Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kia_94    11/02/2010    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction e parla di una ragazza che frequenta la scuola superiore ma un giorno, un vampiro di fama mondiale va a farle una visitina... XD Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(L’ultimo) angolo della scrittrice

Allora, vi è piaciuto il finale??

Alice, bé, la protagonista è tornata indietro nel tempo, precisamente nel 1901, ed ha perso i suoi poteri, ma riesce ad avere delle visioni, un po’ troppo sfuocate per capire che sono le decisioni delle persone. Così Alice riesce a capire una parte del suo passato (si è dimenticata tutto da quando è stata trasformata in vampira) e del suo futuro (la protagonista riesce a scoprire che lei vivrà con la famiglia Cullen e sarà sposata con Jasper). In seguitò tornerà dai Cullen, consapevole del fatto che li conoscesse già.

Spero di aver risposto alle vostre domande ma devo salutarvi perché la storia è così completa: tuttavia spero di avere abbastanza fantasia da scrivere un’altra storia, quindi, se ne avete voglia, tenetemi d’occhio…

Ringrazio anche gli ultimi( ma non per importanza) che hanno aggiunto la mia storia alle seguite (mattiuzza, sara96_98) e alle preferite (marty97cullen). Ringrazio le ultime due recensioni di Kattiva97 e Prue Cullen.

Bacioni,

                                        kia_94

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kia_94