Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jessalex    12/02/2010    3 recensioni
Questa è un idea che mi è venuta cosi sul colpo. Se Jake riuscisse a incontrare una ragazza che non centra niente con il resto, che riesce addirittura a fare ingelosire Bella e che riesca a fare innmorare Jake in un altra persona che nn sia la sua Bella? Naturalmente non mancheranno i Cullen e tutti gli altri =D Se vi ho incuriosito leggete ;)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora care lettrici so che faccio tremendamente schifo con l'aggiornamento.....vi chiedo perdono....al inizio mi mancava l'ispirazione non avevo idea di cosa scrivere e dopo che c'è l'ho avuta non ho avuto tempo....e domani parto per le vacanze (qui in svizzera ora ne abbiamo due) e torno appunto solo tra due settimane e aggiornerò solo a l'ora....mi dispiace davvero tanto e ringrazio tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo, messo tra preferiti e seguiti e anche solo letto.....intanto vi do una piccola anteprima del prossimo capitolo che appunto ho scritto solo in parte.....: "Amanda non disse più niente finché non furono arrivati a casa e Jacob le chiese: " Amore sei arrabbiata con me?" " No." " E allora?" " Dico solo una parola " OCA STROZZATA". " Amore ne sono due." " Ma chi cazzo se ne frega?! Brutta zoccola di merda!!! Tu sei mio meglio che se lo mette in testa!!! Ma chi gli ha dato il permesso di toccarti il petto??? AAAAAA!!!!" Jacob non disse niente e lasciò sfogare Amanda, sapeva che se fosse stato lui al suo posto avrebbe fatto ben di peggio. Quando si fu calmata disse: " Ok sono calma." " Ti amo." " Anche io, dai andiamoci a preparare ora." " Ok."
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jessalex