Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meggie    14/07/2005    11 recensioni
“Il mondo finì quel giorno, lasciando me soltanto. Guardai verso il cielo nuvoloso e vidi che il colore era svanito. Mi sto ancora chiedendo cosa sia successo al sole che avrebbe dovuto splendere lassù…” (da “Stigmas” di Kazuya Minekura).
Ginny. Draco. Mangiamorte per scelta. Ron. Harry. Hermione. Auror per abilità. E ombre che nella notte si muovono veloci… e uccidono… uccidono… - Dedicata a Sunny!!
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GLI ELETTI – Nati per uccidere

GLI ELETTI – Nati per uccidere

 

Please, please forgive me [Ti prego, ti prego, perdonami]
But I won't be home again [ma io non sarò di nuovo a casa.]
Maybe someday you'll look up [Forse qualche giorno migliorerai]
And barely concious you'll say to no one [e, appena cosciente dirai a nessuno:]
Isn’t something missing ["Non c'è qualcosa mancante?"]

[.......]

Am I that unimportant? [Sono tanto inutile?]
Am I so insignificant? [Sono tanto insignificante?]
Isn’t someone missing me? [Non manco a nessuno?]

 

(Missing – Evanescence)

 

Second Shadow: No Angel

 

Passi lenti nella notte. Non c’è nessuna fretta. Hanno tutto il tempo necessario.

 

Sanno di dover aspettare.

 

Perché anche quella notte devono colpire.

 

Arrivati al punto stabilito si fermano. Si appoggiano ai lati di quella via immersa nell’oscurità. La debole luce di un lampione in lontananza, permette una visuale solo parziale.

 

Ma non è importante.

 

Devono uccidere… e le tenebre sono alleate.

 

Death si tira su il cappuccio del giubbotto. Non è ancora il momento, ma non vuole correre rischi.

 

Nonostante sia solo a pochi passi da lui, quasi non riesce a distinguere le forme di Dark. Completamente vestito di nero, si è già preoccupato di indossare la maschera. Anch’essa nera. Come la notte.

 

Dark è praticamente invisibile.

 

No Angel è poco distante. Sta parlando sottovoce con gli altri. E Death non riesce a capire cosa stiano dicendo.

 

Una regola che va sempre rispettata è: nessun rumore.

 

I rumori nella notte tradiscono. Sempre. svelano i misteri celati e le ombre nascoste.

 

Il silenzio è, invece, un prezioso alleato. Il silenzio nasconde e priva l’uomo della conoscenza.

 

Il silenzio è una delle loro migliori armi.

 

No Angel lo sa bene.

 

La vede annuire. I capelli rossi si muovono leggermente. Si stacca dagli altri e li raggiunge.

 

“Dovrebbero passare di qui tra 10 minuti” la sua voce è bassa, un sussurro nella notte.

 

Death annuisce. Da sotto il cappuccio la osserva. Bellissima e sensuale.

 

“Sai cosa devi fare, Dark”

 

Sì. Dark lo sa perfettamente. Quella sera anche lui avrà il suo ruolo. No. Non dovrà uccidere. Ma dovrà stare molto attento…

 

Non sarà così facile come la notte precedente.

 

Smith era uno del Ministero. Un idiota.

 

Quella notte dovranno occuparsi di un auror. Addestrato, come loro.

 

Appoggia la mano su una delle due fondine. Afferra la pistola. Un’automatica. Con silenziatore. Controlla i colpi. Toglie la sicura.

 

Tutto è pronto. Devono solo aspettare.

 

No Angel rimette a posto la pistola. Respira profondamente, come per prepararsi a ciò che dovrà fare.

 

Ma non ha paura. Non ha timore.

 

Lei è protetta. Intorno ci sono i suoi compagni. Non ha alcuna paura di quello che succederà.

 

“Arrivano”

 

Una voce dietro di loro li avverte. Subito si mimetizzano nell’oscurità e aspettano.

 

Passi lontani si fanno sempre più chiari e distinti.

 

Rockefeller e Rice stanno arrivando. I due auror parlano, non mostrando nessun timore.

 

No Angel è pronta. Fa scivolare una mano sulla fondina ed estrae una pistola. È sicura che non avrà bisogno anche dell’altra.

 

Nell’ombra in cui si trova riesce a vedere i due uomini che si avvicinano. Ma il primo passo non tocca a lei.

 

No Angel sposta lo sguardo davanti a lei. Anche se non può vederlo sa che Dark è lì. Ed è pronto.

 

Stringe la pistola nella mano. Trattiene il respiro.

 

I due uomini ora sono davanti a lei. Rockefeller è dalla sua parte. Rice dall’altra.

 

Perfetto.

 

È un attimo. Dark atterra in un istante Rice con un violento calcio nello stomaco. Rockefeller non ha il tempo di agire.

 

Davanti a lui No Angel gli punta la pistola addosso.

 

Tiene il volto leggermente abbassato. I capelli rossi le coprono il viso, non permettendo all’auror di riconoscerla.

 

Con la coda dell’occhio vede Dark colpire con un altro calcio Rice al volto. L’auror sembra in totale stato di confusione.

 

Perfetto. È il momento.

 

Succede tutto in un istante. No Angel è pronta. Solleva il volto, guarda Rockefeller negli occhi e preme il grilletto.

 

L’uomo riesce solo a sgranare gli occhi prima di cadere per terra con un tonfo sordo.

 

No Angel ha una mira infallibile. Il proiettile è finito diritto nel centro della fronte dell’uomo.

 

Rimette la pistola nella fondina e si avvicina a Dark. Rice è a terra, apparentemente svenuto.

 

“Abbiamo finito” la voce di Night dietro di sé la fa annuire.

 

“Sì. Andiamo”

 

Non ha nessun ripensamento. Nessun rimorso.

 

È stata addestrata per quello. È stata addestrata per uccidere.

 

“Non faceva bene il suo lavoro… ha pagato”

 

Tutti si voltano verso Storm. La ragazza è in piedi

I suoi occhi sono abituati all’oscurità. Fissa, senza realmente vederlo, il soffitto della stanza.

 

Alza le braccia verso l’alto, come a voler afferrare quell’oscurità.

 

E i suoi occhi non possono non cadere su uno delle sue braccia. Sul tatuaggio.

 

Sorride leggermente e abbassa le braccia.

 

Forse, è giunto il momento di farsi una doccia…

 

E lavarsi via l’odore di morte che ormai impregna i suoi abiti.

 

Per quella notte, vuole dimenticare. E lasciare che l’acqua le scorra addosso, senza sentire nient’altro al di fuori di quel contatto.

 

Perché nuove notti l’attendevano. E lei sarebbe stata pronta.

 

Per uccidere.

 

******

 

Prima di tutto: OH MY GOD!… voi mi volete morta stecchita! Ammettetelo gente! Perché quando ho visto 30 recensioni per solo 2 capitoli avevo la mandibola che toccava terra (e quindi immaginate che fatica recuperarla!). Ragazzi vi amo! Non ho MAI e ripeto MAI raggiunto un tale numero di recensioni, nemmeno per “Mamma…”… ve l’ho già detto che vi adoro??

Beh… abbiamo conosciuto No Angel, la rossa del primo capitolo, e scoperto altre piccole cose… piccole, ma molto importanti in effetti. Ma non posso dire di più!

È aperto il sondaggio: Chi sono gli Eletti? Fatemi sapere che ne pensate… ovvio che io non darò la soluzione^^ ehehehe… pazienza miei cari, pazienza!

Una questione che ha riguardato molti di voi: non temete prima o poi scoprirete il passato dei nostri, le loro scelte e tutto… ma non subito. Quando arriverà il momento ci sarà spazio per tutti, credetemi!

Ultima cosa: gente ma non siete emozionati? Manca pochissimo all’uscita del 6! Non vedo l’ora!!!

Passo ai thanks (lo sapete vero che vi adoro??? Ma quanto vi adoro???? Tanto tanto!!! Continuate così^^ non mi importa un fico secco della mia mandibola! ^__-):

 

Samy: Harry e Luna invece a me piacciono così tanto… va beh, questione di gusti! ^___-  ma sono contenta che i capitoli ti abbiano colpito!

Sonnie: ti ringrazio moltissimo! Spero che anche questo capitolo ti piaccia!

Fabry: grazie^^

Urumi: diciamo che in parte la tua curiosità verrà sedata nel prossimo capitolo. Ma abbiamo ancora molto tempo e molto da scoprire… vedrai che piano piano verrà tutto fuori! ^___-

Lilyblack: o mi sono spiegata male o non hai letto tu bene, in ogni caso tranquilla, la coppia Harry/Luna non sarà affatto trascurata, anzi! E poi li adoro quei due insieme… ci saranno tanti bei momenti!

Aletheangel: niente flashback per il momento… ma qualcosa si scoprirà nel prossimo capitolo… comunque c’è ancora tanto tempo per scoprire i nostri eroi, non temere!

Patty: tesora! Eh sì, la nostra Ginny è abbastanza diversa… ma mantiene ancora quel carattere che la caratterizza in fondo, non trovi? Dave sta molto simpatico anche a me… e anche il comandante Armstrong che qui abbiamo conosciuto meglio, lo adoro! ^_- beh che dire… let’s see sul serio! Bacione mega!

Lady Numb: Tesora!!!!! Tornata vincente dalla maturità (grandissima!!!). se hai intuizioni su chi siano le ombre esponi! Sono curiosissima… e anche se non dirò mai e poi mai la risposta prima del previsto, mi piace sapere cosa traspare al di fuori… ^___- Un bacione grande!!

Blacky: la nostra Ginny la troviamo nel prossimo… tranquilla! Dave ha un problema notevole: è dolce e simpatico ma non si riesce ad apprezzarlo perchè sta con Herm… povero picolo^^ Harry e Luna io li adoro quindi… ^___-

Bibe: grazie^^

Gea_Kristh: ho aggiornato abbastanza in fretta… e non temere perché anche il prossimo sarà presto on line! Grazie mille!

Opalix: e qui mi ritrovo a scrivere un capitolo di risposta. No scherzo, cercherò di moderarmi. Comunque… ti ringrazio dal profondo del cuore… sul serio. Perché per me scrivere è la cosa più importante. E non importa se quello che scriverò verrà apprezzato da 2 persone, io sarò contenta ugualmente. Per questo ce la metto tutta e non faccio altro che pensare e scrivere. E sono felice che un particolare così piccolo della storia ti abbia colpito… questa tua attenzione mi mette quasi in imbarazzo, sul serio! Ti assicuro che le tue parole più che avermi infastidito mi hanno dato una grande spinta…  grazie su serio! E per quanto riguarda la storia vedremo cosa accadrà… ^_- un bacione immenso!

Sanae86: ti ringrazio molto! Sia per questa che per l’altra storia!

Sunny: amicissima mia! Non so perché ma il tuo commento non c’è più! Io però lo ricordo (che brava!) e quindi ti scrivo più in grande… tesora la dedica te la meriti tutta tuttissima! Ok?? Dave… beh… a me è simpatico… ma sta con Herm… ed è quello il suo problemino, non trovi?? Povero ciccio… comunque… se ti va dimmi che ne pensi a proposito dei pg nuovi che ho creato… lo chiedo a te perché sei tu la super esperta in materia, quindi mi fido! Dimmi se c’è qualcosa che non ti convince… ^_____- e adesso ti lascio!

 

Vi aspetto al prossimo capitolo che, inaspettatamente, ho già scritto (un po’ per ricompensarvi perché siete sempre così numerosi e gentili…)… e s’intitolerà: “La mia scelta”… indovinate di chi?

Alla prossima!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meggie