Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BellaSghi    11/02/2010    2 recensioni
e SE edward fosse un VAMPIRO? e allo stesso tempo tutti credessero che fosse semplicemente un ragazzo attraente e sexy da avere tutte le ragazze ai suoi piedi? SE riuscisse a nascondere così bene che è un VAMPIRO? se riuscisse a stare alla luce del sole senza che la sua pelle si trasformasse in diamanti? e SE tutto fosse nato per caso? così dal nulla? cosa sarebbe successo SE...? ...SPERO DI AVERVI INCURIOSITììì...leggete e commentate...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate per l’enorme ritardoo…scusateeeeee!!!

Colpa della scuola. Ma finalmente la pagella è arrivata..e posso stare tranquilla…ora posterò più spesso..promesso..

Per il resto..questo è un POV solo EDWARD…

 

Buona lettura…

 

 

 

 

POV EDWARD

 

“sai che c’è? C’è che non m’importa!”

“come? Non t’importa? In che senso?”

“ come in che senso? Quanti sensi ci sono per capire che non m’importa?”

“beh, ce ne sono tanti…non riesco a capire di cosa non t’importa..se del fatto che sono un vampiro o se non t’importa più di me..?”

“oh! Edward che diamine…proprio non ci arrivi vero?”

“beh, in realtà no!”

“ma proprio non capisci che non mi importa di quello che sei ma solo ed esclusivamente di quello che provo io per te? Se fosse per me, potresti anche essere un piccolo, minuscolissimo pigmeo della foresta amazzonica che lancia incantesimi a tutto andare e non m’importerebbe comunque un accidenti!..”

“si, beh, in effetti, anche per me è così..nel senso che tu potresti essere qualunque altra cosa diversa da quello che sei ed i miei sentimenti per te non cambierebbero di una virgola..ma il fatto è che in te non c’è niente che non va..per me tu sei perfetta…così bella..così dolce..così..tu! e mi piaci appunto perché sei semplicemente ..tu!..”

“davvero?”

“davvero!”

Mi avvicinai a lei…le sfiorai il collo con una mano facendomi spazio fra i suoi capelli e la avvicinai a me…con delicatezza le baciai le labbra, poi mi staccai e lei mi sorrise…la ribaciai di nuovo e lei non rifiutò…

Era un bacio passionale ma pieno d’amore…

Era così semplice stare con lei..ogni volta che le stavo accanto perdevo la cognizione del tempo..

Anche i problemi, quelli più grossi, sparivano quando stavamo insieme. Non mi rendevo neanche più conto di essere un vampiro. Ogni cosa, accanto a lei diventava insignificante…

Ma avremmo davvero potuto stare insieme? E per quanto tempo? Lei era un’umana ed io ero un vampiro. Nessun collegamento.

Di certo non le avrei permesso di rovinarsi la vita, in qualsiasi istante avrebbe voluto andarsene, l’avrei lasciata libera. Di sicuro non l’avrei lasciata vivere con me per sempre. D’altronde, io non invecchiavo e non potevo avere figli e la cosa che una donna e un uomo vogliono di più al mondo è passare la propria vita insieme, con i propri figli e invecchiare insieme, felici e sorridenti e passare all’aldilà proprio nel mondo in cui hanno vissuto la vita: felici, spensierati e liberi da tutto.

E, se lei fosse rimasta con me, tutto questo non si sarebbe più potuto avverare. Ma lei voleva me… e io avrei dovuto rifiutare?

No. Certo che no. Ma d’altra parte sarebbe stato meglio per entrambi. Prima si chiudeva, meno doloroso sarebbe stato…

Mi avvicinai a lei e le presi la mano con delicatezza.

La girai verso di me.

Presi un respiro e tanto coraggio. “Bella?”

“che c’è, Ed?”

“senti, secondo me, le nostra relazione non funzionerà.”

“Ed, ma che stai dicendo?”

“ascoltami, Bella, ti prego fammi finire..”.

“ok ti ascolto.”

“bene, senti…io non sono la persona che vorresti avere al tuo fianco per sempre, fidati.

Io, non posso avere figli, non posso invecchiare e non posso fare nessun altra cosa che gli umani hanno la possibilità di fare…

Ti eviterei tanti problemi se ci lasciassimo, non trovi?”

“Edward ma che sta-”

“pensaci, Bella. Cosa ti può offrire una persona, se così la si può definire, come me? Cosa posso darti? Niente! Un bel niente.”

“ok, hai parlato, adesso parlo io. Cosa mi puoi dare? Tu mi hai già dato tanto, e mi darai altrettanto ogni giorno, ogni singolo giorno che passa tu dai un nuovo battito al mio cuore e mi fai sentire viva. Mi fai capire cosa vuol dire davvero vivere. Non m’importa che non puoi invecchiare, non m’importa che non puoi avere figli, non m’importa di niente. Quando sarà il momento, morirò, ma morirò sapendo di aver vissuto la vita che ho sempre desiderato, morirò sapendo di aver realizzato il sogno più grande della mia vita: stare con la persona che più mi ama al mondo. E questo, è quello che io voglio di più dalla vita: il tuo amore”.

“ce l’hai già. Anche se tu all’inizio non lo sapevi, il mio cuore batteva solo per te. E continuerà a battere fino a che il tuo non cesserà di farlo, solo allora, potrò dire di essere morto davvero, ma fino ad allora, no.”

“oh! Edward, le tue parole sono bellissime..grazie…grazie di tutto..davvero…”

“ti amo Bella.”

“ti amo Edward”…

 

 

Ehììì..allora? com’è?

Devo dire che un po’ mi ha emozionata scriverlo…perché mi piace molto l’alchimia che si è creata tra Ed e Bella..

Spero sia lo stesso anche per voi..

Fatemi sapere che ne pensate..

Ciao..vi voglio bene…^^

Baci.

Valeria<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellaSghi