Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Beatrix e Yuki689    09/02/2010    8 recensioni
[Tratto dal Capitolo 5] " Il Rosso rimuginò in silenzio qualche istante: “Perché dovrei fare un favore a Dragon”? - “Lo devi fare perché è tanto importante per noi quanto per te fermare Smoker… E sappiamo bene quanto tu tenga agli equilibri. I tempi non sono ancora maturi…” e la sua voce era ferma e tagliente. “Shanks, è una questione di vita o di morte. Noi siamo blindati, non possiamo agire in così poco tempo. Dragon te lo sta chiedendo per favore” e si vergognò di implorarlo, anche se era per conto di qualcun altro. […] “Sappi che Dragon mi dovrà un grosso favore” aveva incalzato lui, con un tono lugubre nella voce. “Dragon non è come te. Lui le promesse le mantiene” concluse lei con freddezza, ponendo fine alla chiamata."
Salve a tutti! Siamo Beatrix e Yuki689 e questa è la nostra prima fan fiction scritta a quattro mani: ambientata tra la saga di Water Seven e la fine di Thriller Bark, narrerà principalmente dell’intenzione della Marina nel catturare Pugno di Fuoco. Ma sia i Pirati che i Rivoluzionari avranno qualcosa da ridire in merito. E anche qualche scheletro nell’armadio da tirare fuori, con cui farci i conti. Speriamo di avervi incuriosito abbastanza! Buona lettura!
Genere: Drammatico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Shanks il rosso, Smoker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2: SPIA.
(Chapter soundrack: Onda Granda - Cisco Bellotti)


[FLASHBACK: TRE GIORNI PRIMA]

Il LED rosso, che poco prima lampeggiava con insistenza sul suo codec personale, si era finalmente tinto di verde.

Strinse il pugno soddisfatta: era diverso tempo che tentava una breccia nelle linee private del Governo Mondiale e, dopo moltissimi tentativi andati a vuoto, finalmente ci era riuscita.

Ora, non restava altro che attendere la chiamata: la luce verde si sarebbe messa a lampeggiare e lei non avrebbe dovuto far altro che sintonizzare al meglio la frequenza sul canale stabilito.

Prima di mettersi le cuffie nelle orecchie, ringraziò mentalmente il suo capo per averle fornito quella tecnologia necessaria. Il Governo Mondiale teneva quei gioiellini ben nascosti e non era stato facile procurarsi un codec di ultima generazione, capace di non lasciare tracce evidenti di un’intrusione nel sistema.

Era ancora un prototipo, ma funzionava alla grande…

E pensò anche a quanto tempo era passato da quando era entrata nelle file del Governo Mondiale: non era stato facile neanche quello. Aveva dovuto lavorare duramente prima di arrivare a mettere in azione il piano premeditato da anni, ovvero girare le informazioni segrete al suo capo.

Quanto tempo era passato? Sette, otto anni? Dieci? Neanche se lo ricordava più. Si era dovuta impegnare a fondo per arrivare alla carica di vicedirettore addetto alle telecomunicazioni: ma era riuscita a lavorare alle spalle di quelle mele marce, nonostante svolgesse mansioni del tutto ordinarie, come passare chiamate e rintracciare informazioni per conto di quelli.

Ora che aveva sufficiente potere, era venuto il momento di agire: la cosa fondamentale era quella di non lasciare tracce.

Quando aveva raggiunto la carica, circa un anno fa, aveva ripreso i contatti costanti con la sua base ed era stata istruita a dovere su cosa doveva fare.

Il suo capo s’era raccomandato fin troppo bene: anche se freddo come un iceberg, non aveva mai nascosto l’interessamento a quella mente diabolica. E la considerava una dei suoi migliori uomini.

Da parte sua, Hikari Mugen, nonostante il suo capo non esaltasse una condotta esemplare e avesse la fedina penale più sporca delle mani di un carpentiere intenzionato ad oliare la catena di un ingranaggio, si era fidata ciecamente di lui da subito.

Forse perché le aveva dato una chance per vivere? Le aveva dato un motivo valido per andare avanti, proprio quando lei, in preda ad una crisi esistenziale, aveva messo tutto in discussione. Era stata affascinata dalle sue idee, dai suoi scopi, dai suoi progetti: e capiva, nonostante tutto, che in molti casi il fine giustificava i mezzi.

E più passava il tempo, con se stessa confinata nelle file del Governo, e più capiva che quello a cui puntava il suo capo era assolutamente necessario.


S’infilò le cuffie nelle orecchie: era notte fonda, le due erano passate da un pezzo e l’oscurità regnava incontrastata nel suo ufficio.

Il trasferimento del direttore del reparto telecomunicazioni le aveva permesso una stanza tutta sua, ove poter amministrare le procedure della divisione. Ma la cosa fantastica era stata la possibilità di accedere a gran parte degli archivi conservati là dentro.

Oltre al fatto, non meno importante, di poter agire indisturbata.

L’unico neo furono le centinaia di pratiche di lavoro assegnatole: era convinta che, per fare il tutto, avrebbe avuto bisogno di giornate di trenta ore ciascuna! Perché doveva continuare ad essere impeccabile sul suo lavoro, nonostante la messa in azione del piano segreto. Era arrivata ad un livello di una certa importanza e sapeva di aver gli occhi puntati addosso.

Ma questo non la preoccupava più di tanto: anzi, avrebbe contribuito a rendere più interessante la faccenda.

Un po’ le dispiaceva per il suo superiore: il Sig. Talim era una persona molto gentile e fidata, nonostante il suo grado. L’aveva sempre aiutata nelle mansioni e ciò che lo contraddistingueva dagli altri erano i suoi modi deliziosi di porsi con la gente, anche con quelli di infimo rango.

Si ricordava bene come la trattavano quando ancora non aveva conquistato quel traguardo importante, quando ancora era impegnata nella gavetta. Ma, nonostante lui fosse il capo della divisione, e fosse lui a decidere chi poteva andare avanti e chi no, l’aveva sempre trattata coi guanti.

E si domandava del perché e del come facesse a prendere ordini dal Governo Mondiale: sapeva bene che ognuno poteva avere una concezione di giustizia personale, ma innanzi a tutte quelle informazioni e al lavoro che faceva, proprio non si spiegava come una persona così gentile potesse chiudere gli occhi davanti a quegli scempi di libertà.


I suoi pensieri furono interrotti dal lampeggiare insistente del led verde del codec: era il segnale che la sede madre stava trasmettendo.

Prese ad armeggiare con le manopole delle frequenze, affinché il segnale giungesse pulito e chiaro: dopo pochi secondi, il ronzio della comunicazione era sparito.

“Senkogu a Black Wolf, ordine d’ufficio di risposta. Passo” aveva ripetuto per tre volte una voce severa ma dai toni tranquilli.

Dopo qualche attimo d’attesa, un secondo led verde lampeggiò sui canali del codec: era il ricevente della chiamata.

Ovviamente, per maggior sicurezza, stavano usando due canali diversi per comunicare, ma questo lei l’aveva già messo in conto. E sapeva già che Black Wolf stava alle calcagna di Smoker: per cui si era già preoccupata di passare a tappeto tutte le frequenze possibili a disposizione dell’infiltrato.

Premette velocemente il pulsante del canale secondario e sintonizzò la frequenza.

“Qui Black Wolf. Agli ordini. Passo”.

“Individuazione dell’ammiraglia del Commodoro Smoker effettuata? Passo”.

“Roger. 25° Est rispetto all’isola di Shiba. Attendo istruzioni. Passo”.

Ci fu un minuto di silenzio: Hikari temette di aver perso il segnale, quando la voce roca cominciò di nuovo a trasmettere.

“Ordine tassativo di procedere con il controllo delle linee. Pervietà? Passo”.

La giovane donna incrociò le dita: se avessero scoperto l’intercettazione, sarebbe andata di corsa come un uragano alla base e, nonostante il suo capo terrorizzasse mezzo mondo, l’avrebbe suonato come un campanaccio!

“Pervietà presente. Passo”.

Tirò un sospiro di sollievo.

“Ordiniamo di tornare alla base. Per motivi gestionali, abbiamo deciso di comunicare in direttissima a Smoker il piano riguardante Pugno di Fuoco. Passo”.

La voce dall’altra parte indugiò qualche secondo.

“Siete davvero sicuri? Passo”.

“E’ un ordine. Passo e chiudo”.

La comunicazione s’interruppe e il led verde smise di lampeggiare. Si appoggiò allo schienale della sedia: allora la fuga di informazioni riguardanti Pugno di Fuoco era totalmente vera.

Prese ad armeggiare di nuovo con il codec, aprendo un nuovo canale per una nuova trasmissione: era necessario tenere aperta l’intrusione nella linea della sede madre, proprio per individuare altre informazioni di questo tipo.

Inserì tre codici diversi e premette il pulsante di trasmissione, ricalibrando le frequenze e inviando un codice binario.

Dopo pochi secondi, sentì dall’altro capo della cuffia una sintonizzazione e una voce molto familiare:

“Ankoku. Hai buone notizie vero”?

Sorrise divertita dal tono della domanda: assomigliava più ad una minaccia.

“Dragon, devi smetterla di minacciare i tuoi inservienti: sennò chi fa il lavoro sporco al posto tuo”?

“Vedo che, nonostante la tua permanenza in Marina e la disciplina ferrea cui ti hanno sottoposto, il rispetto per il tuo superiore non l’hai ancora imparato…”

“Suvvia…” commentò ridendo.

“Allora”?

“Sì, le voci sul presunto piano del Governo Mondiale per catturare Pugno di Fuoco sono fondate. Ho appena rintracciato una chiamata partita dalla sede madre da Senkogu, diretta ad una spia dei servizi segreti, tale Black Wolf. A quanto pare stanno tenendo gli occhi puntati su Smoker”.

Dragon rifletté in silenzio per alcuni secondi.

“Come immaginavo. Ma perché proprio Smoker e non qualcuno di un livello più alto”?

“Molto probabilmente perché Smoker darebbe meno nell’occhio e perché detiene una condotta invidiabile. Nonostante il suo forte senso di giustizia, obbedisce ciecamente agli ordini. E ricordati che Smoker sta alle calcagna dell’altro tuo figlio… Indirettamente t’han fatto un favore i fenomeni” concluse ironica.

“Ankoku, sei sicura sull’assenza di tracce in intercettazione”?

La donna sospirò: “Dragon, che diamine, se non ne sei sicuro tu che mi hai fornito questo codec, come faccio a saperlo io? Non sono un ingegnere informatico, sono soltanto una spia con la fissa delle trasmissioni via radio!” e gli aveva praticamente urlato nel microfono.

“Calmati, impiastro”.

“Il tuo impiastro intanto ti salva le palle… A proposito, l’altro ieri ho saputo che intensificheranno i controlli in quella zona. Spostati…”

“Cosa aspettavi a dirmelo? Un’imboscata”?

La ragazza rise: “Tu complichi la vita a me. L’avevo detto che t’avrei restituito il favore”.

Dragon dall’altra parte del codec era indeciso se scoppiare a ridere o strangolarla: “Ankoku. Tieni le orecchie tese e attendi ordini. Qualsiasi altra informazione sul piano di cattura di Ace è di vitale importanza”.

“Agli ordini”.

“Passo e chiudo”.

Hikari si alzò dalla poltrona e si preoccupò come al solito di nascondere il codec: prima di riporlo nel doppio fondo del cassetto per gli asciugamani, del mobiletto del bagno dell’ufficio, frugò nelle tasche della divisa.
 
Ne estrasse un auricolare: sintonizzò quel gioiellino sulla linea d’accesso del codec e inserì un codice di trasmissione automatica. Questo permetteva al codec, precedentemente settato sulla funzione di trasferimento, di trasmettere automaticamente le chiamate intercettate all’auricolare, di modo che il marchingegno potesse essere nascosto più facilmente.

Non poteva girare per i corridoi e gli uffici con il codec in tasca: sarebbe stato troppo pericoloso, nonostante fosse delle dimensioni di un blocco note – e adeguatamente camuffato.

L’auricolare, che aveva circa le dimensioni di una nocciola ed era di color carne, l’avrebbe celato la sua voluminosa chioma riccia. Non se ne sarebbe accorto nessuno.

- Quanto ci godo nel farlo innervosire – pensò divertita, chiudendo la porta dell’ufficio. Il buio pesto celava la sua presenza, ma nonostante ciò non poteva rischiare.

Non avrebbe dovuto fare un lungo tragitto per arrivare alle sue stanze, ma doveva reinserire l’allarme.

- Se dovessi piantarlo in asso, voglio proprio vedere come farebbe a fare tutte queste cose… - rimuginava nel mentre inseriva il codice dell’allarme – Come osa darmi dell’impiastro?

Ma non riusciva proprio ad arrabbiarsi col suo capo.

- Non vedo l’ora che questa faccenda sia finita - pensò chiudendo la porta della sezione alle sue spalle.





- TO BE CONTINUED -

Nota delle autrici: il fatto che Dragon chiami Hikari "Ankoku", verrà spiegato più avanti.




- Un passo indietro... Poi sempre avanti -

Allora! Eccoci qua, al secondo capitolo, ad introdurre il personaggio misterioso... Spero sia stata di vostro gradimento, ci terremo tanto a sapere le vostre impressioni in merito!
Ho rubato la citazione iniziale dei riassunti di One Piece: mi è sempre piaciuta un casino! Ovviamente, tutti i diritti non appartengono nè a me, nè a Yuki, e non ci ricaviamo il becco di un quattrino. Ma era semplicemente un tributo. ^^

Ah, ho modificato l'intro del precedente capitolo, quello dove spiegavamo la storia. Perchè mi sono accorta di aver scritto una stupidaggine. O meglio, mi sono accorta di essermi espressa male. Perdonatemi. A volte la mia mente va in black out. Comunque ho corretto. :)

Piccola precisazione: questa fanfiction è stata scritta passandoci la palla capitolo dopo capitolo. Una sorta di Round Robin non in tempo reale, ove un capitolo lo scrivera Yuki e passava la palla a me che continuavo, seguendo solo uno schizzo di trama basilare, che conoscevamo entrambe. In questo caso preciso, il primo capitolo è stato scritto dalla mia socia, mentre questo da me medesima (ah, i bei primissimi capitoli, ove ero tutt'altro che prolissa. Chiedo scusa se è un po' corto, tuttavia, andando avanti con la storia, peggiorerò pericolosamente! XD). Posso solo dirvi una cosa: divertitevi a scoprire di chi è il capitolo. Abbiamo inventato un nuovo gioco. XD

Idiozie a parte, veniamo alle recensioni!

Ps. Cisco lo conoscerete in poche, a meno che non siate fan dei Modena City Ramblers. Comunque, è il loro ex cantante, che ora ha una band sua. Spero vi piaccia. Io la trovo molto azzeccata per i Rivoluzionari. E di fatti ce ne saranno altre a riguardo. ^^


- Angolino di Beatrix –

@Giodan: O mamma! Direttamente nei preferiti? *Fa la danza dell’imbarazzo di Chopper* Grazie cara, sono contenta che ti abbia subito colpito. E mi fanno molto piacere le tue parole, così come averti tra i lettori. Purtroppo c’è un però: siccome non voglio illuderti, non ci sarà quella coppia. Più che altro perché non ci saranno i Mugiwara ^^’’ *giodan cade dalla sedia* Ebbene sì, sarà tutta incentrata sul Rosso, sul cerino ambulante, sul nuovo personaggio (presentato qui appunto) e sul nostro brontolone preferito. XD
Spero che questo non sia un problema! ^^’’ Un abbraccio e alla prossima!

@RuNami 4 ever: ciao cara! ^^ Ben approdata! Allora, come scritto nella premessa, il capitolo precedente è della mia socia. Per cui i complimenti vanno tutti a lei. ^^ E le stesse cose gliele avevo dette io: lei è fenomenale nel trattare Smoker. Non sarà il suo personaggio preferito, ma riesce a renderlo completamente IC. E’ inquietante la cosa! XD Sono felice che ti entusiasmi così tanto dal principio! Spero che l'apprezzerai per intero!
Ti ringrazio per i complimenti, alla prossima! (Tranquilla che la recensione così va più che bene, anzi!).


@MBP: ciao Marta! (Vero? Sono un disastro coi nomi!^^’’) Sono felicissima che tu sia tra i lettori! Spero di non deludere le tue aspettative, almeno per quanto concerne le mie parti. I complimenti, come ho già detto a RuNami, vanno tutti a Yuki, perché è stata lei ad iniziare la storia. ^^ Ti ringrazio per i complimenti comunque: non ho chiesto a Yuki, però, nonostante noi abbiamo a capitoli, credo che entrambe la consideriamo nostra questa storia, a prescindere di chi ha scritto il capitolo. ^^ Alla prossima caVa, un bacione!

@Red Queen: Oh mio dio. O_O Sono scema se ti dico che, nel momento in cui ho visto la tua recensione, sono svenuta? XD Tesoro! Non sai quanto mi faccia piacere averti nei lettori! * Beatrix fa la calca attorno a Red Queen urlandole “sono una tua fan!” * ahahahah! :D Spero di non deludere le tue aspettative (e quelle di tutte le altre, ovviamente). Tranquilla comunque: figurati che anche la revisione di tutti i capitoli è terminata, quindi non ci resta che caricarli! ^^ Anche io apprezzo chi pubblica quando la storia è già finita. Non per altro, ma semplicemente per il fatto “che non si sa mai”… Io seguivo Waves, mi piaceva da morire e… Ed è incompiuta (sul più bello per giunta). T_T Sigh.
Grazie ancora per i complimenti! Alla prossima!

@KH4: tesoro, ci sei anche tu!!! ^_^ Benone! (Sembra una rimpatriata!). Allora, premetto che ci siamo letteralmente sfasciate la testa per cercare di far quadrare il tutto, a partire dal carattere dei personaggi (sono tutti personaggi cui Oda avrà sì e no speso due righe per descriverli), soprattutto la Marina. Sengoku forse l’abbiamo fatto eccessivamente bastardo, ma… Vabbè giudicherete! ^^
Il complimento all’inizio è il più bell’augurio che il lettore vorrebbe ricevere. Sono commossa, grazie… Al prossimo capitolo cara, un abbraccio!

@Akemichan: ciao cara! ^^ Innanzitutto grazie per i complimenti, mi han fatto parecchio piacere. Su Sengoku, guarda, noi ce lo siamo immaginato terribilmente calcolatore e freddo. Dopotutto, dovete immaginarlo completamente preso dalle vicende di questa storia, distaccandosi per un momento da quelle principali (la linea temporale è Water Seven come inizio). Quanto a Smoker, io già me la rido… Perché siamo sadiche (checché ne dica la mia socia XD). Ne vedrete delle belle. E poi, Smoker in missione segreta è tutto dire! ** Alla prossima, un abbraccio!

@Yuuko: ollallà! Che recensione mega! O_O Ciao carissima! ^^ Ti ringrazio veramente molto per tutti complimenti, davvero. Qualche precisazione però: sulla questione del personaggio accostato assieme ad Ace, devo dirti che sarà più legata al Rosso, che a lui. Non posso dirti di più però, a parte che, se dovessi delineare i due fulcri della storia, potrei designare proprio lei e il ragazzo. E’ un discorso complicatissimo da spiegare. Quanto al primo capitolo, come scritto in precedenza, preciso che questa storia è stata scritta passandoci la palla (tipo una Round Robin, ma non in tempo reale): tipo, il primo capitolo l’ha scritto lei, il secondo io, inventandoci il seguito volta dopo volta (seguendo solo uno schema stilizzato di linea temporale, fatto all’inizio). ^^ Non ci sarà sempre l’alternanza tra i capitoli, però penso che, andando avanti, te ne accorgerai. ^^
Infine, Ace entrerà presto nella storia, tuttavia per Shanks dovrai aspettare un paio di capitoli ancora. ^^
Un abbraccio e grazie! Alla prossima! ^^

@Maya_90: Yaaa! Ciao Maya! L'hai trovata allora! XD Mamma mia, davvero, sta storia, da come è partita sembra una rimpatriata! Ahahah! Guarda, sia io che Yuki, amiamo sia Smoker che Tashigi. Se prima di scrivere Red Fire - Dark Blow, diciamo che ci piacevano, da quando li abbiamo trattati sono entrati nei nostri cuori prepotentemente. Fanno troppo ridere: lei così sbadata, lui così orso (ma è adorabile).
Io ti dico "chissà?". Ci siamo capite... Chi vivrà, vedrà. :p In ultimo, se ti piacciono gli intrighi e i giochi di potere, stai tranquilla che in questa storia non ti annoierai. Io stessa ho chiesto a Yuki se siamo state troppo stronze con i nostri amati. XD Tutto nello stile di OP, diciamo. Ovviamente non è un giallo o una cosa del genere, però ci siamo divertite tantissimo a far sì che tra tutti si tirassero colpi bassi. ^^ E Dragon... Non lo abbiamo che visto due volte, ma io già lo amo. L'idea di inserirlo è stata perchè avevamo bisogno di lui per agire nell'ombra. E chi meglio del peggior criminale del mondo? **
Bene, io ti ringrazio per i complimenti (quelli su Smoker, sono da fare interamente a Yu), mi hanno fatto davvero piacere! ^^ Alla prossima cara, un abbraccio! (Ci leggiamo da te ^^). 


- Angolino di Yuki -


@Giodan: Ciao ^^
Ma che bella l'accoglienza per questa nostra storia! Sono contenta di sentire tanto entusiasmo dato che è la prima volta che ci cimentiamo in una storia a quattro mani e soprattutto perché ci abbiamo messo molto impegno nello scriverla! Spero che anche i prossimi capitoli possano piacerti come questo e di più!
Per quanto riguarda la coppia Zoro/Tashiji, non comparendo proprio Rufy e la sua ciurma non è possibile ^^"" Spero vada bene comunque! ^_^
Alla prossima!

@RuNami 4 ever: Elly!!!! Ciao!
Oddio, meno male che c'è questa storia così possiamo continuare a sentirci tramite recensioni! Anche se devi aspettare che pubblichi io il seguito di 'Ambizione e Fuoco', riusciamo comunque a mantenerci in contatto ^^
Allora, parto dall'ultimo punto perché é quello che mi fa più piacere **
Beatrix mi ha rifilato Smoker proprio perché dice che come lo tratto io sempra di vedere quello di Oda, ma dato che io sono sempre scettica sulle mie capacità di scrittrice, sono sempre contenta di sapere di riuscire a mantenere i personaggi IC!
Vedo con piacere che ognuno ha il suo di personaggio XD Così almeno non litighiamo! Ottimo!
Per quanto riguarda la 'pagina triste di One Piece' non mi esprimo dopo il capitolo 573 T____T Spero in un 574 che mi infonda speranze!
A presto ^^

@MBP: Ciao carissima!
Ma noi da quanto tempo non ci sentiamo? Settimane? Mesi? Anni? *molto sarcastica* XD
A parte i miei deliri, sono contenta di poterti sentire anche qui e che tu abbia deciso di seguire questa nostra storia!
Sono contentissima di sapere che Smoker mi sia riuscito così bene! Cavolo, non pensavo di essere stata tanto brava! Mi fa veramente piacere ^^
Ci sentiamo presto :)
Un abbraccio

@Red Queen: Ciao ^^
Non so se ho il permesso da parte della mia socia (ma sei scema a chiedermi il permesso delle cose? XD n.d.Bea), ma volevo ringraziarti prima di tutto anche per la recensione che avevi lasciato alla mia one shot su Ace, 'Vivere'. Mi ha fatto piacere sapere che ti sia piaciuta e di essere riuscita a trattare la questione in modo realistico come desideravo!
Ti ringrazio molto anche per i complimenti sulla stesura del primo capitolo di questa storia ^^
Beatrix e io abbiamo deciso di terminare di scrivere la storia prima di pubblicarla proprio per evitare la spiacevole situazione di interruzione. Dato che nemmeno a noi piace quando una storia a cui ci affezioniamo viene lasciata a metà, allora abbiamo preferito non correre questo rischio!
Spero siceramente che tu ti possa appassionare molto a questa storia! Quindi, alla prossima!! =)

@KH4: Ehi, ciao tesora!
Ma rieccoci qui, con le recensioni ** Così non mi sento sola nell'attesa di pubblicare il seguito della mia storia!
Bhè, non ho nemmeno parole per rispondere ai complimenti *-* Grazie mille cara! Sono davvero felice di sapere che la storia appaia così interessante fin da subito e che la narrazione riesca a coinvolgere a tal punto!
Spero vivamente che il nuovo personaggio ti piaccia! Io e Bea ci siamo molto affezionate a lei e ci teniamo, praticamente per noi è come se facesse parte di One Piece seriamente!
Un abbraccio
Alla prossima ^^

@Akemichan: Ciao ^^
Ah, Smoker sono riuscita a renderlo bene, eh? Sono molto soddisfatta nel saperlo, non credevo seriamente di essere così portata per occuparmi del Fumoso (come lo chiamano Ace e Rufy XD).
Sengoku sinceramente io me lo immagino esternamente una persona molto pacata, tranne quando si ritrova ad aver a che fare con la famiglia di Garp. Infatti è lo stesso Gran Ammiraglio che lo afferma: è sempre la famiglia del vice ammiraglio a dargli preoccupazioni XD
Grazie ancora per i complimenti!
A presto!!

@Yuuko: Ciao =)

Hai ragione, qui tutti si sono dimenticati dei Rivoluzionari! Forse è anche un po' colpa di Oda che li nomina ma non li fa mai entrare in scena attivamente - io attendo ancora di vedere Dragon dar spettacolo - e forse anche perché in questo periodo tutti gli occhi sono puntati sulla questione dell'esecuzione. Però io e Beatrix non ce ne siamo scordate e abbiamo deciso di farli partecipare!
Allora, sappi che quando toccherà a me scegliere le canzoni, il 50% delle volte troverai canzoni dei Green Day dato che sono il mio gruppo preferito! ^^
Per quanto riguarda il fatto che il capitolo non sembra scritto a quattro mani... bhè, non lo è! Io e Beatrix abbiamo scritto un capitolo ciascuna (e non per forza alternate sempre, capitano momenti in cui si susseguano due o tre capitoli dell'altra). Il primo l'ho scritto io e quindi ti ringrazio per la nota positiva sulla caratterizzazione di Smoker *-*
Guarda, ci sono io che ho eletto Ace a mio personaggio preferito, nonché amore della mia vita. E Beatrix ha fatto altrettanto con Shanks. Quindi non ci offendiamo se tu vuoi rimanere fedele a Zoro X°°°°D
A parte questa parentesi di follia, spero davvero che la storia ti piaccia e ti possa emozionare! Noi ci abbiamo messo tutte noi stesse per far in modo che ciò possa accadere ^_^
Alla prossima!

@Maya_90: Ciao cararissima *-*
Che bello sentirci anche qui!
Hai ragione, Tashigi è un angelo a sopportare un uomo come Smoker - scorbutico com'è! E lei mi fa una certa tenerezza per la sua goffaggine e quegli occhiali che non mette anche se dovrebbe XD
Grazie per i complimenti sulla caratterizzazione di Smoker, a quanto pare, l'ho messo giù proprio bene ^^""""
Guarda, tu non immagini come io sia qui ad aspettare l'ingresso in scena di Dragon nel manga di One Piece! Insomma, Oda li ha nominati più di una volta i Rivoluzionari, in pratica stanno mettendo in crisi il Governo Mondiale, e non si sono ancora visti decentemente! T__T Non è giusto! Io voglio conoscere meglio il padre di Rufy! Mi prende troppo come
personaggio.

A presto ^_^
Un abbraccio.




Ringraziamo infine chi ha messo la storia nei preferiti e nelle seguite. E anche chi, semplicemente, è passato di qua a buttarci un occhio. ^^



ATTENZIONE - SPOILER PERICOLOSISSIMO
(se non seguite gli spoiler giapponesi, evitate di leggere, per carità!).























Non ci dilungheremo in merito all'ultimo capitolo di Oda, riguardo ad Ace: restano solo mille domande e una tristezza immensa, per una morte insensata - perchè arrivati a questo punto, è insensata, punto e basta.
Il figlio di ROGER non può morire in un modo così meschino.
Ci sentiamo altrettanto stupide a starci così male, ma sinceramente ce ne frega il giusto. Se passiamo come delle deficienti, pazienza, vuol dire che lo siamo veramente.
Tuttavia non ce ne vergognamo.
E' quasi improbabile un contro - colpo di scena (anche se Oda è davvero imprevedibile, e ce l'ha dimostrato sicuramente - un cagotto di un mese non glielo risparmierà nessuno), quindi...

Farewell Ace. One Piece, con la tua dipartita, ha perso tutta la sua magia.


Bea & Yuki





   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Beatrix e Yuki689