Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kikinuccia    12/02/2010    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bella fosse arrivata a fork prima di Edward? Il loro incontro come sarebbe stato? Leggete e lo scoprirete
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomiiii... Lo so lo so.. sono sparita.. e avete tutto il diritto di arrabbiarvi ma
ho un motivo valido  ho avuto dei problemi con il pc.. ma ora vi lascio subito al capitolo..
ci rivediamo di sotto xD
 
Capitolo 6: Gelosia?!
 
Tornata a casa ero molto stanca così salutai mio padre e mi diressi in camera mia. Quelle tre pazze mi avevano sfinito e non vedevo l’ora di infilarmi sotto le coperte. Fatta una doccia e messo il pigiama mi misi a letto, con accanto a me il leoncino di peluche. Quel pupazzetto mi piaceva troppo anche se mi ricordava qualcuno ma non riuscivo a capire chi. A quel punto crollai dal sonno, la giornata era stata piuttosto pesante.
Il mattino seguente mi alzai abbastanza presto così scesi in cucina ed essendo troppo presto per prepararmi decisi di cucinare dei muffin. Preparai una colazione con i fiocchi, giusto in tempo perché Charlie si svegliasse.
“Buongiono Bells, wow quanta roba.. Cosa si festeggia?” chiese mio padre vedendo tutto ciò che avevo preparato.
“Nulla, è che mi sono svegliata presto e non sapevo cosa fare” dissi mettendomi seduta e versando del latte nella mia tazza.
Una volta finita la colazione mio padre corse a lavorare, mentre io andai a prepararmi per affrontare un altro giorno di scuola.
Arrivai abbastanza in anticipo, e trovai Alessia e Alice che mi aspettavano davanti l’entrata della scuola.
“Ehi Bella siamo qui!” gridò Ale sbracciandosi per farsi notare. Cercai di far finta di non conoscerla, perché doveva attirare l’attenzione in modo così imbarazzante? Arrivata vicino a loro le salutai e entrammo a scuola per dirigerci alla prima ora di lezione che condividevamo tutte insieme.
Una volta in classe prendemmo i posti dietro in modo tale che avremmo potuto facilmente chiacchierare.
Il professore era gia in classe, ma non badammo molto alla spiegazione chiacchierando tutta l’ora, su un po’ di tutto. Scoprii che Alice e i suoi fratelli erano stati tutti adottati dal Dottor Cullen, e che Rosalie e Jasper erano veramente fratelli, anzi per essere precisi gemelli.
Durante la nostra chiacchierata Alice se ne usci con “ Tu e il mio fratellino sembrate molto carini insieme” . Capii subito di quale fratello parlava, Edward ovviamente.
Certo come no io e lui insieme, come se potesse accadere. “Bhè Alice” disse Alessia anticipandomi “Tralasciando il  fatto che Bella è fidanzata da un anno, si devo dire che li vedo proprio bene insieme.”
Guardai Alessia con la bocca aperta, ora ci si metteva anche lei? “ Fidanzata davvero??? E chi è il fortunato? Comunque non fare quella faccia Bellina cara, è vero sembrate fatti l’uno per l’altra” disse Alice.
“Si certo come no, voi vi fate trascinare un pò troppo dalla fantasia, senza offesa Alice ma tuo fratello mi sembra un pò un playboy” dissi e poi continua spiegandogli chi era il mio ragazzo.
“Uh si a volte il comportamento di mio fratello non lo capisco proprio, ma conoscendolo non è così superficiale”
Se lo diceva lei. Poi la conversazione si spostò su Jake, e su quello che era successo ieri quando avevo incontrato i suoi amici. Vollero sapere cosa mi avevano detto e cosa mi era successo.
E io che pensavo che non se ne fossero accorte, o io ero una pessima attrice, o loro erano delle brave osservatrici.
Comunque raccontai tutto alle mie amiche e loro mi dissero che dovevo chiedere spiegazioni a lui, e evitare di farmi pensare da paranoie inutili prima del tempo.
L’ora passò in fretta tra chiacchiere e risatine, il professore fortunatamente non si accorse di nulla.
Le lezioni anche passarono velocemente ma non nè avevo più in comune con le mie amiche.
Ci eravamo messe d’accordo di vederci tutte all’entrata della mensa per poi pranzare insieme, ma volevo provare a chiamare Jacob, visto che il giorno prima ero crollata e non ero riuscita a sentirlo. Così una volta avvisate le mie amiche mi diressi fuori dall’edificio, mettendomi seduta sulla panchina sotto il salice piangente.
Composi il numero e attesi.
Dopo alcuni secondi la voce registrata mi avverti che non era raggiungibile. Strano normalmente teneva il cellulare acceso e a scuola gli prendeva.
Chissà che fine aveva fatto, avevo proprio bisogno di chiarire con lui. Più il tempo passava e più i miei dubbi aumentavano. D’ un tratto il mio umore era sceso sotto terra, non avevo neanche voglia di rientrare in mensa, mi era passata la fame.
Così mi adagia meglio sulla panchina, tirando su le ginocchia e appoggiando la testa su di esse, non avevo intenzione di rientrare a scuola se non per la prossima lezione. Mi stavo rilassando cercando di non pensare a nulla. Ad un tratto sentii qualcuno sedersi al mio fianco, ma avevo chiuso gli occhi e non avevo intenzione di lasciarmi distrarre da nulla. Mi sentivo osservata, e non potei non girarmi accorgendomi  che Edward era seduto a due centimetri di distanza da me e mi contemplava con una strana  espressione sul viso.
Alzai gli occhi al cielo  girandomi dall’altra parte, arrivava sempre nei momenti giusti.
“Ciao Cullen che ci fai qui?” gli chiesi sapendo che tanto non se ne sarebbe andato.
“Potrei fare la stessa domanda a te piccola.” mi rispose con  il suo solito sorriso sexy e irresistibile stampato su quella faccia d’angelo.
“Volevo restare sola ma a quanto pare non ci riesco” gli risposi scocciata.
“Che c’è non sei contenta che io sia qui a farti compagnia?” .
“Ma non hai nessun altro da andare ad importunare? Per esempio l’oca con qui sei uscito ieri?”.
E’ si quando mi ci mettevo sapevo veramente essere acida. Infondo se l’era cercata, io volevo stare da sola proprio per non rispondere male a nessuno e per riflettere.
“Nervosetta eh?” mi rimbeccò lui. E in quel momento Lauren passo davanti alla nostra panchina lanciandomi il solito sguardo omicida che mi riservava da quando ero arrivata a Forks. A quanto pareva Taylor  aveva una cotta per me e a lei questo non andava giù. Sai quanto poteva importarmene? Se lo poteva anche tenere, era troppo appiccicoso per i miei gusti. Appena vide chi era seduto di fianco a me si fermò davanti a noi.
“Ciao Edward, ieri sono stata veramente bene” annunciò con quella sua voce stridula. Mi veniva voglia di prenderla a schiaffi per quanto non la sopportavo.
 Allora era uscita con lei l’altra sera. Certo che se si accontentava di una come lei stava veramente messo male, ma soprattutto se lei cercava di farmi ingelosire aveva proprio capito male.
Mi girai dall’altra parte e non la degnai neanche di uno sguardo una persona come lei non doveva neanche essere presa in considerazione. Dopo poco si allontanò tutta infuriata, forse aveva capito  che Edward non era interessato a lei, anche perché gli stava rispondendo a monosillabi e per di più era intento a guardare da tutt’altra parte.
Quando se ne andò non riuscì a resistere e lo  presi un po’ in giro. “Oddio Cullen,non mi dire che sei uscito con lei l’altra sera??.. Pensavo che avessi un minimo di gusto in più” .All’ inizio non mi rispose, pensavo avesse preso male la battuta, poi però sfoggiando il suo solito ghigno mi rispose. “Non mi dire che sei gelosa? Cos’è avresti preferito che portassi te fuori a cena?” si come no ora si chiamava “fuori a cena”. Sta di fatto che non ero minimamente gelosa, e soprattutto per cosa poi? Certo non riuscivo a capire che cosa ci trovava in Lauren per decidere di spassarsela con lei, ma questa non era gelosia.
Si si Bella se lo dici tu!
Certo ora ci mancava solo la mia coscienza che faceva dell’umorismo poi eravamo apposto. IO NON ERO GELOSA punto e basta. Certo non potevo negare di non essere minimamente attratta da lui, ma io non volevo essere solo una delle tante.
Ciò significava che volevo essere l’unica? 
Lasciai perdere quei pensieri che non avrebbero portato a nulla di buono e gli risposi.
“Io gelosa??  Ti piacerebbe!”  Non rispose ma vedevo che non credeva al fatto che non fossi gelosa. Fortunatamente suonò la campanella, ma ricordandomi che la mia ultima ora era biologia sospirai, a quanto pareva non potevo ancora liberami di lui visto che eravamo compagni.
Mi aspettava un’altra ora con lui..
 
 
 
_______________Angolino di kiki______________________
Tadannnn .. che ne dite????
Bhè non sembra che la situazione migliori tra i due..
Bella è tutta presa dalla scomparza di Jake...
Forse dovrei farlo fuori definitivamente xD
....Nooo povero Jake ... è una parte importante della storia:D
Ok praticamente me la sto Cantando e Suonando da sola...
meglio passare alle recensioni^^
volpessa22 : E anche qui niente notizie di Jake.. a non disperare vedrai che prima o poi
                     si saprà qualcosa... è si Edward è sempre il solito.. ma che ci vuoi fare è fatto
                     così ma a noi piace lo stesso vero?!=D  .... spero di riuscire a postare presto ma non
                     faccio promesse visto che ogni volta che dico di aggiornare presto succede qualche imprevisto^^
                     al prossimo Capitolo^^
nanerottola: no non era gia un licantropo :) ... spero che il capitolo ti sia piaciuto^^...
                     comunque siii carino il leoncino a peluches .. è un chiaro riferimento a libro .. l'ho messo apposta:D
                     al prossimo capitolo baciniiiiiii!!
Ora vadooooo Ma prima vorrei ringraziare i 21 Preferiti e i 18 che mi seguono!!!
Grazie mille ancora^^ alla prossima..
______________________________________
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kikinuccia