Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: So smile    10/02/2010    4 recensioni
E se Sana tornasse a Tokio dopo aver trascorso molti anni a New York?
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio dopo essere riuscita finalmente a dormire tranquilla. Vado in cucina e vedo Aya che taglia un dolce, parlando con qualcuno che non vedo a causa della tenda, poi la sposto e vedo che la mia brillante amica ha invitato proprio Akito Hayama. Devo raggiungerli, apro la porta ed entro in cucina facendo finta di niente.

“Buongiorno…ah…ciao…” Saluto Aya e poi dico rivolta ad Akito.

“Ciao.” Mi guarda lui.

Mi siedo indifferente sulla sedia e prendo una tazza di caffé, inizio a sorseggiarlo facendo attenzione a non bruciarmi. C’è una pausa di silenzio alquanto imbarazzante, a seguire Aya dice:

“Come hai dormito stanotte Sana?”

“Bene, grazie…” Poi la vedo alzarsi, e prendere il giacchetto con la borsa.

“Sana io ora vado, qualsiasi cosa chiamami, e poi dimmi com’è andata!” mi sussurra prima di sparire dietro la porta.

“Si, grazie di tutto Aya.” La saluto.

“Ti ha invitato lei qui?” Chiedo a Hayama.

“Si, ha detto che dovevi parlarmi, cosa devi dirmi? Non avevamo già chiarito tutto l’altra sera?”

“Si, infatti…cioè…io… no, no niente.”

“Bene, allora se non hai niente da dirmi, me ne vado.”.

“Ok, ciao.” E lo vedo allontanarsi da me per la seconda volta, e senza fare niente per fermarlo vedo la porta sbattere.

Sono un’altra volta chiusa nel mio baratro, nel mio disastro, nella mia oscurità, vorrei alzarmi, reagire, tornare la Sana di un tempo che riusciva a ridere davanti al mondo, davanti ad ogni persona e ad ogni notizia bella o brutta cha sia. Vorrei tornare indietro al mio mondo felice, al mio paese inventato fatto solo di brave persone. Non ci riesco, non ho le forze necessarie per farlo, i ricordi sono ancora troppo vividi nella mia mente per voltare pagina, non posso dimenticare, non ancora, e forse mai. Ho perso molto di quanto avevo, rimpiango con tutta me stessa di aver sprecato l’occasione che mi si era presentata per far sì che tutto andasse bene. Avrei potuto stare con l’uomo che amo, avrei potuto essere circondata da amici meravigliosi, avrei sofferto per lei, mia madre, ma avrei avuto persone che avrebbero sofferto con me e cercato di alleviare il mio dolore. Invece ho rovinato tutto, ho creato un gran casino, e non posso dare la colpa a nessuno se non a me stessa. Voglio trovare la forza di riprendermi, non so come, ma voglio trovare la forza di sorridere alla vita, com’è giusto che sia, non voglio arrendermi, non voglio perdere, questa sfida perché la posta in gioco stavolta è troppo alta… La mia vita, il mio futuro.

 

Posso riparare agli errori commessi? È questa la domanda che mi perseguita.

 

Ringrazio…

 

cicci89 : Non preoccuparti!! Sono contenta che tu sia tornata! Sono molto contenta ti sia piaciuto! Kiss! Alla prossima! :)

 

Oo_Stefania_The_Best_Oo : Ciao carissima!  Sono felicissima che continuerai a seguirmi e naturalmente della tua recensione! Al prossimo chapter! Baci!

 

Anonime_Girl : Salve!! Chi si risente dopo tutto questo tempo! (xD! Quante ore sono passate?) , naturalmente sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto! Un bacio enorme!

 

Chocola92 : Essi! Finalmente si è sfogata!! Ne aveva bisogno!! Spero al prossimo capitolo, anche se ne sono meno convinta di quello precedente! Scusami! Spero non ti deluda!! Fra poco inizierà ad essere più interessante, spero! Baci!

 

Ladykira22 : Una nuova lettrice! Sono contentissima che la storia ti appassioni e spero con tutto il cuore che continuerai a seguirmi! Bacio!

 

…che hanno recensito e naturalmente tutti quelli che hanno aggiunto la storia alle seguite e alle preferite…

                   

                        … and you…

…Lots Of Love…

                                                       _DaNgErOuS_ChIlD 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: So smile