Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMorgan    11/02/2010    5 recensioni
La mia prima Drabble in assoluto, anche se conta 112 parole (spero che non sia un impedimento troppo grande per poterla far rientrare nella categoria).
Non so come sia, č nata da un'idea appuntata su un post-it e riscritta appena ho avuto un computer a portata di mano.
Una mia breve versione dei pensieri di Lily Evans alla domanda Cosa era Severus Piton?, portagli da chi preferite voi.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Cosa era...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa era Severus Piton, Lily Evans?

Era mio fratello ed era mio padre. Era tutta la mia famiglia magica.

Sono nata con lui al nostro mondo.

Lui č stato il primo a dirmi che ero una strega, lui mi č stato accanto quando mia sorella mi ha abbandonata, č stato la mia guida e il mio mentore mentre scoprivo questo universo.

Lui mi ha insegnato come funzionasse la magia, lui ha incanalato il mio potenziale nella mia forza, lui mi ha spronato, incoraggiato e sostenuto quando cadevo e mi smarrivo.

La mia vita in questo mondo dipendeva da lui, pių che un fratello, pių che un amico, pių che un maestro.

Capisci cosa ha significato il suo tradimento?

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyMorgan