Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sweetnight    12/02/2010    3 recensioni
bella è arrivata a forks...per uno scopo ben preciso, e sembra gia conoscere l'identità di una certa famiglia molto particolare! ma chi è in realtà bella?
Genere: Romantico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amore magico – The end

 §§§

(mi raccomando: prima di questo leggete l'epilogo! mega kiss) 

 

POV EDWARD

 

 

Fu una vera festa l’incontro con la nostra famiglia! Non smettevano di abbracciarci, di baciarci, di sorriderci e soprattutto chiedevano tutti i particolari della nostra “avventura”, ansiosi di sapere ogni cosa!

Confesso che fui un po’ nervoso quando Bella partì a raccontare la parte finale, quella in cui avevo rischiato la vita. Loro però cercarono di non dare a vedere il terrore che per un momento trasparì dai loro occhi; per fortuna Bella li rassicurò e cercò di omettere i particolari più angoscianti, raccontando solo il necessario.

Bella però ci sapeva fare e fece ridere tutti, quando disse che il Supremo mi aveva abbracciato prima di partire chiamandomi “mio piccolo grande eroe”!

Emmett non si fece di certo sfuggire l’occasione di sfoggiare una delle sue battuttine, chiedendo a Bella se io fossi “grande o piccolo” aggiungendo subito “eroe ovviamente!”

Io gli lanciai un cuscino che Bella con uno schiocco di dita fece diventare di dimensioni molto più grandi. Emmett protestò vivamente, dichiarando che era stata una mossa sleale, mentre noi intanto ridevamo come matti!

Che bello era trovarsi tutti insieme! La famiglia Cullen era riunita e da quel momento in poi un altro membro ne avrebbe fatto parte per sempre: la mia Bella!

 

 

Dopo i soliti convenevoli, ci congedammo dai nostri parenti, dicendo che noi saremmo andati a fare una passeggiata.

In realtà avevamo bisogno di stare un po’ da soli, soltanto io e lei.

Arrivati alla meta, la nostra radura, ci sedemmo sull’erba uno di fronte all’altra, mentre la luce della luna illuminava i nostri visi donando una meravigliosa atmosfera romantica.

“finalmente”

“finalmente” ripeté Bella

“avevi ragione sul fatto che ai miei sarebbe venuto un colpo sentendo tutta la storia…meno male che sei riuscita a sdrammatizzare la situazione! Molto brava!” mi complimentai

“bè, avevi dubbi?” rispose ridendo

“però, sul serio Edward – continuò Bella – posso capire benissimo quello che devono aver provato tutti loro, quando hanno saputo che poteva non esserci un lieto fine. Lo capisco benissimo perché io l’ho vissuto in prima persona e…vederti lì, in quello stato, in fin di vita, mi ha dato un dolore immenso! Non riuscirò mai a dimenticarlo, per quanti sforzi possa fare! Così come conserverò dentro di me la gioia che ho provato nel momento in cui ho risentito di nuovo la tua voce! Non sarei mai riuscita a continuare con la vita di sempre senza di te, senza la cosa più bella e più cara che ho al mondo!” disse accorata

“oh, Bella! Io penso a te nello stesso modo, amore mio! Ti considero la mia unica ragione di vita e se ci pensi, mai una frase è stata più vera di questa, perché quand’ero in pericolo tu mi hai salvato, non ti sei arresa e alla fine sei riuscita a strapparmi alla morte! Sai, dal primo momento che ti ho vista, ho sentito qualcosa, come un filo invisibile che ci legava indissolubile…e credo che…sia sempre stato così! Forse in un certo senso è il destino che ci ha fatto incontrare! Comunque sia l’importante è che ora siamo insieme e ti prometto che non ti lascerò mai!”

“staremo insieme per sempre Edward! Dopo tutto l’hai detto anche tu: siamo legati, il nostro è un legame indissolubile ma… – mentre parlava mi si avvicinò sedendosi in braccio a me, mettendo le sue braccia intorno al mio collo – io sono convinta che ciò che ci lega sia anche un po’ magico, non credi?” mi sorrideva ammiccante

“sì, hai ragione…il nostro è un amore magico!”

Ci guardammo intensamente e fu allora che potemmo amarci completamente, con la luna che faceva da unica spettatrice al nostro magico amore.

 

 

§§§ FINE §§§

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sweetnight