Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: harmony_Kellis    14/07/2005    4 recensioni
Siamo a poche ore dall'ultimo scontro fra Harry e Voldemort...solo che lo scontro è già avvenuto!!!...Harry veglia in silenzio una figura addormentata...com'è cambiato il mondo?
Genere: Generale, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi, Yuri | Personaggi: Albus, Silente, Charlie, Weasley, Draco, Malfoy, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Nimphadora, Tonks, Remus, Lupin, Ron, Weasley, Severus, Piton, Tom, Riddle/Voldermort
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo prima di tutto scusa alla mia compagna di ff perchè lei nonha nemmeno letto gli ultimi due chappy e tanto meno sa che l

Chiedo prima di tutto scusa alla mia compagna di ff perchè lei non ha nemmeno letto gli ultimi due chappy e tanto meno sa che li ho postati!!!…ma fa nulla….

Grazie mille a chi ha letto e commentato questo esperimento…

Spero vi piaccia questo quinto chappy scritto alle 4.30 di mattina…un bacio grane

Harmony

 

The Best and the Worst 5th Chapter

 

Dietro al velo

 

-Bene,Harry...Penso che ora vorrai riorganizzare un po' l'Ordine..-iniziò Silente appena tutti furono seduti.

-Esatto...e ho bisogno che vi mettiate tutti a disposizione al 100% per aiutare il più possibile...anche se riesce difficile pensarlo si prospettano tempi più duri di quelli che sono passati!Il ritorno alla normalità sarà difficile e molto impegnativo!-

Harry parlava come un vero leader e tutti si erano stupiti di come fosse per lui naturale quel ruolo,ma più di tutti era rimasto impressionato il vecchio preside che aveva trovato nella fine della guerra il compimento di tutti i suoi piani e le sue macchinazioni iniziati alla morte dei Potter.

-Le cose su cui vi dovrete concentrare sono poche ma essenziali:mi aspetto piena collaborazione da voi membri ma soprattutto dal Ministero e dalla scuola!-aggiunse poi il moro voltandosi alla sua destra e alla sua sinistra per guardare negli occhi Silente e Piton che annuirono in segno d'appoggio.

-Voglio un elenco completo dei membri dell'ordine sopravvissuti,degli auror sopravvissuti e soprattutto dei sospetti mangiamorte ancora in libertà.Per questo penso di poter fare affidamento su di te Ginny!-Affermò sicuro Harry.

-Certo Harry...saranno pronti il prima possibile!-Rispose all'istante la rossa con un sorriso sincero.

-Una volta che queste liste saranno pronte potremo procedere con la caccia ai mangiamorte che sono scappati alla battaglia di questa mattina e credo che gli auror più capaci impiegheranno poche settimane per consegnarli ad Azkaban...-Harry si fermò un secondo notando che il vecchio barbuto alla sua destra fremeva sulla sedia per l'impazienza di comunicare qualcosa.

-Ministro...mi pare di capire che ci siano cose importanti di cui discutere che non ho ancora menzionato...sbaglio?-

-No caro Harry...semplicemente io e Severus siamo arrivati a conoscenza di un antico incantesimo che potrebbe essere davvero di grande importanza per l'Ordine e ...e per te mio caro ragazzo...-la commozione prese le parole del Ministro e gliele trascino in fondo alla gola impedendogli di proseguire.

-Quello che Albus intendeva dire è che...beh in quel libro trovato in soffitta...noi crediamo che in quel libro ci possa essere un incantesimo che..-il giro di parole di Piton venne interrotto in maniera abbastanza brusca dal salvatore del mondo magico,non per maleducazione o poco rispetto,ma per sincera curiosità...

-Che incantesimo?-

-Si tratta di un incantesimo antichissimo di protezione...crea una specie di scudo attorno al mago che lo evoca e gli permette di superare barriere mai pensate...dai dati storici risulta che venne creato poco dopo il velo dietro cui sparì Sirius...e permette di attraversarlo e riportare indietro una persona,una sola,che lo ha attraversato!-

Un forte ohh di stupore nacque sulle bocche di tutti gli astanti mentre Harry era rimasto ammutolito..

"Sirius...potrò andare da Sirius..."

-C'è però una contro indicazione...non dovrebbe essere d'ostacolo ma tuttavia...-Piton venne interrotto nuovamente

-Quale conto indicazione?cosa non va?-Sempre Harry sopraffatto dall'emozione si era lasciato sfuggire un nuovo commento.

-Chi pratica questa magia dev'essere puro...non deve quindi aver ucciso un altro mago o un babbano e deve avere un cuore nobile e forte che riesca a superare lo stress emotivo di quello che oltrepassare il velo rappresenta!...-Continuò un po' seccato il nuovo preside.

-Il fatto è ..-Riprese la parola il Ministro-Il fatto è che Harry non siamo sicuri che tu sia adatto a praticare un incantesimo del genere..-

-Ma...ma io non ho mai ucciso nessuno...è sempre stata una cosa fondamentale il fatto che l'unico omicidio che io avessi potuto compiere sarebbe stato quello di...di Tom.Che però non è mai avvenuto...non ho ucciso una persona!...sono puro..-

Per tutti sembrava di assistere a quelle scenate fra Harry e il vecchio preside avvenute spesso nell'ultimo anno di scuola e negli anni immediatamente successivi quando ancora a Silente e Piton non era chiaro quanto maturo fosse Potter.

-Voglio provare!-concluse Harry rompendo il silenzio che si era creato nella cucina per qualche istante.

-Harry c'è ancora un'altra cosa..manca la pagina immediatamente successiva a questo incantesimo e per quanto sembra sia una cosa di poco conto e riguardante altri incantesimi non vorremmo che..-cercò di spiegare il vecchio interrotto nuovamente da un sempre più indispettito Potter.

-Non mi importano i rischi che potrei correre attraversando il velo..andrò da Sirius e lo riporterò qua!costi quel che costi!-e detto questo usci dalla cucina diretto in sala.Doveva chiarire ancora delle cose con Tom.

Il resto dell'Ordine rimase i silenzio qualche istante finchè Silente non ruppe il silenzio.

-Mi sembra che sia sufficientemente tardi..l'una passata..propongo di andare a dormire tutti e darci appuntamento qui alle 10 di domattina,Harry vorrà sicuramente discutere nuovamente sul da farsi per quanto riguarda Ordine Ministero e Hogwarts...Buonanotte a tutti!-

-Buonanotte!-Dopo un allegro coretto di auguri di buon riposo tutto l'ordine si smaterializzo per materializzarsi direttamente nelle rispettive camere e case.Solo il bianco ministro rimase nella cucina uscendone poi per dirigersi in sala con Tom e Harry,due tra i più brillanti alunni che avesse mai avuto.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: harmony_Kellis