Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: medea nc    09/02/2010    2 recensioni
Due adolescenti, due opposti che, come al solito, per la reazione chimica più comune al mondo, si attraggono...anche se non lo ammetteranno mai! Peccato che il cuore fa male quando ci si oppone ad esso!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Strane Conoscenze

 

 

Greta: E’ proprio necessario conoscere tutti? Potresti anche solo presentarmi lui e basta!

Teresa: A dire il vero sono loro che vogliono vederti, gli ho parlato talmente tanto, durante l’estate, di te, che sono curiosi!…non è che hai per caso qualche pregiudizio per via della  nomea che si sono fatti?

Greta: Eh!…Questa poi!!!

Varcano il cancello sul retro, attraversando il  giardino di una bella villa, fino ad entrare in un minuscolo salottino di una graziosa dependance.

Dentro c’é un gruppo di ragazzi.

Mattia: Beh! Guarda chi si rivede! La fidanzata di Marco, Teresa!

Teresa: Salve gente! Come si va?

Mattia : Hai portato la tua amica! Aspetta…ah Sì! (facendo schioccare le dita)...Greta!…Porca miseria ragazza! Sei uno schianto!!!

Greta:…???

Teresa: Sì! Lei è Greta!!!

Mattia: E’ vero che hai trascorso le vacanze in America?

Greta: Eh!…Sì!

Marco ( rivolgendosi alla fidanzata): Dolcezza perché non la porti qui, così che la presenti degnamente!

Teresa: Eccoci!

Le due ragazze si avvicinano al tavolino dove é riunita la comitiva, stanno per sedersi sul grande sofà quando Mattia si rivolge nuovamente a Greta.

Mattia: Hai uno splendido sedere Greta, posso palpartelo?

Greta (visibilmente imbarazzata): Che???

Marco: Ah! Non ci far caso…Mattia ha la fissa per i corpi femminili!!!

Greta ( involontariamente): E’ un depravato?

 

…Improvvisamente si apre la porta della dependance ed entra un ragazzo.

Mattia : Victor! Ma dov’eri?

Victor ( intento a scrollarsi della polvere dalla giacca a vento): Salve giungla!!!

Greta  lo squadra per una frazione di secondo. Il ragazzo intercetta i suoi occhi e si mostra inizialmente intrigato da lei, poi però con malcelata non curanza si mette a sedere al salotto insieme agli altri.

Cadmo: Ehi Victor! Hai visto Teresa chi ci ha portato? Facciamo nuove amicizie…(ammiccando in modo malizioso).

Victor la scorge appena prima di cambiare completamente discorso.

Victor: Allora? Che diavolo avete fatto a quella partita di basket? Avete vinto per miracolo!!!

Marco: Non c’eri tu!

Mattia: E tu che fine hai fatto?

Victor: Secondo te ? In ogni caso ne riparleremo dopo!

Terry: Sarai stanco! Perché non te ne torni a casa...vedrai che dopo una bella doccia...

Victor (con fare falsamente amichevole): Grazie mamma, ma vatti a lavare tu!!!

Mattia: Eh eh eh!!! lascia stare il ragazzo...hai dimenticato quanto è scorbutico?

Teresa: Bene! Credo proprio che io e Greta dovremmo andare…

Mattia ( piagnucolando in maniera femminea): No! Perché??? Gretuccia mia resta per me…

Greta abbozza ad un esile sorriso.

Mattia: Ti prego!!!

Greta:…Eh! Magari la prossima volta eh?

Mattia: Che crudele che sei, non mi hai fatto nemmeno accarezzare il tuo splendido, sensuale, travolgente sedere!!!

Greta:…Troverai di meglio, ci scommetto!!!

Teresa: Beh! Ciao a tutti allora!!!

Greta: Ciao!

Mattia: Ciao amore mio!!!ciao!!!ciao!!!ciao!!!

Fra’: Idiota, guarda che se ne sono andate!!!

 

Durante la strada del ritorno.

Teresa ( entusiasta): Allora? Che cosa ne pensi?

Greta: Beh! Sono tipi simpatici!

Teresa: Ma non parlavo del gruppo!

Greta: E’ carino.

Teresa (impaziente): e…

Greta:…e cordiale.

Teresa: e…

Greta:…e…e…è un gran bel figo! Contenta?

Teresa ( estremamente esuberante): E vai!!!Lo sapevo che Marco ti sarebbe piaciuto…non lo trovi troppo alto vero? Inoltre le labbra un po’ pronunciate gli stanno bene…e non è per niente vero che è restio, come aveva detto Betty…e poi, ha quel profumo, ma quel profumo…devo farmi dare la marca che melo compro…

Greta: Tu hai i flash!

Teresa: Sì! E’ vero!

Greta: E avresti bisogno di parlare con qualcuno…un esperto in materia intendo...un povero cristiano che comprenda la tua precaria situazione e ponga rimedio a questo tuo male…

Teresa: Se stai pensando ad uno psichiatra, dillo e falla finita!!!

Greta: Il fatto è che sarebbe riduttivo…avresti bisogno di un intervento più decisivo, una terapia d’urto intensiva, dagli effetti immediati!

Teresa (con una vena palese di sarcasmo): Grazie…per il tuo appoggio!!!

Greta: E di che? Siamo o non siamo amiche!!!

 

 

 

 

 

 

 

Questa storia è originale, qualsiasi diritto è solo ed esclusivo di medea nc. Entra nel mio universo:

Facebookblogger

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: medea nc