è una persona splendida e perfetta per me.

Parliamo fino al crepuscolo.

Lei scende dall’auto mentre io faccio due passi nel prato.

Amo quest’ora del giorno. Il crepuscolo, Twilight come si dice in inglese.

Il tramonto si potrebbe benissimo scambiare con l’alba ma per me hanno un significato diverso dall’altro.

L’alba è l’inizio di un nuovo giorno. C’è la possibilità di soddisfare tutti i nostri sogni. C’è la possibilità di essere felici.

Mentre al tramonto, anche se la giornata può essere andata male, tutto cambia sapore…

Osservare quel sole che ti saluta inondandoti con la sua luce fa vedere tutto da un’altra prospettiva. Ti dona la speranza che il giorno dopo sarà migliore.

E in questo momento, che già sono felice, sento pompare il cuore nel petto sulle note di una sinfonia chiamata amore.

E mi piace suonarla. Mi piace cantarla. Mi piace ascoltarla.

Adesso c’è solo la voglia di continuare a scriverla.

 

Entro in casa e dopo tantissimo tempo suono la chitarra. La mia chitarra.

E suono fino a sentir male ai polpastrelli.

Ma suono per lei…

 

Beh capitolo un pò dolcioso soprattutto verso la fine ma spero sia di vostro gradimento comunque!!

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l'8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felici milioni di scrittori.
(chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede!)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_