Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slayer87    10/02/2010    1 recensioni
Una raccolta di 21 drabble che ho scritto come regalo di Natale. Temi vari, tutte Harry/Draco, ovviamente.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Christmas Drabbles
Autore: Slayer87
Beta: Narcissa63
Pairing: Draco/Harry
Word Count: 111(fiumidiparole)
Rating: PG15
Dedica: per ely_scorpioncina , quella povera donna che si è sorbita i miei vaneggiamenti alle 3 di notte quando la mattina avrebbe dovuto essere in piedi neanche quattro ore dopo. Io non so ancora come abbia fatto a non ammazzarmi!!

Vodka.

La vodka lo faceva diventare loquace e Harry avrebbe dovuto ricordarselo, visto che non era la prima volta che beveva quell’alcolico. In fondo, sapeva perfettamente che poi non sarebbe riuscito a smettere di parlare. Era per quel motivo che adesso era lì, a spiattellare tutti i propri segreti a Draco. La cosa strana era non tanto che Draco lo ascoltasse, quanto che ricambiasse con altrettante rivelazioni.

Quando scoccò la mezzanotte, nessuno dei due se ne accorse. L’effetto della vodka era sparito da un pezzo ed entrambi passarono le prime ore del nuovo anno a cercare di succhiarsi via le tonsille reciprocamente.

C’era un motivo per cui a Harry piaceva la vodka, dopotutto…

The End

 

Ringrazio kyelenia della recensione che mi ha fatto. Continua pure a cercare pretesti, io non mi lamento sai^^ Grazie mille dei complimenti, un bacio e alla porssima, Slayer

 

Angolo del pimping: Voi, ragazze/i... amate i vampiri, vero? Bene, in questo caso, siete tenute/i a vedere Moonlight, un telefilm bellissimo ma purtroppo poco conosciuto. Ne hanno fatto solo una stagione, ma ci stiamo mobilitando affinchè la serie venga portata avanti. Se ne volete sapere di più vi do il link . C'è slash, se volete, ma sopratutto c'è questo signorino , che, citando Lostris87 , è sesso che cammina, e c'è quest'altro che non è neanche lui niente male. Quando avete finito, date un'occhiata la mio account e vedrete che sono già spuntate un paio di storie, ovviamente slash ma anche non. Buona visione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87