Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Dietrich    10/02/2010    4 recensioni
Ecco che cosa succedere a mettere Haru Miura come presentatrice di un programma radiofonico incentrato sugli amori della famiglia Vongola! Ci racconterà in esclusiva tutti gli sviluppi, romantici e piccanti dei nostri amati protagonisti! I personaggi di Reborn non mi appartengono, ma sono del sensei Amano. Dedico questa raccolta a Edward, compagno di scleri notturni.
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crrr. Crrr. Microfono accesso, scritta on-air lampeggiante. Si comincia! Musichina allegra di sottofondo.

“Buongiorno anche oggi a tutti gli studenti della nostra Vongola Academy! Qui è Haru Miura che vi parla, in diretta da Radio Namimori per condurre, anche oggi, la tanto attesa Haru-Haru Posta del cuore!”

Applausi finti di sottofondo. La presentatrice ride allegra, mentre si sentono rumori di fogli che vengono mossi.

“Come avevo promesso alla fine della puntata di ieri, abbiamo qui con noi una scottantissima e-mail in cui si cita proprio un nostro caro conoscente, Anonimo59! Ahì ragazzi, non sto più nella pelle, leggiamola! Mittente: Sushi Homerun!”

“Ehilà Haru, come va? Tutto ok?
Volevo innanzitutto dirti che il tuo programma è sempre così divertente! Sembra quasi il gioco delle coppie che ho visto l’altro giorno in tv insieme al mio vecchio! Ah ah ah!
Ma non mi sono rivolto a te per questo. Ti voglio chiedere un consiglio, e il mio problema è il seguente: sono follemente innamorato del mio ragazzo e di solito le cose sembrano andare tutte per il verso giusto. Usciamo insieme, ci ritroviamo a casa mia per allenarci e per studiare, ci baciamo, e spesso andiamo anche oltre quella soglia, finendo a fare cose un po’… sporcaccione! Eh eh!
Anche se lui è sempre scontroso con me, ormai la cosa non mi sorprende: non dice mai che mi ama, anche se io glielo dico sempre! Dovessi vedere come arrossisce, è così carino! Mi manda inoltre sempre al diavolo, dandomi dell’idiota amante del baseball, per poi andarsene, minacciando di farmi saltare in aria! Che gran simpaticone, eh?
Ma ultimamente, se quando siamo da soli è ‘normale’, quando invece siamo in compagnia, anzi, soprattutto se siamo insieme a Tsuna, lui si trasforma in un altro, diventa la gentilezza fatta persona! Irriconoscibile!
Ora, io non sono geloso, però qui c’è qualcosa che non torna. E a peggiorare le cose, sono convinto che quell’Anonimo59 che si è lamentato tanto durante la tua trasmissione, sia qualcuno che conosce e che abbia influenzato il mio ragazzo! Sa troppe cose che anche io e il mio lui sappiamo, non può essere una coincidenza, eh! Quindi Haru, se puoi, vorrei che leggessi la mia mail in onda e avvertissi questo Anonimo59: io, Takesh…-ehm, Sushi Homerun, sono intenzionato a battermi per permettere a Tsuna di vivere al meglio la sua storia d’amore, in modo che chiunque, sia tu o il mio ragazzo, la smettiate di mettergli i bastoni tra le ruote perché siete attratti da lui!
Io non mi arrabbio mai, ma a tutto c’è un limite! Non voglio che il nostro rapporto si rovini per una cosa del genere. Io amo il mio ragazzo e mi batterò tenerlo al mio fianco!
Ringrazio tutti in anticipo,
Sushi Homerun”

Silenzio. Fruscii di sottofondo. Voci di tecnici che avvertono la presentatrice che c’è una telefonata in arrivo.

“Dite allora alla persona in linea di aspettare!....Ahì! Ehm, ero in onda? Eeeeebbene sì, amici ascoltatori, questa era l’interessantissima mail arrivataci la scorsa puntata! E vi chiederete: ma cosa c’entrano gli affari di cuore di Anonimo59 con tutto ciò? Ve lo svela la vostra Haru! Come infatti io e anche voi amici da casa avrete capito, il ragazzo di Sushi Homerun è proprio Anonimo59! Ahì, che ragazzo sbadato che è Sushi, confondere Anonimo per un'altra persona! Ma non preoccupatevi, se ancora non avete capito, vi farò subito un bel riassunto della situazione!
L’altra volta eravamo rimasti con il nostro Tsuna-san invaghito perdutamente del nostro Mr. Chupa Chupa e ricambiato con altrettanto fervore! Tuttavia, nel dichiararsi, il nostro Presidente del Consiglio Studentesco aveva spezzato, apparentemente, il cuore di Anonimo59, che sembrava avesse una cotta non corrisposta per lui! Quello che in più abbiamo scoperto oggi, cari ragazzi, è che Anonimo59 è già impegnato con un’altra persona, con Sushi Homerun! Che mascalzone, questo ragazzo, signori e signore!
Ma ascoltiamo una telefonata che or ora ci è giunta in redazione! Prontoooo, chi parla? Qui è Haru Miura all’ascolto!


- Ehi, allora, mi volete dare si o no la linea eh, brutti idiot- ah, eccoti qui stupida oca giuliva! Stavolta hai raggiunto il limite!-

Ahì! Ma chi è che parla con questo tono così maleducato? Insomma, siamo in onda in tutta la scuola!

- E chi se ne frega! Mi hai fatto incazzare nero e ora ne pagherai le conseguenze! Tu e il tuo stupido programma! Se non fosse per il Decimo che ti lascia fare quello che ti pare, avrei già fatto esplodere la stazione radio! -

Ah, ma sei tu, Gokudera-san! Amici ascoltatori, è il nostro vice presidente al telefono! Chissà perché ci ha chiamati! Come sempre, è molto spiritoso, ah ah! Allora, Gokudera-san, dicci, a cosa dobbiamo la tua chiamata?

- A cosa? E osi anche domandarmelo? E’ da giorni che infanghi il nome del Decimo e il mio, leggendo cose personali in pubblico! -

Eh?! Gokudera-san, a cosa ti stai riferendo?

- Passi che il Decimo abbia accettato di avere una relazione con quel depravato di un professore fissato con i lecca-lecca, ma leggere davanti a tutta la scuola una mia mail e quella dell’idiota del baseball? -

Ahì! Ci stai dicendo per caso che…sei tu Anonimo59 e che Sushi Homerun è Yamamoto-san?!

- Ovvio, stupida chiacchierona! Ma insomma, come fai a non averlo capito? Sei più scema di quell’altro, che si firma pure Sushi Homerun! Che nome idiota! -

Quindi, sei tu che tieni il piede in due staffe, facendo da una parte la corte a Tsuna-san e dall’altra stando insieme a Yamamoto-san! Ahì, questa sì che è una notizia scioccante, amici ascoltatori!

- C-cosa?! Ma che diamine vai blaterando!! I-io non ho nessuna cotta per il Decimo! Sono solo il suo unico e indiscusso braccio destro! Mi preoccupo solo della sua incolumità, messa in pericolo a mio avviso da quel professore depravato!-

Perciò, non ti piace Tsuna-san ma sei felicemente fidanzato con Yamamoto-san, visto ciò che dici, vero? E non hai affatto intenzione di tradirlo? Sai, dalla mail, Sushi Homerun era molto triste e temeva una vostra rottura...

- Ohi! Piantala di sparare stronzate! Allora non sai proprio leggere! Tu sei stupida, ma lui lo è di più! Quante stupide paranoie si è fatto, eh?! Cos’ha nella testa, una palla da baseball sgonfia per caso? Dannazione! -

Ooooh, signori e signore, colpo di scena! Il nostro Anonimo59, alias Gokudera Hayato della seconda sezione, classe A, nonché vice presidente del consiglio studentesco, ci ha quindi chiamati per rassicurare il suo ragazzo, Yamamoto Takeshi, stesso anno e sezione, del suo endless love! What a romantic boy!

- O-ohi! P-piantala di blaterare stupidaggini! Q-quale e-endless l-love…Tch! Basta! Fottetevi, tutti quanti! -”

Tu tu tu. Chiamata interrotta. Sospiro emozionato della presentatrice.

“Amici ascoltatori, che news piccanti abbiamo appena ricevuto quest’oggi in diretta! Ancora fatico a crederci! Ma l’importante è che tutto è bene ciò che finisce bene! Quindi, se sei in ascolto, Yamamoto-san, non disperare! Anche se si vergogna ad esprimerlo a parole, Gokudera-san ti ama tanto! Vi faccio tanti, tanti auguri per la vostra love-love story!
E con questo, anche la puntata di oggi è giunta al termine! A domani con altre notizie dell’ultimo minuto e sconcertanti sviluppi tra le coppie ‘in love’ della nostra Accademia!
Da Haru Miura è tutto, vi ringrazio di aver seguito anche oggi la Haru-Haru posta del Cuore su Radio Namimori! Mata nee!”


Jingle di chiusura. Pausa e…Stop! Alla prossima puntata.




(P.S.: ringrazio tutti colori che hanno recensito il primo episodio! Non sapete quanto mi avete resa felice! Spero che possa soddisfarvi anche questo! A presto!)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Dietrich