Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dully    08/02/2010    2 recensioni
Questa FF si basa su un personaggio appena citato nei libri di HP.Hestia Jones, membro dell'Ordine della Fenice.Qui ripercorreremo il suo passato, la sua famiglia, la scuola, gli amici e i primi amori. Ma anche il pericolo che incombe, minaccioso sulla sua vita.
Genere: Generale, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Sorpresa, Tassorosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La biografia -non autorizzata- di Hestia Jones.

Capitolo Ventidue.

 

Dolce Risveglio.

 

 

 

 

 

Fu Alex a svegliarsi per primo, ancora accaldato e rosso in viso, notò con sopresa che Hestia stava riposando accanto a lui. I capelli neri le coprivano il viso, le labbra socchiuse, il corpo nudo,avvolto dalle coperte del suo letto.Gettò un veloce sguardo all'orologio e subito sospirò, mancava solo un'ora all'arrivo della sua famiglia.

Si avvicinò alla ragazza e le scostò i capelli.

-Hestia. Sveglia!- le sussurrò all'orecchio,sorridendo quando le cercò le lenzuola per portarle sopra la sua testa.

-Dai, i miei genitori staranno arrivando...Se ci facciamo trovare così...scoppierà il finimondo.- le baciò una spalla,salendo lungo il collo,fino a catturare le labbra.

Lei rispose al bacio, scorrendo con una mano lungo tutta la schiena,per poi affondare nei capelli.

Il rumore di una porta aperta li bloccò.

-Oh, dannazione,sono già qui! Vestiti! Spiegherò io.- disse Alex indossando in fretta degli abiti normali e chiudendo la porta.

Hestia rimase qualche secondo immobile, pensando a quello che era successo poco prima.

Non ci poteva credere. Sorrise,lasciandosi annegare dal ricordo delle sue delicate mani sul suo corpo,dei timidi sospiri di piacere. Si rivestì in fretta e scese le scale.

Una ragazza alta e con lunghi capelli la fissava accigliata.

-Ciao.- la salutò. Hestia tese una mano e si presentò come sua madre gli aveva insegnato,alla ragazza che doveva essere la sorella maggiore di Alex.

La sorella non rispose al gesto e la lasciò a bocca asciutta.

-Lascia perdere, lei é sempre così...chiusa nei confronti del mondo magico.- disse Alex comparendo dietro di lei, le mise un braccio attorno alla sua spalla e s'incamminarono verso la cucina.

Un uomo alto e con i capelli brizzolati le sorrise subito e fece l'occhiolino al figlio.

-Allora é lei?-

-Papà ti presento Hestia Jones, battitore della nostra Casa.- disse il ragazzo. - E mia ragazza.- aggiuse facendo arrossire Hestia.

Giunse vicino a lei, una donna che indossava un cappotto nero e con gli stessi occhi del figlio.

-Io sono Kate,la sua mamma.- sottolineò,la donna alzando un sopracciglio.

Hestia arretrò di qualche passo e seguita da Alex si diresse verso il camino.

Lo sguardo di quella donna l'aveva scombussolata. Fu come vedere un delle tipiche occhiate di quella donna fredda che le aveva dato la vita.

Salutò con un bacio il ragazzo che la fissava perplesso e con la manciata di metropolvere che aveva ancora in tasca, s'infilò nel camino gridando l'indirizzo di casa sua.

__________________________________

Quando si svegliò notò che qualcuno aveva già aperto le tende nere e gialle facendo entrare la fredda luce di gennaio.

-Bonnie...-mormorò prima di buttarsi sotto le sue coperte.

-Ah, sempre a lamentarsi! Forza oggi é domenica, possiamo divertirci ancora!-

-Da quando stai con Owen...sei mooolto cambiata!- disse Tonks dal bagno.

-Concordo pienamente con Tonks!-

-Ragazze, solo perché sono mena severa la domenica...Non vuol dire che abbia dimenticato il mio compito come Prefetto e migliore studentessa dell'anno.- ribatté Bonnie, tirando un cuscino all'amica ancora a letto.

Hestia si alzò a sedere e scostò le coperte per lanciare un cuscino, ma qualcosa nel volto pallido di Bonnie e nello strano sguardo di Tonks dalla porta del bagno,la fermò.

-Il ...tuo...braccio....- mormorò Tonks.

Hestia abbassò lo sguardo sulle braccia e sussultò.

-Ma cosa diamine...?- urlò la ragazza balzando in piedi sul letto e scrollando il braccio destro.

Dall'avambraccio fino alle punte delle lunghe dita era coperto da una patina di colore argento. Al tatto sembrava ferro,puro metallo.

Mosse le dita che rispose subito ai suoi impulsi nervosi.

Poi ebbe un'idea, geniale quanto pericolosa. Andò verso la porta del bagno,la chiuse lentamente e respirò a fondo.

Stiracchiò il braccio più volte e poi o ritrasse dietro il suo collo.

Si sentì solo un sibilio. Il tenue rumore del metallo a contatto con l'aria.

Il braccio s'infilò nel bel mezzo della porta. Centinaia di crepe si crearono da quel buco, le schegge volarono finendo in ogni punto della stanza e del bagno.

-Hestia....- sussurrò spaventata Tonks.

Uragano Jonner si girò lentamente su di sé. Della porta era rimasti solo i cardini, tutto il resto era solo sparso.

-Stai bene?- le chiese Bonnie. L'amico annuì rigirò la mano e sotto gli occhi sbigotti vide quella strana copertura in metallo scomparire nel nulla, ritirarsi e lasciare la sua pelle nuda.

Alzò gli occhi verso le due amiche.

-Io sono pericolosa...- disse solamente, si precipitò fuori dal dormitorio,ignorando le grida delle due compagne.

________________________________________

Grazie a tutte le persone che seguono questa ff...(Please, partecipate un po' di più.)

1 - AliceRosy [Contatta]
2 -
aly94 [Contatta]
3 -
Ellie_Lovegood [Contatta]
4 -
fa92 [Contatta]
5 -
helen evans [Contatta]

6 - yuukimy [Contatta]

1 - Annaf85 [Contatta]
2 -
biatris [Contatta]
3 -
CharmedAlis [Contatta]
4 -
Erika91 [Contatta]
5 -
fa92 [Contatta]
6 -
Jaslyn [Contatta]
7 -
Julia Weasley [Contatta]
8 -
kiaa [Contatta]
9 -
lilith_91 [Contatta]
10 -
Raffuz [Contatta]
11 -
_Bonnie_ [Contatta]
12 -
__Ombra__ [Contatta]


 

979: grazie mille x la correzione, errore di battitura madornale!! Cn questo capitolo si cambia decisamente registro. Hestia scopre sempre qualcosa di più sulle sue capacità... e per questo prepariamoci i Kleenex.

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dully