Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    12/02/2010    6 recensioni
Fanffiction demenziale su Eddino. Siamo nel 2000 e tuta la sua famigia tenta disperatamente di presentargli nuove vampire da sposare. Spero di rimettervi un po' di buon umore :)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Situazione: Edward è appena tornato dalla caccia, sazio e ha un bruttissimo presentimento appena varca la soglia di casa. Infatti ad attenderlo c'è la biondissima sorella Rosalie, che esaltata dalle iniziative amorose di Esme per Edward, ha deciso di partecipare.
Rosalie: "Eddino! Fratello mio diletto!" fa lei correndogli incontro a braccia spalancate e sguardo amorevole.
Edward: "Rosalie, ehy calma! Cosa...cosa???? AAAAAAAAAAHH!"  si ritrae schifato dalla presa ferrea di Rosalie.
Rosalie: "Va tutto bene caro, ora ti porto di la, che c'è una mia amica che ti vuole conoscere!"
Edward: "Nuoooooooo. Un'altra nuoooooooo! Basta!!! Lasciatemi vivereee! Se potessi piangere in questo momento lo farei.....ù.ù bastaaaaaa pietàààààà"
Rosalie intanto, lo conduce in modo molto aggraziato e gentile in camera sua e Edward si calma improvvisamente alla vista della vampira che ha davanti.
Capelli color oro, occhi....bè gialli ovviamente!.....un po' bassina, ma sicuramente una gran bell'esemplare.
Edward con la bava alla bocca: "Grazie sorellina! Tu si che hai gusto!"
Rosalie ridacchia e lascia la stanza.
Edward con fare da vero gentleman: "Sei talmente bella che mi togli il respiro....se ce l'avessi AHAHHAHAHAHHAHAHAAHAAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH"
Preso da un attacco di entusiasmo si da delle pacche sulle spalle da solo e si rivolge di nuovo alla signorina, spaventata davanti a lui: "Qual'è il tuo nome?"
"Penelope" risponde lei
Edward avvicinandosi pericolosamente con aria da pazzo omicida: "Sembri una tipa sofisticata..bello.....hai qualche..diciamo........FOLLIA INCONTROLLATA, MALATTIA MENTALE, PARASSITA CRANICO??" gli si dilatano le pupille e la fissa.
Penelope: "No....Certo che no.....Forse però dovresti dirglielo....Non è il momento smettila!"
Edward: "Ma che fai parli da sola?"
Penelope, cambiando leggermente voce ad ogni frase: "No ehm...io soffro di doppia personalità! Non dirlo come se fosse una malattia! Ah certo per te è facile, non sei tu quella che ha questo gnocco davanti...parla parla tanto non ti sento...bal bla bla....BLA BLA!!"
Mentre lei continua a gesticolare, il povero scapolo la guarda rassegnato: "Rimarrò zitello per sempre!"
Penelope, dispiaciuta: "Ma no. Ora ti presenta l'altra me, Ottavia! Piacere bel cosone....Smettila Ottavia di fare la porca..."
Edward improvvisamente famelico: "Quindi se andiamo a letto insieme, SARà UNA COSA A TRE????" sorride a 73407565 denti facendo sisi con la testa.
Penelope: "Io e mia sorella non facciamo certe cose....Le facciamo invece, ma l'hai visto Penelope?....Certo sì, ma smettila che non lo conosciamo neanche...Questi sono dettaglia irrilevanti stupida.....Stupida tu!"
Edward confuso: "Basta signorine!"
Intanto Penelope si contorce voltandosi a destra e sinistra ogni volta che cambia voce per far parlare Ottavia. La scena è talmente raccapricciante che Edduccio si butta dalla finestra con la grazia di un unicorno zoppo incinto: "Piuttosto che farlo con quelle due....LO FARò CON UN ALBERO!!!"....................a voi, la scena successiva.



**spazio autrice**
Piaciutoooooooooooooo?? Speriamo :) alla prossima!! Vi adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish