Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mapi    11/02/2010    5 recensioni
Storia di un amore proibito.Storia di un amore ostacolato. La protagonista è Maria,figlia di Renesmee e suo marito.Leggete e capirete.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Anime gemelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11Maria Maria:

< Siamo arrivati! > Alec pronunciò queste due parole e in un attimo il mio mondo andò in pezzi.
Cosa avrei dovuto aspettarmi? da cosa mi sarei dovuta proteggermi? Da cosa avrei dovuto proteggere Alec?
Non potevo permettermi di perderlo,non avrei permesso che combattesse per me.Scesi dalla macchina e fui subito affiancata alla mia destra da Jane e alla mia sinistra da Alec, il mio destino.Quel breve pensiero mi fece sorridere,andavo incontro al mio futuro con il mio destino che mi camminava affianco.Che strani scherzi fa il fato. Nella mia disavventura avevo incontrato l'amore.In quella bruttissima situazione ero stranamente felice e spaventata.Spaventata perchè forse sarei morta,anche se Alec diceva che ai suoi signori servivo viva, e felice perchè se anche fossi morta avevo conosciuto l'amore.Anche se morire sarebbe significato lasciarla. Anche se morire sarebbe significato farla soffrire.Feci un sospiro difronte alla grandezza del castello che mi stava davanti.E se era così esternamente chissà com'era internamente?
Alec mi afferrò per il braccio e mi spinse ad entrare dentro. Sapevo che strattonarmi non era il suo intento,ma semplicemente era bisognoso di un contatto con la mia pelle.Come quando uscendo di casa mi aveva presa in braccio con la scusa di una probabile fuga,anche adesso mi stava spingendo per potermi toccare.Come per me,non stare a contatto gli faceva male.Come me anche lui soffriva quando i nostri corpi non si sfioravano.Io percepivo un dolore che mi faceva mancare il respiro.Meno male che ero mezza vampira e non avevo bisogno di respirare.
Entrammo e si aprì davanti a noi un lungo corridoio.Continuammo finchè le porte di un ascensore non si aprirono davanti a noi. L'ascensore saliva e la mia preoccupazione saliva con lui.
Ci lasciammo l'ascensore alle spalle e alla fine entrammo in una stanza dove le finestre ampie e vetrate arricchite di mosaici filtravano la luce colorata,arazzi pendevano conferendo solennità a quella stanza dove il dorato dei troni presenti brillava .Ero già stata qui,i troni,i colori,gli odori ,tutto mi era familiare.Era la tessa stanza in cui mia mamma aveva combattuto proprio con Jane per liberarci.
Il pensiero di mia madre mi fece stringere i denti. Chissà se avrei avuto la possibilità di chiederle per le parole che le avevo detto.Ormai avevo trovato il io amore,ormai ero felice,adesso capivo la paura che lei ha provato in tutti questi anni,la paura di perdermi,la stessa paura che adesso avevo io nei confronti di Alec. Adesso capivo ed ero consapevole che se fosse successo qualcosa ad Alec non me lo sarei mai perdonato. Mi feci una promessa, se fossi sopravvissuta le avrei chiesto perdono.Ma adesso mi dovevo concentrare.Alzai al massimo lo scudo su me ed Alec e per non destare sospetti anche su Jane,sperando che il mio piccolo piano funzionasse,Aro se la sarebbe dovuta cavare solo con le sue abilità umane.
Le tre sagome erano in piedi davanti a noi,le conoscevo bene ma non parlai finchè non fossero stati loro a prendere la parola.
< Benvenuta mia cara Maria è un piacere averti come ospite. > disse Aro.
< Ospite Aro? > chiesi.
< Ma certo ospite. >
< Da noi l'ospite se ne va quando vuole Aro! > non potei far a meno di tacere.
Da prima mi guardò serio e Alec che ancora mi stringeva il braccio intensificò la presa,ma poi Aro si lasciò andare in una fragorosa risata.
< Ahahahah! Hai ragione Cara,ma io intendevo ospite nel senso che sarai trattata come ospite. >
< Allora dovrei ringraziarti? > domandai.
< Fa come credi! > esclamò lui. Mi si avvicinò.
< Sai sei diventata molto bella. Hai gli occhi di tua madre e di tua nonna Bella ma i capelli sono dello stesso colore di quelli di tuo.... >
< padre.Lo so . >
lo interruppi.

< Senza considerare il tuo splendido fisico.Sarai perfetta. > continuò lui e un brivido mi percosse la schiena.Sentì Jane accanto a me ringhiare silenziosamente,forse non era abituata al fatto che le attenzioni di Aro gravitassero su qualcuno che non fosse lei.
< Perfetta per cosa? > ero terrorizzata dalla sua risposta.
< Lo scoprirai presto,mia Cara.... > Lasciò la frase in sospeso e poi continuò < Alec vieni qui. > lui mi lasciò il braccio e si avvicinò ad Aro che prontamente gli afferrò la mano chiudendo gli occhi.
Alec aveva il volto quasi sofferente anche se ostentava indifferenza,certo il mio amore non sapeva che non avrei mai permesso che "il suo signore " gli leggesse nel pensiero.
Aro spalancò gli occhi e subito li fissò su di me.
< Ritira il tuo scudo Maria,non sfidarmi > disse con quella calma e freddezza da disintegrare il suo nemico.
< Non posso! > esclamai io.
< Che significa? > Caius,che ancora non aveva detto niente, parlò scattando dal suo trono < Non essere incosciente,potremmo punirti. >
< Non intendo sfidarvi, ma il mio scudo è diverso da quelli che conoscete. Le persone che stanno a contatto con me ne assorbono una parte.Più è il contatto,più lo scudo si protrae nel tempo. > spiegai.
< Jane vieni qui! > ordinò Aro.
Jane si mosse e affiancò Aro e si lasciò toccare tranquillamente,quasi con piacere.
< è vero! > disse lui dopo un breve riscontro.
< Tra qualche ora a Jane sparirà lo scudo,mi ha solo sfiorata prima,per Alec ci vorrà del tempo,mi ha toccata più volte. Vuoi provare? > gli chiesi per non insospettirlo.
Mi fissò ancora e poi rise.
< No,mia cara, io non mi devo proteggere da nessuno. > fu come se sottolineasse quel' " io". Cosa voleva dire ancora?
Mentre lui rifletteva su chissà cosa io analizzai la situazione intorno a me.Ero rimasta solo al centro di quella stanza,Alec e Jane affiancavano Aro e dietro di lui c'era il suo scudo fisico,si dovrebbe chiamare Renata.Poi vi erano Caius e Felix,un altro vampiro che forse era Demitri e infine Marcus,che era rimasto immobile seduto sul suo trono.L'unico movimento che aveva fatto era stato sollevare lo sguardo e fissare Alec in viso,come se gli fosse mancato,poi lasciò di nuovo cadere lo sguardo tornando a disinteressarsi del tutto di quello che stava succedendo la dentro.
< Per favore ditemi perchè sono qui > domandai stancamente.
< Tu sei qui perchè ti ci vogliamo noi,resterai qui e sarai ai nostri servigi. > mi rispose Caius.
< Ma che significa,è per in mio scudo? >
< Anche mia cara. > questa volta fu Aro a parlare. Anche? adesso stavo iniziando a perdere la pazienza.
< Basta,siate chiari una volta per tutte. > urlai,facendo un passo avanti verso di loro.
< Felix ,demitri. > Come due cagnolini quei due alla velocità della luce mi affiancarono e mi trattennero.Meno male che non si doveva proteggere da nessuno.Per un istante vidi gli occhi di Alec diventare ancora più cremisi. Ma abbassai subito lo sguardo non volevo che s tradisse.
< Si,sei qui per il tuo scudo,e anche perchè sarai la nostra dea della fertilità. > continuò Aro.
< Cosa? > che cosa volevano realmente da me. Ma poi collegai tutto,io non ero solo in grado di proteggermi ed usare il mio scudo,io ero come mia madre,potevo ....Ero sconvolta,ma che schifosi,voglio tenermi qui e usarmi a loro piacimento.
< Vedo dalla tua espressione che hai capito. > Aro fece un ghigno. Tutto in quella stanza adesso era immobile per sentire una condanna che io avevo già capito.
< Si,mia cara, a turno ti accoppierai con ognuno di noi e procreerai i nostri figli. > concluse.Adesso nella stanza non si sentiva più niente,solo i respiri spezzati di alcuni. Alec mi fissava sconvolto,nemmeno lui che era al loro servizio da anni aveva capito cosa realmente celava il mio rapimento.Ma ora tutto era chiaro,sarei stata la loro prostituta per anni e se fossi sopravvissuta a tutti quei parti,avrebbero avuto il loro scudo.Si poteva essere più meschini.Le ginocchia mi cedettero ,le spalle mi si curvarono e mi trovai con i palmi delle mani per terra,i capelli mi scivolarono in avanti e mi coprirono il volto,non potei far a meno di iniziare a piangere.
< Non fare così tesoro,non sarà per sempre. Ti accoppierai solo con i talentosi di noi e poi sarai libera di andartene.Dipenderà da te,quanto ci impiegherai e quanto farai la difficile. > Se prima ero disgustata adesso lo ero ancora di più per quello che Caius aveva appena finito di dire. Come se l'umiliazione, non mi avrebbe ucciso.E poi come pensava che se anche fossi stata violentata avrei lasciato qui i miei figli. Loro che colpa ne avrebbero avuto.Adesso l'ultimo tassellò era al suo posto.Loro sapevano che non avrei mai lasciato qui i miei figli e quindi quello sarebbe stato il modo di legarmi per sempre a Volterra.Ma si poteva essere più subdoli?
No non lo avrei permesso piuttosto mi sarei uccisa,non lo avrei permesso...Le lacrime ormai erano troppe da sostenere,non volevo farmi vedere così ma ero veramente distrutta.
< Felix,Demitri portatela nella sua stanza! > ordinò Aro.Fui sollevata dalla spalle dai quei due. Felix mi spinse contro il suo petto e mi sussurò nell'orecchio < Non ti preoccupare bambolina,ci divertiremo... > Adesso era troppo. Lasciai uscire un ringhio dalla mia gola e mi scostai in malo modo da quei due.Se volevano avere ancora due mani attaccate al corpo sarebbe stato meglio che non mi toccassero più.
Iniziai a camminare lasciando quella stanza maledetta.Il lungo corridoio che avevo percorso prima lo percorsi solo per metà della sua lunghezza fino ad una porta alta quasi fino al soffitto. Felix l'aprì e Demitri mi spinse dentro richiudendo la porta alle mie spalle e di nuovo sprofondai tra le lacrime.




Angolo scrittrice: Allora vi dico subito che dovete ringraziare ese96 se aggiorno così in fretta...Ieri sera mi ha beccata su msn e mi ha fatto promettere di aggiornare subito... e quindi sono qui...


Ecco svelato il mistero...Questa volta ho vinto io perchè nessuno ha indovinato....ihihih...Resta da capire se vi piace la mia idea...Sperando che non vi dia ulteriori problemi questo è l'indirizzo dell'immagine del bacio:
myrainbow.forumfree.it/?t=37273085.


Risposte recensioni:
Dydime:Allora penso che puoi iniziare a menare un pò tutti...tranne me ...aòtrimenti non sai come finisce questa storia...ihih...spero che dopo esserti ripresa mi dirai come ti sembra lo svolgimento della storia...Ciao alla prossima...Ahhhh ho letto la tua storia e l'ho commentata...ma te lo ripeto qui...mi piace molto...sono curiosissima...

Razorbladekisses: grazie mille per i complimenti...Anche io dovrei studiare...Voglia saltami addosso....Scherzo...spero che continuerai a leggere e commentare...

Ese
: Allora ti ho accontentata? mi sa di si e noi sappiamo perchè:P A presto Bacio.

ichigo15: Mi dispiace che non hai indovinato e spero che la mia soluzione ti piaccia....Aspetto con ansia un tuo commento..Bacio...




Scusate se sono di poche parole ma devo scappare...Commentate,commentate , e commentate...MMMM comettante l'ho detto?
Bacini Mapi...

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mapi