Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PikkolaCullen    08/02/2010    4 recensioni
E cercando di non ucciderle li vedo per la prima volta, sono 5 ragazzi di una bellezza mozzafiato ed erano appoggiati ad una Volvo grigia metallizzata che forse era la più bella che c’era dopo la mia, li guardo meglio sono tutti uguali, pelle diafana, occhi dorati e di una bellezza sconvolgente. -------------------- Niente Bella nella vita dei Cullen ma ci sarà una nuova ragazza che darà del filo da torcere al nosrto Edward..Alla fine sarà vero amore?!
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore Impossibile

< ρяιмσ gισяиσι ѕ¢υσℓα >



Pdv Edward

Dopo che anche noi entrammo nelle rispettive classi non la vidi – materialmente – più.

La seguii tramite i pensieri dei suoi compagni di classe e dopo aver visto cosa pensavano, decisi di seguire sempre e comunque i suoi spostamenti, per accertarmi che non gli succedesse niente.

Cercai comunque di non sentire mai i pensieri di quel vile di Newton per paura – per lui si intende – che pensasse qualcosa di spiacevole da farmi fare addirittura uno strappo alla regola sulla mia dieta solo per ucciderlo.

Due lezioni in particolare mi interessarono più di tutto, quella che seguì con Emmett e quella con Alice.

Seguendo la lezione di letteratura dai pensieri di Emmett mi fecero ridere più di una volta, tanto che tutte le volte la professoressa di spagnolo e i miei compagni di classe pensarono che fossi pazzo.

Vederla così grintosa, così forte ad affrontare quello scorbutico del professore e soprattutto dopo averla vista tener testa a Emmett, mi iniziò a piacere sempre più, era un gattina con la forza di una tigrotta.

L’altra lezione che seguì con molto interesse fu quella di storia con Alice

“Ehi fratellino mi piace molto questa ragazza, sbrigatevi a mettervi insieme” pensò ad un certo punto Alice, e per la sorpresa caddi dalla sedia nell’aula di Trigonometria.

Seguì tutta la loro conversazione: le presentazioni, il perché del suo trasferimento etc…

La seguii per tutta la mattina e appena suonò la campanella che annunciava l’ora di pranzo mi alzai velocemente dal mio posto e camminai molto velocemente verso la mensa sperando di ammirarla mentre entrava.

Dopo 10 minuti la porta della mensa si aprì e la vidi entrare col suo portamento da modella dirigersi verso il tavolo di Jessica e Co.

Parlò poco mentre mangiava la sua mela rossa, e anche dei piccoli gesti come quello suscitavano in me strane reazioni.

-      Allora Eddy vedo che sei interessato alla nuova. Beh quando ti darai da fare – mi disse Emmett con un sorriso malizioso sulle labbra.

-      Non so di cosa tu stia parlando – gli dissi senza nemmeno guardarlo, così non vidi l’occhiata che si lanciò con Alice.

-      Oh capito, quindi non vuoi sapere niente di quello che ci ha detto? Come per esempio il fatto che ama le macchine, ed è la creatrice dei vestiti di Alice? – disse con nonchalance.

Ma io intento così tanto ad ammirare Lily non pensai bene alla domanda così risposi di getto.

-      Certo che lo so la seguivo mentre vi parlava e eeee…opsss – dissi girandomi verso di loro con gli occhi dilatati dall timore.

Emmett e Alice intanto stavano deliberatamente sghignazzando della mia rivelazione spontanea sulla mia ossessione su di lei.

-      A Eddy piace Lily. A Eddy piace Lily – si misero a canticchiare insieme l’orso e il folletto malefico.

-      Non è vero - dissi rabbioso

-      Si –

-      No –

-      Si –

-      No –

-      No-

-      Si - dissi e a quel punto loro due si misero a ridere fragorosamente mentre il li guardavo imbarazzato.

A quest’ora se potessi arrossire ancora sarei rosso come un peperone.

-      Questa tua cotta e meglio se te la tieni per te. Ok? Io non voglio avere problemi con i Volturi per una tua debolezza – disse in modo freddo Rosalie.

Mentre Jasper in parte era felice per me e dall’altra parte aveva paura dei Volturi e della sua debolezza verso il sangue umano.

-      Secondo me ha degli strani comportamenti comunque, per esempio non aveva timore a stare con noi si vedeva che era calma rilassata, e poi il contatto con le nostre mani e quindi alla nostra pelle ghiacciata non gli ha fatto nessun effetto – disse pensierosa Alice.

-      Mmmmmhh vabbè Alice sarà che non ci ha fatto caso, non tutti odiano il freddo – gli risposi sperando che fosse veramente così.

Poi suonò la campanella e ci alzammo contemporaneamente, Alice passando davanti a me pensò

“Divertiti Eddy” e poi scomparve dietro l’angolo, io sempre più confuso mi diressi verso l’aula della mia prossima lezione: Biologia…

 

Buonasera girls!! Come va spero bene…

Ed eccomi qui a postare!!! Vi avviso questo è solo un capitolo di passaggio per questo fa skifo ed è corto!!

Allora per chi lo volesse questo è il mio contatto msn: à superfp@hotmail.it

 

E adesso i Ringraziamenti

Ringrazio chi ha messo questa storia tra i preferiti ( *.*)

1 - ada12 [Contatta]
2 -
barbaritassss [Contatta]
3 -
elenina_cucciola95 [Contatta]
4 -
furs95 [Contatta]
5 -
gegge_cullenina [Contatta]
6 -
mary96twilight [Contatta]
7 -
nene_cullen [Contatta]
8 -
suxpicci_89 [Contatta]
9 -
Tatydanza [Contatta]
10 -
_Nessie_ [Contatta]

Ringrazio chi ha messo questa storia tra le seguite ( *.*)

1 - annuccia_ [Contatta]
2 -
barby_badgirl89 [Contatta]
3 -
fata93 [Contatta]
4 -
jessalex [Contatta]
5 -
luna0 [Contatta]
6 -
nanerottola [Contatta]
7 -
Nicketta93 [Contatta]
8 -
OnLu [Contatta]
9 -
poeticdream [Contatta]
10 -
rakyprincipessa [Contatta]
11 -
squaw [Contatta]
12 -
Twilight_Blood_Lover [Contatta]
13 -
YesYes [Contatta]
14 -
_irecullen_ [Contatta]

E ringrazio anche chi legge solamente(*.*)

 

Uhh adesso rispondo alle recensioni che sono sempre delle mie fedelissime girls che mi seguono e quindi dedicherò questa storia…

 Rebussiii: Sisi lo farò impazzire Edward muhahahahaha sono spietata!! :D Già da i prossimo 6-7 capitoli Mike Newton non ci sarà più ankora non so come farlo scomparire hihihi. Grazie per i complimenti anche se pensò che faccio skifo a scrivere!! Continua a seguirmi! Se vuoi aggiungermi ho lasciato il mio contatto msn su.. A Presto! Baci!

 volpessa22: Ciao tesoro grazie per il tuo incoraggiamento!! Mi fa davvero piacere che il cappy ti sia piaciuto!! :D Sisi se troverete più in là quealche incendio di qua è di là e tutto normale!! Hihihi sisi Alice sa proprio tutto è una piccola peste in gonnella!! Già già anke a me piace molto Serena, ho meglio molto l’attrice xD Già sto avendo molti problemi in famiglia, a scuola etc.. Ma vedi ho postato già Hihi questo capitolo lo scritto a  prima ora stamattina tutta assonnata mentre la prof spiegava francese :D. Per il contatto msn lo scritto sopra quindi se ti và aggiungimi. Continua a seguirmi! A Presto! 

 jessalex: Ciao grazie per il tuo incoraggiamento, ma io so benissimo che faccio schifo -.-. Mi fa tantissimissimo piacere che la storia e il cap ti piacciano :D ma ci sarà ancora molto da scoprire su questa strana coppia. Continua a seguirmi! A Presto!

nanerottola: Ciao già già Eddy è proprio geloso e non hai visto ankora niente credimi xD Hahahaha sono felice che la mia idea di mettere Rob ti piaccia, quindi credo di contare il tuo commento su quei capitoli !? Ankio ho 2 amici fedeli, ma comunque devi dare conto anche a quelli tipo scuola, danza, mare etc.. è tutto un casino… Ho scritto sopra il mio contatto msn se vuoi aggiungimi! Continua a seguirmi! A Presto!

Vorrei anche farmi un po’ di pubblicità xD sotto troverete le altre mie fic in corso andate a farci un salto mi piacerebbe sapere che ne pensate…

Altre mie FF in corso:

Angelo Splendente: Un Edward Umano alle prese con una dolce vampira di nome Bella. "Ma sapevo che qualcosa in lei era diverso, non mi guardava più con quell'odio che le faceva luccicare gli occhi come la prima volta che ci eravamo visti. Adesso mi guardava con uno sguardo strano come se avesse paura oppure si stesse trattenendo, rimasi incantato da come muoveva compulsivamente le mani nei capelli segno del suo nervosismo, o come catturava il suo labbro inferiore fra i denti così forte che, per un momento, ebbi paura che se avesse continuato così se lo sarebbe fatto a sangue. Forse la mia compagna di banco intercetto il mio sguardo e mi parlo per alleggerire la tensione < Ciao tu devi essere Edward piacere, e scusa se l'altra settimana non mi sono presentata a modo, io sono Bella, Bella Cullen > e mi sorrise timidamente, sapevo che d'ora in avanti non avrei più potuto ignorarla"

La Prescelta: Parla di una vecchia profezia che dice che una ragazza porterà di nuovo la pace nel mondo nato tra il conflitto tra il male(vampiri cattivi, umani cattivi) e il bene(vampiri buoni, e umani buoni) che divide la terra, un altro punto fondamentale sarà che dovrà essere aiutata da una famiglia speciale a combattere ma anche a trovare la persona a cui è destinata, anche se lei lo sa ma non può dirglielo, se non riuscirà a farsi amare morirà in battaglia…

Vittima degli occhi tuoi!: one-shot su i pensieri di una Bella dopo l’abbandono di Edward

Il Destino Voleva Così: Kim una modella di 17 anni ha un segreto che porta da quando era più piccola.. l'unica che è a conoscenza di questo segreto e la sua migliore amica, ma per colpa del destino si dovranno dividere.. m se la sua amica diventata attrice "per caso" andasse a lavorare nella sua stessa città?! e se Kim si innamorasse di uno dei suoi colleghi?! E se ricambiasse?! "Era bellissima, quei occhi mi ipnotizzavano, le sue labbra mi chiamavano, e la sua voce mi cullava nell'incoscienza. Vene verso di me e disse < Piacere Kim > e mi sorrise. Al quel punto capii che lei sarebbe stata una tappa molto importante della mia vita"

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento

PikkolaCullen

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PikkolaCullen